dubbi su mono sherco 2012

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Benzotrial
Età: 45
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2856
Registrato: 10/11/13 08:56
Messaggi: 3
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 11, 2013 12:05 pm    Oggetto: dubbi su mono sherco 2012 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, ho appena acquistato una scherco 2012 usata, tenuta molto bene.

Non avevo mai provato questo modello di moto e mi sembra molto pesante da spostare dietro. tenete conto che proma avevo una scorpa 4T, non un mostro di leggerezza quindi!!

il mio dubbio è: è la distribuzione dei pesi che la rende "pesante" dietro o potrebbe essere un problema di mono?

in rete non ho trovato nessuna lamentela come la mia e quindi non ho idee. ho smontato il leveraggio del mono e sembra essere tutto a posto. a livello di regolazioni il ritorno è quasi tutto aperto e la molla abbastanza precaricata.

ho fatto solo un uscita e a parte gli spostamenti per il resto non sembra avere problemi al retrotreno. aspetto commenti da possessori di sherco!!! grazie mille a tutti ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 11, 2013 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

strano io che non sono portato per gli spostamenti la trovo facile e leggera se non hai la parte idraulica bloccata forse sei troppo scarico di molla sul mono o durissimo con la forcella
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Benzotrial
Età: 45
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2856
Registrato: 10/11/13 08:56
Messaggi: 3
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 11, 2013 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sembra abbastanza strano anche a me....
proverò anche ad agire sulla forcella, pensavo di sfenarla in compressione (non vorrei agire sul precarico, sono una novantina di kg e quando si alta giù da ostacoli un pò alti mi serve un pò carica!)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Benzotrial
Età: 45
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2856
Registrato: 10/11/13 08:56
Messaggi: 3
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 11, 2013 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

altre opinioni di possessori sherco!?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Lun Nov 11, 2013 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

altre opinioni di possessori sherco!?

che dire,molto strano questo comportamento....

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » TARATURE E REGOLAZIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0721s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on