Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
Che si dice di questa notizia? Ciao Giulio
monumento al trialista
Ultima modifica di giulio il Mer Lug 25, 2007 8:31 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
egghy |
|
|
 |
|
|
Membro N°: 679 |

|
|
|
Ma che hanno fatto i trialisti per meritarsi un monumento? |
|
|
|
 |
ANDPOD |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
Membro N°: 268 |

|
|
|
E' la Forestale, che ringrazia per aver contribuito al risanamento di cassa. _________________
  |
|
|
|
 |
kreps |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 39 |

|
|
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
ecco il programma di domenica
CLICCA QUI _________________
|
|
|
|
 |
Rudy_rider |
|
BABY-USER |
 |
|
|
Membro N°: 800 |

|
|
|
Quella del monumento è una bella idea...
Ma chi ha pensato di inpremere una cosa che resterà per chissà quanti anni con una scorpa 4t....
CON TUTTO RISPETTO IO CI AVREI MESSO UNA BETA CHE E' ITALIANA E NON GUASTA MAI.... |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Secondo me era meglio un soggetto stilizzato, un pò più anonimo e più simbolico |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
martejo ha scritto: Secondo me era meglio un soggetto stilizzato, un pò più anonimo e più simbolico Quoto  |
|
|
|
 |
saveen |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 32 |

|
|
|
Dai ragazzi non state lì a fare i pignoli, già è tanto che sia stato fatto un monumento al trialista, o meglio al trial, ci si lamenta sempre del fatto che sia uno sport al margine, per una volta che qualcuno si ricorda di noi, ben venga, a prescindere dalla marca della moto.........certo che la scelta della marca mi incuriosisce??  _________________
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
sara' per la gratitudine che ancora dimora da qualche parte...
a buon intenditor... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
saltamasso |
|
BABY-USER |
 |
|
Membro N°: 963 |
|

|
|
|
sembra un trial vero pittato con la vernice dorata...le ruote con i raggi sembrano originali .sara' un fondo di magazzino oppure qualcuno l'ha donata per immolarla ai posteri?
comunque e' una bella idea sopratutto perche' ci rappresenta e potrebe essere usata anche per scardinare l'idea comune che ci associa agli enduristi e motocrossisti ... e sulla targa ricordo magari questa scritta: A TUTTI COLORO CHE AMANO LA MONTAGNA E QUESTO SPORT CHE PIU' DI OGNI ALTRO RISPETTA LA NATURA (amen)  |
|
|
|
 |
giulio |
Cartellini gialli : 1 |
utente bischero |
 |
Membro N°: 10 |

|
|
|
E' un fatto penso non solo unico in Italia, non mi vorrei sbilanciare troppo e vorei essere sconfessato subito: probabilmente unico al mondo?
Quindi l'aspetto della ipotetica "marca" non solo passa in secondo piano ma è veramente ininfluente, quello che conta che un'atra amministrazione riconosce la valenza della disciplina e la rende visisbile anche a coloro che non ne sanno nulla, con un monumento poi ....
Mi sembra cha basti, anzi, manca solo un percorso ed una mulatrial con "pellegrinaggio" nella piazza per concludere in bellezza l'argomento.
Giusto per enfatizzare al massimo una situazione positiva.
Se poi aumenta il numero degli appassionati cresciamo tutti di riconoscimento e questo può solo che migliorare ulteriormente la nostra posizione.
Ciao a tutti, Giulio |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
Io il monumento lo trovo bellissimo .... insomma attraversare una piazza e nel bel mezzo della rotonda vedere una moto che arrampica dei sassoni lo trovo "spettacolare".
Grazie all'amministrazione del comune di Lazzate che si dimostra una volta di più fra le migliori se non la prima x lo sviluppo del nostro sport. Speriamo che altre cerchino di copiarla con l'apertura di zone adibite alla pratica.
Che poi il monumento raffiguri una Scorpa o Beta o altro, non ha nessuna mportanza .... la maggior parte delle persone che vedrà il monumento, vedrà solo quello che rappresenta. _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
|
|