I racconti divertenti di Stefano

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Ott 15, 2007 6:24 pm    Oggetto: I racconti divertenti di Stefano Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Riproponiamo per tutti i distratti che non li avessero trovati nella home page i racconti divertenti del nostro simpaticissimo Stefano Menada.

CLICCA QUI PER I RACCONTI

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 03, 2009 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Web.... direi che è da una decina di anni che non scrivi più nulla..... forse potresti farci un resoconto di cosa è accaduto dal tuo ultimo racconto ad oggi, ho riletto tutti gli articoli.... ogni tanto lo faccio, ed ogni volta è uno spasso, riesco ad assaporare il clima e l'ambiente dell'epoca, senza negare che in molte situazioni mi ci rispecchio alla grande!!!! Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 34
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mar 03, 2009 5:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vero vero....dacci delle news Mr. Green
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 04, 2009 7:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao silvano mi erano sfuggiti mi aggiorno subito olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mar 04, 2009 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Hai ragione Billi ma ...cacchio... non ho più tempo neppure per rilassarmi un attimo... mi ci vuole un po' di ispirazione. magari un giorno mi ci metto...
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 05, 2009 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

complimenti a stefano ha tradotto con le parole tantissime verità più o meno nascoste olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
krups
BABY-USER
Età: 45
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2388
Registrato: 19/01/11 23:26
Messaggi: 21
Località: parma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 14, 2011 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono nuovo del sito,nuovo,diciamo ancora in cosruzione....voglio farti i miei complimenti per come hai descritto im modo sublime la vita,la storia,le passioni,le vittorie e le sconfitte di un trialista....ti assicuro tra risate esilaranti accompagnate da perdita di respiro e lacrime di commozione mi hai regalato 45 minuti di lettura che ho veramente apprezzato!!!!!!!!! grazie web,comlimenti ancora!!!!!!! buon trial!!!!!!!!!!!!!!
_________________
DOOHT!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0749s (PHP: 34% - SQL: 66%) - SQL queries: 13 - GZIP disabilitato - Debug on