Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pancho |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1225 |

|
|
|
Volevo solo esprimere i miei complimenti al MotoClub Monza per aver organizzato una motocavalcata la cui durata del percorso e' stata di 15 minuti facendo pagare ai partecipanti EURO 20.00!!!!!!.La Cavalcata non esisteva!!!! Oltretutto all'atto dell'iscrizione mi e' stato chiesto " percorso Verde o Giallo?".Oltre a non esserci un percorso definibile come Motocavalcata,non esisteva nemmeno una differenza di difficolta'.Ora io mi chiedo se il motoclub Monza aveva bisogno di soldi avrebbe fatto piu' bella figura a chiederci un offerta!!!!!!!!!!!!!!!!!. Noi in 8 ci siamo fatti 350 km. di macchina e a parte il pranzo ( costo aggiuntivo di 15 EURO ) abbiamo preso proprio una bella Ciu..ta.Mi stupisco oltretutto che il Sig. Mauri,da sempre nel mondo del trial,conoscendo la definizione di "Motocavalcata" abbia potuto organizzare questa lad..ta.Scusate lo sfogo ma non potevo farne a meno.Un saluto a tutto il Forum. |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
|
|
 |
pancho |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Mi sono dimenticato di aggiungere che la partenza della "Motocavalcata" e' stata fatta dal parco chiuso della gara d'epoca,facendo partire sia i concorrenti della Gara sia quelli della "Motocavalcata" ad intervalli di un minuto,conseguenza :UN ORA E QUARANTA MINUTI NEL PARCO CHIUSO PRIMA DELLA PARTENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Fede (Po) |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 66 |

|
|
|
Senza parole  _________________ Mia sorella nella vita ha conosciuto alti e bassi... e se li è sempre fatti tutti !! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
purtroppo in lombardia eccezion fatta per la 3gdv e la 2gdv e l' ormai defunta cavalcata delle orobie
non sanno cosa voglia dire motocavalcata!,ho avuto la stessa tua percezione quando ho fatto la due giorni di canzo.. anni luce da un organizzazione decente.. son bravi a organizzare le gare, quello si, ma per le motocavalcate sembra che il sunto sia :molla i soldi fa' il giretto , sii contento e non rompere i marroni _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Mone |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 7 |

|
|
|
Sia quella di ieri che la due giorni di Caglio sono due cavalcate associate ad una gara per moto d'epoca, quindi principalmente si pensa alla gara che tra l'altro essendo per moto d'epoca non può essere kilometrica!
Caglio è quella con il giro più lungo, ma sempre per moto d'epoca quindi............ _________________

Ultima modifica di Mone il Lun Nov 05, 2007 12:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Citazione:
, ma sempre per moto d'epoca quindi............
quindi basterebbe scrivere motocavalcata per moto d'epoca e non cavalcata di 30/40 km
almeno si risparmierebbero figure di me**da _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
pancho |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Quindi basterebbe non truffare la gente appassionata semplicemente evitando di scrivere "Motocavalcata" e fargli buttar via oltre ai soldi una domenica in moto.(molto piu' preziosa dei soldi!!! )Questa e' stata una vera e propria truffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
personalmente motocavalcata o no io mi sono divertito... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
pancho |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
Se per divertimento intendi il momento del pranzo con gli amici sono perfettamente d'accordo,ma per quanto riguarda l'andare in moto se stavo nella mia zona ci avrei guadagnato di brutto.Oltretutto un comissario di gara ci ha rimproverato poiche' non trovando niente da fare ci siamo messi fuori percorso a fare le solite caz..te.Ditemi se dopo 15 minuti di percorso effettuato 2 volte dovevamo caricarci le moto e tornare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!E' una questione di principio.Io non sono abituato a pagare cose che non esistono!!!!!!!!!!ed essere preso per i fondelli. |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
anche a pranzo... io esendo trialista di pianura posso dire che ci ho guadagnato a venire... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
E andata meglio a me posto incantevole ... 5 zone veramente toste :prato, bosco, fiume. 3 giri !zona allenamento libera ! iscrizione 10 €. iscritti: 13 verdi, 80 blu, 60 rossi.guardando i numeri attaccati alle moto- |
|
|
|
 |
gio |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 79 |

|
|
|
Sono daccordo con voi che la parola motocavalcata è ridicola riferita al giro di ieri .... cmq quando all'iscrizione si seglieva il percorso giallo o verde, era ovviamente riferito alle zone. facile il giallo, meno il verde.
Ieri x chi non faceva le zone e stava nel giro segnato era una palla mostruosa. Io dopo i tre giri della garetta sono tornato a metà percorso ed ho seguito un sentiero che saliva ....... l'ho seguito solo x una ventina di minuti ed era anche divertente ..... mi meraviglio che dopo mezzora che facevate lo stesso giretto non abbiate provato a mettere le ruote su un percorso alternativo ...... mi perdevo?? Basta andare in discesa e si arriva sempre a valle.
Venite alla 2 giorni Supertrial in Valtellina e non vi pentirete sicuramente dei 350 km da fare ... anzi qualcuno in + poichè è dopo Sondrio. _________________ MSPV o MULAFORUM ???
Con la 4rt ... rischi un crampo alla gamba destra ....... Scherzoooo |
|
|
|
 |
Luca |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 29 |

|
|
|
Cassio... e tutti gli altri! Se venite il prossimo weekend alla mulatrial del bronzone non tornerete a casa insoddisfatti... garantito! Ieri ho provato il percorso: 4,5 ore di vero motoalpinismo! Garantisco io che sono il presidente del motoclub... Portatevi le corde ih ih ih!!!! |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
quanta benzina luca?
poi a vigolo ci si arriva solo dal lago d'iseo o c'è una strada dal lago d'endine? _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Luca |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 29 |

|
|
|
io ho consumato in totale 4 litri, dipende da quanto spingerai... la strada ci sarebbe ma non so se ti conviene... |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
grazie per le informazioni, mai andrò a fare una motocavalcata organizzata dai milanesi, io nei miei boschi con 20 euro giro per 16 ore senza tante menate e paroloni usati a sproposito.
mai pagare a scatola chiusa!  _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
Fulmine ha scritto: grazie per le informazioni, mai andrò a fare una motocavalcata organizzata dai milanesi, io nei miei boschi con 20 euro giro per 16 ore senza tante menate e paroloni usati a sproposito.
mai pagare a scatola chiusa! 
cosa ci hai contro i milanesi?
poi era organizzata dal motoclub monza
e penso che se stai a casa nessuno ne senta la mancanza
dato che ti senti cosi bravo e figo organizzane una te! _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
la mulaforum sì che era una motocavalcata, grazie cassio, grazie billi, grazie vittorio, grazie . . . . . . . . . . . .  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Membro N°: 130 |
|

|
|
|
niente, è solo che spesso fanno credere molto di più di quello che è, con il risultato che generano aspettative che vengono poi deluse.
monza e milano per via di quello sono lì.  _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
Ultima modifica di Fulmine il Lun Nov 12, 2007 11:33 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
|
|