Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 1094 |

|
|
|
cosa fareste se vi capitasse di acquistare una moto da trial 4T nuova ... diciamo verso settembre 07, però ti consegnano una moto con un pezzo in meno... diciamo una centralina... o perlomeno la centralina cè ma non quella che volevate e che avete pagato..... poi ti dicono che nel giro di 15 giorni si sistema tutto.... passano circa 4 mesi... ma quel pezzo ancora non si vede.... allora pensi... se il povero rivenditore non sa più cosa fare anche perchè non è una sua responsabilità ... passi direttamente al produttore.. gli mandi una mail circa verso l' 8 di gennaio... ma dopo una settimana non si degnano nemmeno di darti la conferma di lettura della mail....VOI cosa fareste... io una mezza idea me la stò facendo... |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
è....purtroppo devi specificare meglio il tutto... che centralina...?? come ca..o fa ad arrivare una moto senza centralina??.. |
|
|
|
 |
sabari |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1341 |

|
|
|
Ho lavorato in una concessionaria (anche se di auto) e ne ho viste di cotte e di crude. Io personalmente, me la prenderei solo e comunque con il rivenditore, anche con lettera dell'avvocato se é il caso... E' il rivenditore che deve pressare il produttore o l'importatore...
Buona fortuna!  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
la centralina fa parte di un kit,oppure è una moto trasformata in un secondo tempo(prima della vendita) venduta come race edition ? |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...dici bene Koki...o svuoti tutto il sacco. o altrimenti ci lasci a metà , nomi e cognomi e marca...se vuoi!!!! |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
aggiungo : in offerta ,magari dell'anno precedente ? |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
AZIENDA: honda
MARCA: montesa repsol
RIF.: hm |
|
|
|
 |
koki |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 871 |
|

|
|
|
pantegana ha scritto: AZIENDA: honda
RIF.: hm
Quindi questo cliente si è pagato un extra per avere la centralina mappabile (che pero non si è vista) o credeva che ci fosse gia montato la centralina mappabile??...comunque sono robe da matti a volte...alla fine magari per colpa di nessuno, ma un po di tempo qua...la calma di un altro poi natale poi capodanno poi la befana..e a uno gli girano.
Solo per cronaca io pratico per passione il bike trial e i pezzi della mia bici li ordino in germania (a volte in uk..ma li è un po piu lunga) mando una mail e...4, 5 gg dopo ho SEMPRE avuto i pezzi a casa..SEMPRE!! |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
pantegana ha scritto: AZIENDA: honda
RIF.: hm Questo l' avevamo capito.Incazzati di brutto ,riportagli la moto e minaccia un' azione legale,Invia una lettera all'importatore e per conoscenza al produttore.Buona fortuna  |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
questo sicuramente... il fatto e l' incazzatura maggiore è che è proprio HM Italia che non risponde ad una mia lettera di sollecito già inviata da tempo... credo che l'unica alternativa sia di scrivere direttamente in spagna |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
io la vedo così :
se hai acquistato una Repsol che non montava la centralina mappabile... la cosa è quantomento "sospetta" !!!
sei sicuro che quella Repsol non era una 2006 normale con cambiato qualche adesivo e accessorio ? il n. telaio cosa dice ?
qui c'è sotto qualcosa che non quadra.... o no ? _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
il fatto della Repsol e relativa centralina come sai è un kit separato dalla cota, il numero o meglio la targhetta adesiva con il numero repsol cè, il fatto specifico della centralina invece a detta del concessionario è che non c'era nel kit, oltretutto so x certo che il mio non è un prb isolato altri concessionari lamentano lo stesso problema, loro dicono che HM stà aspettando le centraline dalla spagna, quindi ti trovi una repsol come quella del 2008, cioè tutta adesivi e particolari racing... ma la cosa che può fare la differenza è la centralina |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
lettera raccomandata con ricevuta di ritorno solo ed esclusivamente al concessionario (se no non ne esci + fuori) che è quelllo che si è preso i soldi per una centralina mappabile.
Indica la problematica nella lettera dando un termine direi 15 gg dal ricevimento chiedendo la centralima che hai ordinato e pagato, oppura la restituzione della somma spesa in +.
Manifestando la volontà di precedere legalmente dopo la data indicata se non subentra un accordo concreto. _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
INCREDIBILE...... HO APPENA RICEVUTO UNA TELEFONATA.... INDOVINATE CHI ERA?...... |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
E' ARRIVATA UNA CENTRALINA DAL MIO CONCESSIONARIO... FRESCA FRESCA DA HM ITALIA.... ca*****o CHE STRANI I CASI DELLA VITA... UNO MANDA MAIL, SBRAITA AL TELEFONO X MESI, MANDA RACCOMANDATE.... E NULLA... POI SCRIVI SUL FORUM... E COSI COME X MAGIA SBUCA UNA CENTRALINA...... |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...questi sono i miracoli di San Internet
Meglio così  |
|
|
|
 |
pantegana |
|
Mammasantissima |
 |

|
|
|
sono quasi commosso......
sarei tentato di chiedere a San Internet una Repsol come quella della prova su motocross di gennaio... magari qualcuno mi ascolta.....  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
tutto è bene ciò che finisce bene !!!! se fossi il figlio di Bill Gates andrei da Pierernestino Kanazawa e gli ordinerei la replica di Tony.... per poi fare il "basello" del marciapiedi... ma non mi importa !!!! ok..ok... torno con i piedi sul marmo.  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
bah
voi pensate che qualcuno ci stia spiando?
miracoli di internettttt  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio®
Ultima modifica di cassio il Mar Gen 15, 2008 5:56 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |