Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1431 |
|

|
|
|
questa xispa 250x arrivera o non arrivera? e da non sotovalutare il prezzo sara ricaricato dal inmportatore?io a padova al motor bike expo gli ho parlato all'orecchio,... e chi capisce sa di cosa si parla! le moto da trial da 6000 euro non sono per tutti ca*****o!èora che arrivi Quella da 3750 e vada bene ,perche va bene come le alte !!!!!!!!!!  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
per meta' aprile dovrebbero arrivare le prime
3750 o poco su' di li è per quella non omologata _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
qualcuno la compra??
 |
|
|
|
 |
BRUNO 69 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1284 |
|

|
|
|
aspetto con ansia il primo  |
|
|
|
 |
BRUNO 69 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1284 |
|

|
|
|
effettivamente il prezzo e' allettante se la facessero anche 4 tempi...........  |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...un 4 tempi a 4.800,00 eurozzi BELLISSIMO.... il motore è fatto con i tappi della centrale del latte, puoi scegliere o rosso o blu.....  |
|
|
|
 |
hurricane |
|
|
 |
Membro N°: 523 |

|
|
|
eddai ragass... non siate così scettici... magari sarà un buon rapporto qualità /prezzo _________________ MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: qualcuno la compra??

siamo già a € 4450,00 esclusa messa in strada...  |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
BRUNO 69 ha scritto: effettivamente il prezzo e' allettante se la facessero anche 4 tempi........... 
già fare un due tempi affidabile è un buon punto d'arrivo..e di partenza in questo caso.
Chiedevano sempre tutti anche il Beta 4 tempi,ora che c'è si inventano qualsiasi cosa pur di non comprarlo...  |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
Cartellini gialli : 3 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|
Membro N°: 47 |

|
|
|
...qualche utente del forum azzardava l'arrivo di Xispa gia a novembre...
PS:
Oggi sono un po' cattivello.... _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
Tu hai bisogno di un dizionario...
Nemmeno Aremy dei tempi migliori scriveva così...  _________________ Love&Peace
*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****
http://www.berkelinternational.com/ |
|
|
|
 |
alfi250cc |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1389 |

|
|
|
una domanda per ploca94... Ho capito male o sei un concessionario che vende moto? Se la risposta fosse affermativa ti chiedo: che prezzo avevi della xispa in Italia? (ti chiedo questo perche' dici "siamo gia' arrivati a €....") E il prezzo attuale che hai scritto chi te lo ha comunicato? Scusami se ti faccio queste domande, ma a me hanno dato un prezzo diverso che e' rimasto sempre lo stesso (da Dicembre ad oggi...). versione 125 €.4.290, 250 a €. 4.390 e 280 a €. 4490. Volevo capire se mi hanno raccontato barzellette o se le racconta qualcun'altro..... Grazie. |
|
|
|
 |
Giuseppe45 |
SUPER UTENTE |
 |
|
|

|
|
|
|
|
 |
alfi250cc |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
....facile esserlo.... _________________ Alfonso Atanasio |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
io anche se ho quasi 19 anni ho imparato una cosa...per niente nn ti da niente nessuno...con questo cosa voglio dire...sicuramente potrà essere una buona moto...ma sarà sempre anni indietro rispetto a moto quali sherco scorpa per nn parlare di montesa...inoltre bisognerà valutare l'affidabilità e la robustezza...sul motore nn mi esprimo perchè preferisco tacere che dire la mia...cn questo nn sto dicendo che la xispa farà sicuramente un buco nell'acqua anzi...probabilmente venderà + di altre marche...però io mi sento di poter affermare che se aggiungendo 1000 euri mi compro la scorpa 2t...li spendo e + che volentieri.
Secondo me è come tirare una moneta comprare questa xispa...può essere una moto quasi al livello delle altre(sono convinto che allo stesso nn ci arriverà puramente per il fattore economico...ossia monterà materiali meno di qualità )oppure sarà un buco nell'acqua...ossia una moto buona per fare del motoalpinosmo leggero....approposito fanno anche un kit long-ride?se si gliela regalo a mio nonno  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
|

|
|
|
alfi250cc ha scritto: una domanda per ploca94... Ho capito male o sei un concessionario che vende moto? Se la risposta fosse affermativa ti chiedo: che prezzo avevi della xispa in Italia? (ti chiedo questo perche' dici "siamo gia' arrivati a €....") E il prezzo attuale che hai scritto chi te lo ha comunicato? Scusami se ti faccio queste domande, ma a me hanno dato un prezzo diverso che e' rimasto sempre lo stesso (da Dicembre ad oggi...). versione 125 €.4.290, 250 a €. 4.390 e 280 a €. 4490. Volevo capire se mi hanno raccontato barzellette o se le racconta qualcun'altro..... Grazie.
il prezzo che avevo io,era quello che avevano tutti...intorno ai €4.200,00 per la versione omologata del 250c.c.
Il punto non è questo,finchè non c'è la moto non c'è il listino..quindi sono discorsi inutili...e inutili pure le barzellette  |
|
|
|
 |
Billy |
|
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
Prandix ha scritto: io anche se ho quasi 19 anni ho imparato una cosa...per niente nn ti da niente nessuno...con questo cosa voglio dire...sicuramente potrà essere una buona moto...ma sarà sempre anni indietro rispetto a moto quali sherco scorpa per nn parlare di montesa...inoltre bisognerà valutare l'affidabilità e la robustezza...sul motore nn mi esprimo perchè preferisco tacere che dire la mia...cn questo nn sto dicendo che la xispa farà sicuramente un buco nell'acqua anzi...probabilmente venderà + di altre marche...però io mi sento di poter affermare che se aggiungendo 1000 euri mi compro la scorpa 2t...li spendo e + che volentieri.
Secondo me è come tirare una moneta comprare questa xispa...può essere una moto quasi al livello delle altre(sono convinto che allo stesso nn ci arriverà puramente per il fattore economico...ossia monterà materiali meno di qualità )oppure sarà un buco nell'acqua...ossia una moto buona per fare del motoalpinosmo leggero....approposito fanno anche un kit long-ride?se si gliela regalo a mio nonno 
Forse non hai bene idea di quanto venga sfruttato un motore che fa motoalpinismo.... TANTISSIMO, se poi è un motoalpinismo duro, la moto è più sollecitata che in una gara di trial, molta più usura su vari componenti..... aspettiamo di vederla all'opera e poi avremo tutti il tempo per criticare o elogiare... ma prima di allora, possiamo solo fantasticare e sputtanare gratuitamente.... e non credo che l'importatore ne sia così felice!!! |
|
|
|
 |
alfi250cc |
|
UTENTE MEDIO |
 |

|
|
|
.....o Ploca94... il prezzo che avevi tu era il prezzo che avevano tutti quelli che non si erano informati.
Il problema e' che un professionista come te dovrebbe essere colui il quale informa i suoi clienti sulle novita' del mercato, sulle date di presentazione, sui prezzi di listino ecc....
Mentre, invece, mi sembra che tu sia uno della "banda" del "ho sentito dire" e del "mi hanno detto"....
I listini delle auto escono prima della loro presentazione... Perche' dovrebbe essere diverso nel caso delle moto?
Scusami se te lo dico, ma se io dovessi operare cosi' superficialmente nel mio lavoro avrei gia' perso la maggior parte dei miei clienti.... _________________ Alfonso Atanasio |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Billy ha scritto: Prandix ha scritto: io anche se ho quasi 19 anni ho imparato una cosa...per niente nn ti da niente nessuno...con questo cosa voglio dire...sicuramente potrà essere una buona moto...ma sarà sempre anni indietro rispetto a moto quali sherco scorpa per nn parlare di montesa...inoltre bisognerà valutare l'affidabilità e la robustezza...sul motore nn mi esprimo perchè preferisco tacere che dire la mia...cn questo nn sto dicendo che la xispa farà sicuramente un buco nell'acqua anzi...probabilmente venderà + di altre marche...però io mi sento di poter affermare che se aggiungendo 1000 euri mi compro la scorpa 2t...li spendo e + che volentieri.
Secondo me è come tirare una moneta comprare questa xispa...può essere una moto quasi al livello delle altre(sono convinto che allo stesso nn ci arriverà puramente per il fattore economico...ossia monterà materiali meno di qualità )oppure sarà un buco nell'acqua...ossia una moto buona per fare del motoalpinosmo leggero....approposito fanno anche un kit long-ride?se si gliela regalo a mio nonno 
Forse non hai bene idea di quanto venga sfruttato un motore che fa motoalpinismo.... TANTISSIMO, se poi è un motoalpinismo duro, la moto è più sollecitata che in una gara di trial, molta più usura su vari componenti..... aspettiamo di vederla all'opera e poi avremo tutti il tempo per criticare o elogiare... ma prima di allora, possiamo solo fantasticare e sputtanare gratuitamente.... e non credo che l'importatore ne sia così felice!!!
Sempre pubblicità gratuita...io per motoalpinismo intendevo andare a fare sentierini facili...io nn sputtano la moto ma credo di essere realista!no? _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
aerodynamik |
|
|
 |
Membro N°: 1322 |

|
|
|
questa discussione non ha senso.nessuno l'ha mai vista(tranne che in foto) ne toccata.aspettiamo che esca e poi si discute,no?
l'unica cosa che si può giudicare è la foto.esteticamente non sembra male.punto e basta. _________________ io amo 2 ruote dite qualche religione mi giudicherebbe malato? |
|
|
|
 |
|
|