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zugligeti |
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SANTONE |
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ma la pagina di manutenzione tecnica non funziona ......
volevo chiedere ..perchè non mi ricordo piu': quando si fa lo spurgo frizione dopo aver smollato il dado di spurgo, e fatto uscire l'olio sporco pompando e aggiungendo in contemporanea quello nuovo mantenendo la vaschetta sempre piena x evitar il passaggio dell'aria, afine operazione quando torno a stringere il dado di sfogo, la leva frizione deve essere tirata oppure rilasciata ? grazie mille Buon anno:-) |
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SANTONE |
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apri dado , tieni premuta la leva, chiudi il dado, molli la leva , così eviti che tiri dentro aria... _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
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zugligeti |
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SANTONE |
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quindi intendi :
apro dado tiro la leva e faccio lo spurgo, poi quando dallo spurgo esce l'olio pulito richiudo il dado e mollo la leva ?
ciao
Andre |
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adany |
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Afro-disiaco |
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In pratica è cosi ma dovrei farlo + volte , con le pompe mini che mettono oggi sui trial hanno poca portata e perciò va fatto molte volte , cmque il procedimento è quello , tiri la leva e molli lo spurgo , richiudi spurgo e molli la leva per poi ritirarla subito , vai molto lento rilasiando e tirando la leva si fa prima _________________ www.gasare.com
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zugligeti |
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SANTONE |
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e si lo so che devo pompare e rialsciare piano . il mio dubbio piu' che altro era il non piu' ricordarmi se la leva andava tenuta tirata o no al serraggio del dado
grazie  |
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gianga |
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utente bischero |
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Se metti un tubetto di gomma nella vite di spurgo puoi evitare di fare tira e molla ad ogni pompata: metti il tubetto, apri la vite di spurgo, tiri e molli la leva della frizione tante volte (tenendo alto il livello d'olio nella vaschetta per non fare entrare aria) fino a che non vedi più uscire bolle dal tubetto ma solo olio. A quel punto chiudi lo spurgo e stop. |
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zugligeti |
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SANTONE |
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grazie a tutti x le risposte  |
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zugligeti |
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SANTONE |
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Spurgo effettuato tutto ok  |
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