Caro skipper, io verrei molto volentieri ma per me sono gare troppo lontane purtroppo _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
sono rari perchè se sono come dalle mie parti,fanno i verdi tutta la vita per vincere una coppetta di latta eppure spostano davanti e dietro e se la tirano pure
ahhhh ma perchè si fa la cosa che avevano spiegato l'anno scorso a taceno dei team?
si, leggi il regolamento che ha pubblicato silvan.... però il rosso è escluso.... mi sa che perchè ce ne sono pochi... _________________ sherchista sborona
sono rari perchè se sono come dalle mie parti,fanno i verdi tutta la vita per vincere una coppetta di latta eppure spostano davanti e dietro e se la tirano pure
mi sa che è l'unica soluzione.....
Comunque i rossi sono esclusi perche se mettessero anche i rossi sarebbero piu o meno 5 squadre... _________________ *************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
No.... lo declassiamo nei gialli..... _________________ *************************************
E infatti... ma solo ed esclusivamente se mi arrivava davanti...
Vi ho fatto un favore!!! _________________ *************************************
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer