volevo farvi una domanda che sicuramente è già discussa in altro forum ma non riesco a trovare, la pressione dei pneumatici, da trial (inteso come zone) a motoalpinismo, varia?
mi spiego meglio, premesso che peso circa 70 kg, ho notato che, per quanto rigurda la pressione del pneumatico posteriore nel motoalpinismo, faccia più aderenza a 0,2- 0,3 che a 0,45/0,5 (come più volte consigliato sul forum) è vero o è solamente una mia impressione? GRAZIE
Mi pare che, proprio il WEB, nella prova dei Dunlop dicesse che proprio grazie ad una spalla più robusta è possibile sgonfiarli di più rispetto ai Michelin... _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
dicesse?!alberto!sei contagiato da stefy?
Comunque secondo me per motoalpinosmo conviene tenerle un po' più pompe...davanti da 0.4 a 0.5 dietro da 0.3 a 0.4 fai conto che nei tratti veloci le ruote prendono delle belle botte...ah io parlo di condizioni di asciutto!sul bagnato scendi di un punticino e sei apposto...poi comunque conviene sempre partire con le gomme un po' dure che al max le sgonfi un po'!
Io la vedo così _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer