Sale di Giri!?!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
baddors
BABY-USER

Membro N°: 1834
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 12:28 pm    Oggetto: Sale di Giri!?! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve a tutti.
ho questo fastidioso problema, la mia rev3 250 del 2002 quando ha la ruota anteriore sollevata, sopra una pietra o comunque in salita, il motore inizia a salire di giri (tanti giri) ha il comportamento di come che stia per finire la benzina, ma non finisce sino a quando non la riporto diritta........

da cosa può dipendere?
le lamelle potrebbero causare questo difetto??

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sono a posto i livelli della vaschetta del carburatore,ossia hai poca benzina nella vaschetta e pertanto quando inclini la moto non pesca benzina.Aumenta il livello.

baddors
BABY-USER

italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 1:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

come dovrei procedere...........ora per cercare di limitare il difetto della perdita di carburante dal mikuni, ho ordinato il nuovo spillo livello della vaschetta, e il kit tappo vaschetta, quindi appena li monto posso intervenire, però avrei bisogno di spiegazioni.
olaola

baddors
BABY-USER

italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 1:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dimenticavo di chiederti questo difetto può far picchiare in testa da metà accelleratore in su?

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

baddors ha scritto:
dimenticavo di chiederti questo difetto può far picchiare in testa da metà accelleratore in su?
si certo perchè la moto è magra-devi smontare la vaschetta e piegare la bandella che va chiudere il pistoncino conico che blocca il flusso della benzina.piegalo un pelo verso il basso che chiuda dopo.sei un po' distante se no ti verrei a trovare molto volentieri Laughing Laughing Laughing Laughing

baddors
BABY-USER

italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 1:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

OK GRAZIE.......................se ti capita di venire in vacanza dalle mie parti porta la moto, ci sono posti da visitare che voi comuni terresri non immaginate!!

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green

un'altra cosa, quando però picchia in testa, esce fumo bianco dalla marmitta, è comunque dovuto da quello??

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 2:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ehi. baddors conosco bene la Sardegna essendoci stato per lavoro anni fa a portovesme per la costruzione della Comsal,mai entrata in funzione credo,e con la moto da trial sono stato a Capo d'Orso dove c'è il fortino diroccato beone posti da favola compresa L'isola di Budelli incantevole la sua spiaggia rosa.ciaooooooo metti a posto il carburatore e fammi sapere se no te ne regalo uno io di Mikuni,ne ho tre che non uso più Mr. Green

baddors
BABY-USER

italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be vieni a CALA GONONE, e vedrai che posto....................
comunque ti ringrazio e ti farò sapere al più presto!

baddors
BABY-USER

italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 29, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

be vieni a CALA GONONE, e vedrai che posto....................
comunque ti ringrazio e ti farò sapere al più presto!

baddors
BABY-USER

italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Mag 04, 2009 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
non sono a posto i livelli della vaschetta del carburatore,ossia hai poca benzina nella vaschetta e pertanto quando inclini la moto non pesca benzina.Aumenta il livello.

RISOLTO.............grazie!
era come dicevi tu, ho sistemato il livello della vaschetta e quel fastidioso problema è scomparso.
Laughing Laughing Laughing

pultroppo mi rimane il battito in testa da metà accelleratore in su Crying or Very sad Crying or Very sad

Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 04, 2009 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sono contento sopratutto.perchè cosi' potrai divertirti ciao olaola olaola olaola

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

Vai a: