| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|
| Membro N°: 1309 |
| Registrato: 08/12/07 13:16 |
| Messaggi: 945 |
| Località: Una localita' del Lago di Como |

|
|
|
Un ringrazaimento a tutti coloro che hanno speso il loro tempo libero x la riuscita della manifaestazione dal Moto Club Della Superba , alla Protezione Civile, Croce Rossa e Ristoratori veramente un bel giro abbastanza spaccaossa sia in salita che in discesa io son finito nel burrone con la moto , cioè mi si è impennata nel salirre un sasso in una parte stretta del tracciato e la moto si è inclinata verso valle, a quel punto son saltato e lò'ho mollata nel valle . è scivolata giu' x 7/8 metri. io mi son aggrppato a un a pianta e ho limitato la caduta , cioè son sceso nel valle anche io ma in maniera blanda . poi arrivati i miei soci l'abbiam recuperata con la corda . Nel contempo era presente anche Giulio, il quale non ha esitato scattare foto  |
|
| |
|
 |
| giulio |
| Cartellini gialli : 1 |
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 10 |
| Registrato: 31/03/06 21:02 |
| Messaggi: 1722 |
| Località: Genova |

|
|
|
Già , la tua moto ha fatto un bel volo ... però se avete una corda dietro significa che siete abbonati ai voli!
Ecco il "tuo" momento di adrenalina ....
 _________________ Giulio |
|
| |
|
 |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|

|
|
|
giulio ha scritto: Già , la tua moto ha fatto un bel volo ... però se avete una corda dietro significa che siete abbonati ai voli!
Ecco il "tuo" momento di adrenalina ....

Grazie x la foto, per quanto concerne la corda , non è che siamo abbonati ai voli, è che il mio socio è molto scrupoloso e bada a tutto ....per fortuna che uno con la zucca cè ciao |
|
| |
|
 |
| VaLeX81 |
| Cartellini gialli : 2 |
| utente bischero |
 |
| Membro N°: 995 |
| Registrato: 01/04/07 02:05 |
| Messaggi: 1625 |
| Località: alta Brianza |

|
|
|
giulio meno male che quando non ci sono io ci sei te... voglio la foto di zugligeti appeso alla pianta  _________________ sherchista sborona
OUT! |
|
| |
|
 |
| lupo senior |
|
| UTENTE ESPERTO |
 |
| Membro N°: 1506 |
| Registrato: 15/05/08 16:05 |
| Messaggi: 300 |
| Località: crema |

|
|
|
Zugligettiiiii,ti metti a fare le varianti hard............  |
|
| |
|
 |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|

|
|
|
azz... mi vuoi proprio veder distrutto , nessun rispetto xun povero trialista come me che raschia il fondo delle classifiche
....cao. ci si vede a Sormano  |
|
| |
|
 |
| zugligeti |
|
| SANTONE |
 |
|

|
|
|
lupo senior ha scritto: Zugligettiiiii,ti metti a fare le varianti hard............ 
ciao,in quel punto era stretto il sentiero e mi son sbilanciato....ps la mia beta non fumava . ma la evo 125 del mio amico era una ciminiera |
|
| |
|
 |
|
|
|