Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
napster |
|
|
 |
Membro N°: 1929 |

|
|
|
salve ragazzi sono nuovo del forum. inizio con il farvi i complimenti per il forum davvero bello. allora veniamo a noi.....
io ho 16 anni e all' età di 12 anni ho iniziato ad andare in moto, ho imparato in sella ad una montesa evasion di mio padre (motoalpinismo) che dopo un po è diventata mia e mio padre si è comprato una beta alp 200.
l'anno scorso poichè mi ero messo nelle orecchie di mio padre e mia madre mi hanno regalato un cota 309 su cui ho "imarato", ma ora volendo qualcosa di piu nuovo ho intenzione di prendere qualcosa di piu recente. cosa ne pensate della rev 3 o gg.
da premettere che io sono un neofita non propio a digiuno, mi conviene prendere qualcosa di piu nuovo con cui posso fare ulteriore esperienza????
vi faccio queste domande poichè mi trovo davanti ad un bivio:
-aggiustare la "vecchia" 309(gomme, ricarburazone, ammortizzatori, espansione)ecc. invenstendoci un bel po
-comprare una moto piu nuova e incominciare a fare sul serio e "investire" su questa
mi affido a voi. garzie
napster |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
Cavolo peccato tu sia di salerno...se no avrei giusto una sherco 125 da venderti, che è perfetta per iniziare, io mi sono trovato benissimo. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
napster |
|
|
 |

|
|
|
hei
c'è nessuno??????
mi date qualche consiglio????
a me piace troppo i gas gas che ne pensate conviene comprarlo??? a livello di motore e manutenzione"straordinaria" è alla pari degli altri??????
dai ragazzi datemi una mano
please |
|
|
|
 |
Montesa_78 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1485 |

|
|
|
Io ti consiglio di stare su di una REV 2 tempi, almeno del 2004, e' una moto che va bene e che non costa molto ne' comprarla ne' di manutenzione. Se vai sul nuovo, beh, inizia a chiederti se magari non vuoi provare una 4T...
Io di Gasgas non ne ho mai avute, credo che abbiano piu' manutenzione delle altre, e forse non sono adattissime ai lunghi giri in montagna. Ma forse qualcun'altro ti puo' dare piu' info di me.
ciao
buon trial _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
Se vuoi evitare grane evita la GG li a salerno non so quanti meccanici ci siano, ti dico solo che ogni volta che andrai da lui avrà un sorrisone fino agli zigomi per il guadagno che gli farai fare.. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
secondo me investire nel montesa 309 sono soldi persi...cioè...si puoi imparare a stare in piedi...ma se devi imparare a fare trial aggiornati.....
prendi una beta piuttosto che una gas gas...però nn ti piace nient'altro?  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
napster |
|
|
 |

|
|
|
ragazzi gazie per i consigli fino ad ora avevo visto solo la gg ieri sono andato un po in giro e ho trovato una rev 3 (250) mi devo ricredere
penso che prenderò quella è del 2005 2 tempi mi hanno chiesto quasi 3.500 euo ma posso tirare sul prezzo che ne dite comè come moto????? è valida????
come prezzo????????
scusate le domande ma non vorrei fare un acquisto sbagliato. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
con 3500 la trvi del 2008 oramai , ma forse salerno costano d+  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
napster |
|
|
 |

|
|
|
ragazzi mi è stato detto che sono stati fatti solo i cuscinetti, perchè è stata troppo tempo ferma. è tutto normale??????
la sostituzione cuscinetti implica qualcosa????? |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Se inizi ancora scrivendo ragazzi vengo giù .... siam vecchi qui
prova a vedre altre moto anche , a me pare un prezzo altino per un 250 di 5 anni , con quel prezzo un amico ha preso una 2008 .
i cuscinetti è vero che se la moto rimane troppo ferma possono essere da rifare.
non comporta nulla hai solo i cuscinetti nuovi. guardati in giro , qualcosa meglio per me lo trovi . _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
napster |
|
|
 |

|
|
|
grazie per le info.
ho provato a vedere un po in giro ma nn ho trovato nienete di + nuovo. la moto in questione io già l'ho vista e mi sembra in buono stato o almeno.......
come posso vedere se una moto è in buono stao altre che esteticamente anche "interiormente"????
quindi se si mette mano ai cuscinetti non significa che è stato rifatto il motore????
scusate le domande ma sono un neofita. se dovessi scrivere fesserie vi prego di perdonarmi
ragazzi  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
ci sono concessionari sponsor del sito che ti danno moto in ordine, te le spediscono e hanno prezzi migliori , visita i link in home page _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|
|
|
|
 |
napster |
|
|
 |

|
|
|
comunque cosa ne pensate di questa moto????
in particolare cosa ne pensate della rev 3 (250) del 2005???????
mi pare che non ha gli steli rovesciati, giusto?????
una domanda per bsa7mmrm: ho visto la foto della tua beta gli adesivi bianche dove li potrei trovare??????quelli con sopra qella specie di tribali. grazie
questa domanda è aperta a tuttti betisti e non. |
|
|
|
 |
bsa7mmrm |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1195 |

|
|