Mondiale 2010
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 29, 2009 3:56 pm    Oggetto: Mondiale 2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E'uscito il nuovo calendario....outdoor e indoor....
Non so come inserire...

neanche una tappa di indoor in Italia!
2 in Francia
4 in Spagna
1 in Cile

My compliments! Neutral

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 29, 2009 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che una in cile abbia costi maggiori di 2 in italia... sarà anche vero che il campionato è mondiale e non europeo però non so che introiti possa avere una gara cilena a confronto di una italiana...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 47
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 29, 2009 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

credo che anche qui come per le altre gare si debba fare una richiesta, forse dall'italia nessuno ha chiesto di organizzare un indoor. Sinceramente è il massimo per spingere il nostro sport, da quello che ho letto pero' su queste pagine si parlava se non sabglio di circa 200 mila euro per organizzare una gara del genere.. insomma davvero tanti soldi in un periodo molto molto magro.. pero' se dico cavolate correggetemi eh Smile
_________________
Pietro Venanzangeli ( Roma )
Montesa Cota 4RT 2009
http://www.trialistilaziali.it
motoclub: Trialisti Laziali
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 29, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non vorrei dire stupidaggini ma ogni gara và richiesta dai vari club o organizzatori,quindi la FIM la assegna dopo debite garanzie,che proprio garanzie non sono.Basti vedere lo scorso anno quante richieste non sono state attuate.Allora io chiedo se non si è sicuri di avere la necessaria copertura economica(le cifre che girano sono quelle) conviene fare una richiesta dubbia?Vi è poi il fatto della copertura televisiva che ha delle precise esigenze talvolta assurde,(e chi va a vedere unan gara quando si può osservarla in TV,pochi!) ed anche questo fatto contribuisce a far diminuire l'afflusso.Quindi è come un gatto che si mangia la coda senza TV il trial non decolla,se vi è la TV il pubblico diminuisce,certo è un bel rebus non facile da risolvere.Quindi troppo facile criticare senza analizzare il quadro completo,se esistono delle soluzioni facili penso che tutti siano ben disposti ad accettarle.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ott 29, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quindi chi va a vedere una gara di motogp dal vivo (in cui perarltro vede 1/10 di chi va a vederne una di trial) è un pirla?

i costi poi non sono proibitivi e uno spettacolo indoor è fatto per essere visto restando comodamente seduti, quindi non credo che il palazzetto resterebbe vuoto nonostante la presenza della diretta tv.

forse ha meno ritorno economico trasmettere il trial in tv perchè non molti lo conoscono e lo apprezzano.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti rispondo in modo molto semplice in quanto argomentare sul forum sarebbe lunghissimo,a parte che io del"pirla" non lo do mai a nessuno per educazione,cosa che sul forum talune volte manca! Visto che sei del Rezia Trial e quindi puoi contattare il mc Lazzate,che ha molta esperienza in merito agli indoor,perche non chiedi a loro qualisiano i rischi di organizzare un'indoor oggi e perche non lo fanno,visto che per te i costi non sono proibitivi?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Più di dare colpa alla cifre astronomiche per organizzare indoor parlerei di scarso interesse di aziende di dare soldi per una manifestazione che ha già per scontato un ritorno limitato per loro ..... questo sia in periodo di crisi che non.
x legname
pensa un pò se settimanalmente il nostro sport avesse un programma tutto suo ad orari accettabili su un canale di larga diffusione, dove su ogni videata appare uno sponsor, forse forse qualche azienda ci farebbe un pensierino ... o nò ... considerando quanto pagano per uno spot sia radio che tv.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Straquoto Circus....... è qui il vero problema dell'Indoor il disinteresse delle case ed anche di sponsor di settore.Mi sovviene il ricordo di una certa super bike all'inizio, che poi è decollata alla grande ciao !!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pensa un pò se settimanalmente il nostro sport avesse un programma tutto suo ad orari accettabili su un canale di larga diffusione, dove su ogni videata appare uno sponsor, forse forse qualche azienda ci farebbe un pensierino ... o nò ... considerando quanto pagano per uno spot sia radio che tv.[/quote] Idea Fantascienza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma allora i cileni hanno + soldi di noi?
io pensavo che fossero poveri

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

al di la che ovviamente mi dispiace molto non poter vedere dal vivo una gara di indoor in Italia, ma se il rischio come x lo scorso anno dove il Moto Club Lazzate non è riuscito ha trovare i fondi (garanzia) richiesti dalla federazione e Team con conseguente annullamento della gara già inserita nel calendario... credo sia molto più saggio e corretto non candidarsi per una stagione e sperare nel futuro che le cose migliorino,aggiungo... immaginiamoci la figura da cioccolatai non che alla perdita di fiducia nei confronti di piloti, team, federazione internazionale, sponsor, e appasionati... ecc. ecc. che abbiamo fatto lo scorso scorso anno con l' annullamento di Milano... rischiare di ripetere x 2 anni di fila sarebbe disastrosa
_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....la figura dei "cioccolatai" la fanno i vertici.....F.I.M......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Circus70
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1942
Registrato: 20/07/09 10:10
Messaggi: 604
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lo sport come tante altre cose per andare avanti ha bisogno di soldi e tanti,purtroppo in italia i soldi vengono indirizzati sempre nella solita strada o per meglio dire per i soliti sport.
Pensate che la FMI abbia la solita considerazione della FIGC, questa ultima quante persone interessa tra giocatori delegati, stampa media, radio ecc. nel nostro paese se fallisce il calcio è un grosso guaio.
Quindi non cè da scandalizarsi sè un babbo vuole fare andare in moto suo figlio deve fare km e km perchè non ci sono strutture vicino casa, o se mancano i soldi per una prova del mondiale.
Quante manifestazioni di calcio, ciclismo, atletica ecc. sono state annulate o non organizzate per la crisi ? ...... mà .......... ci penso poi vi riferisco.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
legname
UTENTE MEDIO
Età: 74
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1440
Registrato: 14/03/08 16:47
Messaggi: 170
Località: mobilum
poland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

>Caro Niki sarebbe proprio bello avere una programmazione in cui si sia sicuri di "beccare" un servizio sul trial,qualunque sia l'emittente,ma purtroppo non è cosi. Cosi capita di vedere in onda su Sportitalia(comunque grazie) servizi di Madiona ottimamente realizzati passare come riempitivi in ore assurde.Va bene per l'ora assurda ,ma almeno sapere dove leggere questi passaggi penso sia indispensabile.Quindi rivolgo un'appello a tutti,chi sa come riuscire ad avere una programmazione lo dica,ma non in modo generico tipo forse passerà il tal giorno ma non si sà a che ora,in modo che tutti possiano programmarne la visione,lo spero vivamemente,io finora non ci sono riuscito. CIAO !!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

legname ha scritto:
Ti rispondo in modo molto semplice in quanto argomentare sul forum sarebbe lunghissimo,a parte che io del"pirla" non lo do mai a nessuno per educazione,cosa che sul forum talune volte manca! Visto che sei del Rezia Trial e quindi puoi contattare il mc Lazzate,che ha molta esperienza in merito agli indoor,perche non chiedi a loro qualisiano i rischi di organizzare un'indoor oggi e perche non lo fanno,visto che per te i costi non sono proibitivi?


io ho chiesto e mi è stato detto che più che un problema di soldi è un problema di azienda che gestisce i soldi dell' evento. quella che c'era si è ritirata l'anno scorso e per questo era saltato l'indoor di milano. cmq chiederò meglio quando vedo il presidente del lazzate

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....la figura dei "cioccolatai" la fanno i vertici.....F.I.M......


QUOTISSIMO!!!!!!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ott 30, 2009 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
yughio ha scritto:
.....la figura dei "cioccolatai" la fanno i vertici.....F.I.M......


QUOTISSIMO!!!!!!!!!!


Stra Quoto....anche se la figura, secondo me, la fanno solo verso noi italiani che pratichiamo trial....a tutti gli altri? Un bel chissene.... Confused

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 31, 2009 5:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Billy ha scritto:
yughio ha scritto:
.....la figura dei "cioccolatai" la fanno i vertici.....F.I.M......


QUOTISSIMO!!!!!!!!!!


Stra Quoto....anche se la figura, secondo me, la fanno solo verso noi italiani che pratichiamo trial....a tutti gli altri? Un bel chissene.... Confused


quoto.... colpito nel segno

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aquilarossa
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1546
Registrato: 24/06/08 20:25
Messaggi: 41
Località: lazzate
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 31, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pantegana ha scritto:
al di la che ovviamente mi dispiace molto non poter vedere dal vivo una gara di indoor in Italia, ma se il rischio come x lo scorso anno dove il Moto Club Lazzate non è riuscito ha trovare i fondi (garanzia) richiesti dalla federazione e Team con conseguente annullamento della gara già inserita nel calendario... credo sia molto più saggio e corretto non candidarsi per una stagione e sperare nel futuro che le cose migliorino,aggiungo... immaginiamoci la figura da cioccolatai non che alla perdita di fiducia nei confronti di piloti, team, federazione internazionale, sponsor, e appasionati... ecc. ecc. che abbiamo fatto lo scorso scorso anno con l' annullamento di Milano... rischiare di ripetere x 2 anni di fila sarebbe disastrosa


Mi risulta che la gara di Milano dello scorso anno non è mai stata annullata, in quanto mai confermata dal Moto Club Lazzate.
Si trovava in calendario giusto nella speranza di trovare la moneta per poterla fare. Purtroppo così non è stato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 31, 2009 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aquilarossa ha scritto:


Mi risulta che la gara di Milano dello scorso anno non è mai stata annullata, in quanto mai confermata dal Moto Club Lazzate.
Si trovava in calendario giusto nella speranza di trovare la moneta per poterla fare. Purtroppo così non è stato.


peggio ancora!

bella figura....
e poi ci lamentiamo che non fanno le gare

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2207s (PHP: 81% - SQL: 19%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on