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VALCHISUN |
Cartellini gialli : 1 |
SANTONE |
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Voci dall'"alto" dicono che la Montesa Honda Hrc non seguira' piu' ufficalmente il Campionto Mondiale Trial per il prossimo anno,visto il periodo di contrazioni delle vendite delle moto ed i costi elevatissimi di gestione del Team, si parla di due milioni di Euro all'anno. Il team molto probabilmente sara' gestito in forma privata sempre con la sponsorizzazione della Repsol! |
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cassio |
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trombettiere
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la ciccia è finita , era rimasta la trippa x gatti ma sta finendo anche quella  _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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aremy |
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utente bischero |
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...era l'unico team ufficiale che vinceva un campionato ma probabilmente la spesa non era giustificata per il fatturato "ridicolo" che è quello del Trial.
visto il taglio ai costi che stanno facendo deduco che l'atteso nuovo modello non ci sarà mai per cui....il mio modello 2005 rimarrà "attuale" sino al 2030 ??????  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
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pantegana |
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Mammasantissima |
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di questo passo... speriamo che tra qualche tempo ci sia ancora il mondiale.....  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
__________________________________ |
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alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
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l 'importante, per me e che continuino a fare le moto da trial...montesa e non, 4t o 2t
anche se viste le ultime, mi sa che diventiamo sempre piu' di nicchia....
ci chiuderanno in una riserva tipo gli indiani (con i trial park siamo già a buon punto...) _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
"Che schifo pure la politica..." |
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8giovanni9 |
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UTENTE MEDIO |
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se almeno nella riserva non ci sono forestali e guardie ecologiche che rompono il c**** sarebbe una soluzione accettabile _________________ meglio vedere un sentiero in salita che un'autostrada in discesa |
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Circus70 |
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SUPER UTENTE |
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alberto_climber ha scritto: l 'importante, per me e che continuino a fare le moto da trial...montesa e non, 4t o 2t
anche se viste le ultime, mi sa che diventiamo sempre piu' di nicchia....
ci chiuderanno in una riserva tipo gli indiani (con i trial park siamo già a buon punto...)
Il problema è che ogni anno tutte le case facciano uscire modelli su modelli , mà noi abbiamo sempre meno posti dove andare e tra poco nel Trial Park non andremo più con la tanica della Benza o della miscela ma con il gruppo elettrogeno per ricaricare le batterie della moto elettriche.
E a chi ni manca il rumore dello scarico saranno noleggiati lettori Ipod con su tracce audio della moto che preferisci. |
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gianga |
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utente bischero |
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VALCHISUN ha scritto: Voci dall'"alto" dicono che la Montesa Honda Hrc non seguira' piu' ufficalmente il Campionto Mondiale Trial per il prossimo anno,visto il periodo di contrazioni delle vendite delle moto ed i costi elevatissimi di gestione del Team, si parla di due milioni di Euro all'anno.
Due milioni di euro all'anno e il risultato è che la 4rt è immutata da quasi 5 anni...
Ma le altre squadre quanto spendono? E soprattutto, visto che il trial non è certo uno sport di massa, serve spendere tutti questi soldi? Se non ci fossero i top team continuereste a fare trial? Una moto da trial deve necessariamente costare 7000 euro? |
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cassio |
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trombettiere
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eh gianga... bel problemone...
dovrebbero costare meno le moto, dovrebbero costare meno gli usati
adesso pare che la soluzione sia fare la no stop alle gare o almeno cosi la pensano i capoccia delle ditte che fanno le moto e qualcun altro, non i piloti!
ma l'80% delle moto vendute le prende chi non fa le gare
gli sponsor latitano perche' con la crisi che cè o c'è stata di denaro in esubero da dare x sponsor non ce n'è
quindi....
si tira la cinghia e si va avanti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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pantegana |
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Mammasantissima |
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gianga ha scritto: VALCHISUN ha scritto: Voci dall'"alto" dicono che la Montesa Honda Hrc non seguira' piu' ufficalmente il Campionto Mondiale Trial per il prossimo anno,visto il periodo di contrazioni delle vendite delle moto ed i costi elevatissimi di gestione del Team, si parla di due milioni di Euro all'anno.
Due milioni di euro all'anno e il risultato è che la 4rt è immutata da quasi 5 anni...
Ma le altre squadre quanto spendono? E soprattutto, visto che il trial non è certo uno sport di massa, serve spendere tutti questi soldi? Se non ci fossero i top team continuereste a fare trial? Una moto da trial deve necessariamente costare 7000 euro?
sacrosanta verità .... e bravo Gianga  _________________ _________________________________
Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!
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pilone |
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UTENTE ESPERTO |
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per un colosso come Honda due miglioni di euro sono come per noi 200 euro...
è tutta politica fidatevi,
non so se seguite anche altri sport motoristici, li si che i soldi sono tanti.... parlano di cifre dai 4 hai 8 miglioni solo per i piloti... (moto gp) e dai 800.000 al 1.5 per la (sbk) il giro di soldi che honda spende per una stagione(moto gp) di corse supera abbondante i15 miglioni, e non vincono il mondiale dal 2003.
sarà mica i trial che li manda del cu...o.
il problema forse è solo la visibilità del nostro sport che rasenta lo zero....
noi siamo considerati dai più degli infestaori delle aree verdi... i luoghi comuni sono difficili da combattere..... _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
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cassio |
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trombettiere
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be'... i miglioni sono miglioni  _________________ califfo della quinta valvola©
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pantegana |
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Mammasantissima |
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cassio ha scritto: be'... i miglioni sono miglioni 
è perchè così sembrano di più....  _________________ _________________________________
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pusky |
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UTENTE MEDIO |
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non so quanto fondata possa essere questa voce ma se è vera allora il trial è ufficialmente morto
io concordo con quanto detto sopra 2 milioni per HRC sono una bazzecola
si fa poco a spender 2 milioni camion meccanici seguidores componenti premi stipendi atrezzature la moto del toni non ha nulla a che vedere con quella di serie: carbonio magnesio titanio ecc ecc sono la pasta di quella moto!!!!
la moto di serie non è cambiata verisssimo ma quella ufficiale.....fancul* è tutt'altra storia quindi non dite che non hanno fatto nulla in 5 anni
poi tanto per in una stagione oudoor solo toni cambia 5 telai quindi è già tanto che spendano così "poco"(si fa per dire poco)
io mi auguro che sia soltanto una di quelle voci infondate perchè altrimenti ci tocca andare in giappone al funerale del team montesa-hrc  |
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pantegana |
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Mammasantissima |
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purtroppo non credo siano solo voci....magari non è subito quest' anno... e credo non sia solo Honda che medita un ritiro da ufficiale.... ma non credo nemmeno che un trialista smetta di fare trial xchè il reparto HRC smette di correre nel mondiale... o tanto meno che Honda smetta di produrre moto xchè non fa gare... io credo che contuinuerò ad usare la mia moto al di la di quello che faranno i giapponesi.... _________________ _________________________________
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pelliccia |
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SANTONE |
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[quote="pusky"]
poi tanto per in una stagione oudoor solo toni cambia 5 telai quindi è già tanto che spendano così "poco"(si fa per dire poco)
quote]
scusa ma come fai ad affermare cerche cazzate?
sei proprio sicuro di quello che dici?
certa gente parla proprio per sentito dire....
scusa ma di fronte a certe affermazioni non posso stare zitto. |
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alberto_climber |
Cartellini gialli : 1 |
pitty trial |
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alla fine rimarra' solo la BETA !!!!!! e compreremmo tutti quella !!!
PS
Avete visto che si sono sviluppati un 4T per l'enduro in proprio ? (Non useranno piu' il motore KTM , ) questi si che hanno coraggio, forza BETA!!!!! (ho una sherco, perchè di rev non ne ho trovate) _________________ Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"
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koki |
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primo: a me mi avevano detto che era il 2007 l ultimo anno che hrc sviluppava e finanziava il team ufficiale!!...di anni ne sono passati ma vedo sempre hrc, quindi quando vedrò ci credo.
due: era ora che si tirasse fuori dalle palle con i suoi soldi, nel fare moto per gli ufficiali che sono una vergogna rispetto alla possibiltà degli altri team...e non sviluppare la moto di serie. (che comunque è stata fatta bene con tecnologia e affidabile)
E comunque è logico che nel trial uno sperpero di soldi come ha fatto hrc è inutile...quando c'è li un raga che se vuole un inclinazione differente del canotto di sterzo..prendono il flessibile gli tagliano il telaio e lo saldano li sul posto!!, ed è vice campione del mondo a 10 punti da toni. |
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Mone |
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utente bischero |
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koki ha scritto:
era ora che si tirasse fuori dalle palle con i suoi soldi, nel fare moto per gli ufficiali che sono una vergogna rispetto alla possibiltà degli altri team...e non sviluppare la moto di serie. (che comunque è stata fatta bene con tecnologia e affidabile)
E comunque è logico che nel trial uno sperpero di soldi come ha fatto hrc è inutile...quando c'è li un raga che se vuole un inclinazione differente del canotto di sterzo..prendono il flessibile gli tagliano il telaio e lo saldano li sul posto!!, ed è vice campione del mondo a 10 punti da toni.
Straquoto!!!
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Montesa_78 |
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utente bischero |
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alberto_climber ha scritto: alla fine rimarra' solo la BETA !!!!!! e compreremmo tutti quella !!!
PS
Avete visto che si sono sviluppati un 4T per l'enduro in proprio ? (Non useranno piu' il motore KTM , ) questi si che hanno coraggio, forza BETA!!!!! (ho una sherco, perchè di rev non ne ho trovate)
E io che speravo mettessero il motore Ktm anche sul trial  _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi |
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