Ciao giovani e meno giovani,
scusate se vi tedio con domande strane ma a me succedono solo cose strane.
Il freno davanti della mia sherco 290 rimane leggermente frenato, le pastiglie toccano quel tanto da rallentare la moto, surriscaldare il disco e nelle lunghe discese la temperatura sale abbastanza da surriscaldare l'olio e rendere il freno inutilizzabile.
Ora essendo io un meccanico pluridecorato mi sono cimentato nello smontaggio completo della pinza; ho pulito completamente i singoli pistoncini, li ho spazzolati con uno spazzolino in rame e passato la carta sepia leggera leggera (chiaramente non avevo idea se la cosa potesse giovare o danneggiare) , sono venuti tutti molto belli, puliti, pensavo di aver risolto in vece nulla . La pinza sembrava nuova ma non ho risolto nulla....Avete qualche idea?
Grazie _________________ Puoi solo arrestarmi, se ci riuscirai. Diranno che sono incapace di intendere e di volere. I giudici sono gente civile. Non è vero, porco?
Io suggerisco oltre a sost.guarnizioni,nel montaggio dei pistoncini, un leggero strato di grasso prima di rimontarli cosi'lavorano come un violino _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
Ieri ho smontato di nuovo la pompa effettivamente le guarnizioni fanno schifo, sono logore e perdono pezzettini. Penso comincierò a cambiare quelle e poi se non risolvo investirò in una pompa.
Grazie delle dritte _________________ Puoi solo arrestarmi, se ci riuscirai. Diranno che sono incapace di intendere e di volere. I giudici sono gente civile. Non è vero, porco?
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer