Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 1992 |
|

|
|
|
Salve a tutti volevo sapere pregi e difetti di questa moto in generale (ioho preso il 125 ma sotto ha il 200 ???) grazie  |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
finche' va non ci pensare e divertiti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
simmy106 ha scritto: Salve a tutti volevo sapere pregi e difetti di questa moto in generale (ioho preso il 125 ma sotto ha il 200 ???) grazie 
Per quel che mi ricordo è una moto dei primi anni '90, era un modello economico in alternativa alla più costosa e performante Zero. Era costruita sulla base del TR34.
Un parere adesso? Rispetto alle moto odierne è un chiodo, allora era una moto onesta. Dopo 15 anni dipende molto da com'è tenuta. Se non è stata tenuta come un gioiello e non gli sono stati sostituiti pezzi vari avrà come minimo il motore un pò spompo e le sospensioni mezze andate. Se è messa ancora benino puoi usarla per andar per boschi senza grosse pretese.
Nel regionale c'è anche chi corre con il TR34 e va anche bene però penso che gli abbia sempre fatto manutenzione e sostituito i componenti usurati, se così non fosse quella moto sarebbe defunta.
Insomma vedi tu, da come l'hai posta è molto difficile dare una risposta sensata.
 |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
Bhe vi dico che rispetto ad una Gas gas di pari cilindrata del 2009 ossia nuova và molto ma molto di più dunque presumo che gli abbiano maggiorato la cilindrata, poi gli hanno sostituito il carburatore con un mikuni da 26 per il resto sembra in conformazione originale, sfruttata ma con la frizione che non trascina e per il resto sembra in ordine. |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
simmy106 ha scritto: Bhe vi dico che rispetto ad una Gas gas di pari cilindrata del 2009 ossia nuova và molto ma molto di più dunque presumo che gli abbiano maggiorato la cilindrata, poi gli hanno sostituito il carburatore con un mikuni da 26 per il resto sembra in conformazione originale, sfruttata ma con la frizione che non trascina e per il resto sembra in ordine.
Ma l'hai paragonata con un 125 gasgas? Tu hai detto che sotto hai un 200 giusto? Comunque i 125 se sai aprire hanno una bella potenza, se li guidi ai bassi non rendono. |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Le moto sono raportate sempre all'uso che si vuol fare di esse ,
se vuoi fare trial qusto è un vero cesso , se vuoi fare altro magari va anche bene.
Le moto da trial si sono evolute , ora queste sono da rottsamare o usare per la osidetta baita in montagna.
(abbastanza cattivo Billy??)  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
Guarda, io avevo una sherco 125 del 2003, era un 200, se apri lei va più che bene, se non apri abbastanza ti fermi a metà salita ne so qualcosa  _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
Cosa vuol dire da usare per la baita in montagna?!!!!???? e non per fare trial??? se era per andare in baita mi prendevo una vespa o sbaglio???  |
|
|
|
 |
Rocco_Cannuccia |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1633 |

|
|
|
per avere un trial decente almeno devi tirare fuori 2500 euro oppure ti accontenti _________________ Trialista decisamente fuori dal coro ™ |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
Cioè và bene per fare solo motoalpinismo al massimo? ma un pochino di trial ce lo riesco a fare? |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
Ma perchè cavolo non riesco a trovare nessuna informazione su questa moto via internet??? |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
Curve e controcurve si pietre piccole si, muri.......
La frizione a filo e i freni che non frenano un cavolo, il mono di legno e le forcelle di sasso non ti permettono molto. certo ai suoi tempi potevi fare anche trial "di allora" il trial moderno è molto diverso.
Comunque tranquillo ti riesci a divertire comunque. _________________
|
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
Speriamo...se no mi sono preso una bella inc.....ta!!! non sapevo che in una decina di anni si fossero evoluti così tanto i trialisti e le moto!!  |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
ma allora una volta erano dei superuomini extrafisicati per farsi in numeri che si facevano? |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
il synt come ti hanno gia spiegato era il modello economico dei primi anni 90, per farlo economico avevano preso il telaio vecchio (1987) e il motore della zero (1990)
calcola che +0- quella moto costava 18/9 anni fa sui5/6 milioni
pagarla 900€ non è certo un buon affare, perdipiu' 125
comunque muovi i primi passi , fa ' i tuoi primi voli, quando la rivenderai sta pur certo che non perderai grosse cifre
ciao e divertiti _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
mi sarebbe costata 700 se non fosse per la maledetta voltura costosa!!! |
|
|
|
 |
giarin |
Espulso |
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1922 |

|
|
|
CARO DEL MIO AMICO SIMMY 106 anch'io ero nella tua stessa situazione avendo iniziato con una moto (fantic 303 del 87)MA VEDRAI ke imparando con una moto superata quando poi sali su una di adesso fai il culo anke a toni bou _________________ uso il trial e scappo (dalla s..) |
|
|
|
 |
simmy106 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
|

|
|
|
giarin ha scritto: CARO DEL MIO AMICO SIMMY 106 anch'io ero nella tua stessa situazione avendo iniziato con una moto (fantic 303 del 87)MA VEDRAI ke imparando con una moto superata quando poi sali su una di adesso fai il culo anke a toni bou
Grande!!! davvero? mi hai spronato al massimo!!!  |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
webmaster ha scritto: Curve e controcurve si pietre piccole si, muri.......
La frizione a filo e i freni che non frenano un cavolo, il mono di legno e le forcelle di sasso non ti permettono molto. certo ai suoi tempi potevi fare anche trial "di allora" il trial moderno è molto diverso.
Comunque tranquillo ti riesci a divertire comunque. Caro Web,non farmi venire in mente il passato,......mi vien da piangere  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
|
|