A proposito dei nostri sponsor...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Nov 04, 2009 8:36 pm    Oggetto: A proposito dei nostri sponsor... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Abbiamo vissuto e stiamo vivendo un periodo di crisi nera. Questa crisi ha colpito naturalmente anche il settore del trial, ma malgrado ciò grazie ai nostri sponsor il sito ha potuto e può vivere grazie al loro prezioso sostegno.
Per questo motivo visto che il sito è equiparabile ad una rivista sempre aggiornata, per qualsiasi necessità o acquisto, una telefonata o una mail ai nostri sostenitori sarebbe il segno che i loro soldi, pochi o tanti, sono spesi bene.
Naturalmente una telefonata non comporta obbligo di acquisto ma almeno facciamo vedere che apprezziamo il loro contributo.

Mototrial è gratis e continua a vivere anche se per mantenerlo ci sono parecchi costi. tutto ciò che leggete e vedete o usate è grazie ai sostenitori che pagano al posto vostro i servizi.

Ricordate anche che ai lettori di Mototrial gli sponsor fanno dei prezzi molto particolari e quindi vale la pena di provare a sentirli....

Grazie da parte di tutti.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 19, 2011 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vale la pena di sottolinearlo... é giusto che lo sponsor tragga dei vantaggi visto ciò che offre.
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Feb 19, 2011 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...io son riuscito a fare il contrario: prima ho trovato Trialshop, poi Mototrial.it ... inutile dire che con entrambi mi sono trovato ottimamente! Very Happy
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
yoghi52
BABY-USER
Età: 71
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2115
Registrato: 18/01/10 19:25
Messaggi: 34
Località: Genova (Serra Riccò)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho fatto un ordine a Trialshop
_________________
BMW R1150RS, Yamaha XT600, Beta Alp 200, Aprilia Tx311
Chi fa enduro dannegia anche te, digli di smettere!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
SteTrial
SUPER UTENTE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2470
Registrato: 29/04/11 14:06
Messaggi: 559
Località: Bergamo avb
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Nov 07, 2012 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pure io qualche settimana fa!
_________________
Stefen..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
chefmax
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2125
Registrato: 29/01/10 00:17
Messaggi: 161
Località: Guanzate (Co)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 08, 2012 12:33 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Testimiamo Mr. Green Mr. Green Mr. Green

ho un ordine in ballo con Loccamoto e sono già stato cliente di uno sponsor che c'era, sono andato in pellegrinaggio dai fantastici Dellera di Mototecna e ci ritornerò se vendo alcune cose usate spero presto

Se serve una colletta...... olaola

_________________
- - - - - - - - - - - - - - -
Che vitaccia ! Disse il cacciavite.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca Tosi
UTENTE MEDIO
Età: 50
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1972
Registrato: 24/08/09 11:52
Messaggi: 50
Località: Canegrate (MI)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Dic 30, 2012 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Penso di non dire nulla di sconosciuto, ma Trialshop è fantastico! Very Happy

Ordine fallato (non andato a buon fine con il processo) la mattina di Natale. Invio la mail subito dopo. Il 27 sistemiamo il tutto per telefono. Il 28 ho il tutto a casa.... giuro, mi ero rassegnato a rimandare il tutto all'anno nuovo, e loro mi hanno stupito alla grande!

BRAVISSIMI!!!! Wink

_________________


 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0703s (PHP: 37% - SQL: 63%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on