Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
albert |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 1431 |
|

|
|
|
ciao manette! avete quache video della nuova e stupefacente ossa,che la si veda in azione, cavolo gli anno proprio stravolto il layut, girato il motore
eliminato la curva di scarico,anche se l'ollins verra cucinato a puntino,le forche non sono da trial ,il telaio non male vero,ciao a tutti.
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
Citazione:
eliminato la curva di scarico,anche se l'ollins verra cucinato a puntino,le forche non sono da trial ,il telaio non male vero,ciao a tutti.
nient'altro?
non ci sono ancora video sputasentenze, fanno tutto di nascosto per uscire con la moto pronta a fine agosto, e sopratutto per evitare che si dicano scemenze _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
italiano+inglese  |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
albert ha scritto: ciao manette! avete quache video della nuova e stupefacente ossa,che la si veda in azione, cavolo gli anno proprio stravolto il layut, girato il motore

invidio chi ha queste certezze assolute meglio degli ingegneri che l'hanno progettata e di cui non si conosce l'esito dei test ......
evidentemente in Ossa hanno scelto degli emeriti pirla per fare una moto che rinverdisca un marchio famoso .....
le forche non sono da trial .....
il mono si cuoce ......
poi magari la compro io che sono l'ultimo degli imbecilli e passo sulle orecchie a tutti .... mah ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
...in effetti quella bomboletta del mono avvolta dal tubo di scarico di un 4T. è una vera scommessa.... sta di fatto che quella moto dovrà passare e sostare nel mio garage, OSSA la vera prima moto da trial che ho provato nei lontani anni '70.... con ben 2 orange 250 di proprietà!!!
...il primo amore non si scorda MAI!!!!!  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto: albert ha scritto: ciao manette! avete quache video della nuova e stupefacente ossa,che la si veda in azione, cavolo gli anno proprio stravolto il layut, girato il motore

invidio chi ha queste certezze assolute meglio degli ingegneri che l'hanno progettata e di cui non si conosce l'esito dei test ......
evidentemente in Ossa hanno scelto degli emeriti pirla per fare una moto che rinverdisca un marchio famoso .....
le forche non sono da trial .....
il mono si cuoce ......
poi magari la compro io che sono l'ultimo degli imbecilli e passo sulle orecchie a tutti .... mah .....
non credo basti la moto per passare sulle orecchie a tutti  _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
ruy |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 1832 |

|
|
|
lazzaro54 ha scritto:
poi magari la compro io che sono l'ultimo degli imbecilli e passo sulle orecchie a tutti .... mah .....
Citazione: non credo basti la moto per passare sulle orecchie a tutti
Passare sulle orecchie a tutti è una metafora
Come siete suscettibili Minc@ia  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 2024 |

|
|
|
mica mi sono offeso... dico solo che siamo qui ancora a scrivere una marea di cazzate quando nessuno l'ha manco vista girare sta moto _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....
ricordate le parole del messia  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
ruy |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 1832 |

|
|
|
adany ha scritto: Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....
ricordate le parole del messia 
Grazie sua SANTITA' per le parole di conforto che ci sa dare!!!
Queste perle di saggezza di sicuro mi faranno dormire questa notte!!
Ciao ragazzo!!  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
|
|
 |
Lupo |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 859 |

|
|
|
ossa fino all'eicma aveva 3 motori, uno che avevan loro sul banco "nell'area 51 " (data la segretezza ) , un motore da mandare alla kokusan ed il terzo era montato su quella all'eicma.
Penso che facendo le cose con calma e segretezza oltre a farle meglio, riescono a creare nelle persone quella voglia di acquistarla e provarla, anche se costerà 9000 euro ci sarà chi la prende, come la gente fa tutt'ora con le repsol che costan 400 euro in meno. _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
 |
|
|
|
 |
hifi_marco |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Membro N°: 895 |

|
|
|
ploca94 ha scritto: italiano+inglese 
du gusti is meglio che uan (one in inglese)
 |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
adany ha scritto: Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....
6750€
uscira' come l' avete vista
e ad agosto se tutto va bene ne macino una alla tre giorni. _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
Cassio, se ad Agosto ne hai una per la tre gg vuol dire che sei uno "che conta" ... ma mi spiacerà constatare che così non sarà !!!!!
ps: se non vedo non credo ! _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |

|
|
|
ad agosto cerca di schiodare il culo e olia tutte le protesi che hai e vieni a bormio...
oltre a me che non sono certo un attrazione, ci sara' qualcuno veramente bravo con la ossa. _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
.....speriamo che oltre alla Ossa.......che ci sia anche la Scherco.....che abbia risolto i problemi di "sdoganamento".......  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
lazzaro54 |
Cartellini gialli : 3 |
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1526 |

|
|
|
cassio ha scritto: adany ha scritto: Ossa uscirà di certo molto diversa da com'è stata presentata , o decidono di farla pagare 9mila euro (e no mi pare il caso iste le vendite moto)oppure levano qualche chicca, da quanto ne so e penso , visti i tempi che corrono , fino a fine anno prossimo no i vedrà di certo , Cassio è molto ottimista , ad agosto penso cominceranno i veri test visto che stanno ancora accendendo il motore oggi, quindi, mettete in pace il cuore , Ossa uscirà diversa e molto in là .....
6750€
uscira' come l' avete vista
e ad agosto se tutto va bene ne macino una alla tre giorni.
che non sono proprio pochi ma ha delle chicche (tipo il mono Ohlins TTX) che vale la spesa ....
in fin dei conti una Casa può farsi pubblicità attraverso giornali e televisioni (ricaricando i costi sul prodotto) oppure far pagare meno il prodotto stesso mantenendo una qualità elevata ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1272 |
|

|
|
|
Ci risiamo,se ne parla già a sproposito senza saperne niente...o poco più  |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |

|
|
|
cassio ha scritto: ad agosto cerca di schiodare il culo e olia tutte le protesi che hai e vieni a bormio...
oltre a me che non sono certo un attrazione, ci sara' qualcuno veramente bravo con la ossa.
ho già ordinato un bancale di Svitol !!!!!!!!!!!! |
|
|
|
 |
|
|