Quale 4t 2010 comprereste
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  

Quale 4T 2010 comprereste
Sherco 3.2 4T
9%
 9%  [ 15 ]
Beta Evo 250/300 4T
34%
 34%  [ 52 ]
Montesa Cota 4rt
45%
 45%  [ 69 ]
Scorpa Syf 250 r 4T
10%
 10%  [ 16 ]
Voti Totali : 152

Autore Messaggio
Prandix
utente bischero
Età: 34
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se dovessi ritornare al 4t(cosa che avverrebbe solo sotto tortura, per il momento).
riprenderei la 4rt...ma non nego che la evo non mi attiri come 4t...anche se odio beta Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io per cambiare un po ho votato Sherco in quanto ho visto la prova di Trial Magazine e sembra molto migliorata e allegerita notevolmente
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Apr 04, 2010 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'unica 4t che mi è piaciuta davvero e ho trovato divertente da guidare è la montesa future (che quà non c'è) e non è la stessa cosa della repsol. E' l'unica che prenderei.

è la seconda volta che tradisco la sherco, sarà meglio che mi faccio vedere, magari sono grave Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
l'unica 4t che mi è piaciuta davvero e ho trovato divertente da guidare è la montesa future (che quà non c'è) e non è la stessa cosa della repsol. E' l'unica che prenderei.

è la seconda volta che tradisco la sherco, sarà meglio che mi faccio vedere, magari sono grave Mr. Green


Dove l'hai provata?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ce l'ha un amico. quì nella brianza lecchese.
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Due cose sono incredibili, sono l'unico che ha votato Sherco, e lo ho fatto per non votare la mia moto, se tornassi indietro....
La seconda cosa incredibile è che nessuno scrivi in questo post notando in confronto al post sui 2t un notevole disinteresse. Si vede che il 4t non affascina gran parte dei trialisti escluso me ma sono un caso a parte si vede...

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 08, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco il motore a 4T affascina anche me ma per il duro mondo del trial non e' ancora pronto. E calcola che meta' dei modelli menzionati praticamente non li fanno più... Neutral
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 34
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 12:16 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

montesa ha ragione...anche a me fa impazzire il 4t...ma ammetto che i 2t sono su un altro livello...al momento
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 6:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Due cose sono incredibili, sono l'unico che ha votato Sherco, e lo ho fatto per non votare la mia moto, se tornassi indietro....
La seconda cosa incredibile è che nessuno scrivi in questo post notando in confronto al post sui 2t un notevole disinteresse. Si vede che il 4t non affascina gran parte dei trialisti escluso me ma sono un caso a parte si vede...



IO HO VOTATO MONTESA ANCHE SE HO SCORPA MA DI TRIAL NE CAPISCO PROPRIO POCO .......
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ho visto girare una Montesa Repsol nel campetto vicino a milano da un ragazzo che, mi dicono, fa i rossi .....
beh, lui era bravo ma la moto lo assecondava proprio in tutto ......
forse era leggermente preparata, ma andava molto di + di un'altra Repsol che girava lì .......
a parte il tubo della stufa, anche graficamente fa la sua porca figura (la Scorpa 4T sembra un pochino anonima .....)

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Danyelle
UTENTE ESPERTO
Età: 67
Zodiaco: Scorpione
Membro N°: 627
Registrato: 20/09/06 20:19
Messaggi: 312
Località: Como
switzerland.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il motore 4t non puzza Very Happy non lascia odore sui vestiti e sui capelli dopo l'uso Very Happy
E'piu docile,da più sicurezza sul ripido,ha più grip....un bel suono pieno......

Nota dolente il peso Exclamation Sad

Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 12:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

anche graficamente fa la sua porca figura (la Scorpa 4T sembra un pochino anonima .....)

Ma Lazzaro stai scherzando??? La mia scorpa 4t non è anonima per niente sicuramente è la più bella esteticamente di tutte
Citazione:

Il motore 4t non puzza non lascia odore sui vestiti e sui capelli dopo l'uso
E'piu docile,da più sicurezza sul ripido,ha più grip....un bel suono pieno......

Nota dolente il peso

Quoto in pieno!

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 12:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh non è che la scorpa anniversary risulti particolarmente... certo da vicino + molto meglio di quella normale ma non è neppure così vistosa...

sempre meglio della beta che ormai usa solo rosso-nero e bianco...

dove sono finiti i tempi delle techno colorate diversamente ogni anno?

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Citazione:

anche graficamente fa la sua porca figura (la Scorpa 4T sembra un pochino anonima .....)

Ma Lazzaro stai scherzando??? La mia scorpa 4t non è anonima per niente sicuramente è la più bella esteticamente di tutte
!


se la tua è un'anniversary certamente fa la sua figura .... ma le altre blu o bianche/blu (parlo di 4T) nn mi sembrano così azzeccate graficamente ...... questo a parer mio .....

de gustibus eh? che nn si offenda nessuno ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

hai ragione graficamente a parte la mia e forse la 2009 e la 2010 non sono un gran che.
Ma esteticamente quindi la conformazione della moto è bella secondo me.
Certo i modelli 2006 e 2007 in pratica non hanno grafiche e quindi sembra un pò spoglia.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Due cose sono incredibili, sono l'unico che ha votato Sherco, e lo ho fatto per non votare la mia moto, se tornassi indietro....
La seconda cosa incredibile è che nessuno scrivi in questo post notando in confronto al post sui 2t un notevole disinteresse. Si vede che il 4t non affascina gran parte dei trialisti escluso me ma sono un caso a parte si vede...

adesso l'ho votata anch'io. è pur sempre la seconda 4T che prenderei Wink mi è sempre piaciuta, che non mi convince è che l'ho vista troppe volte avere problemi, di accensione soprattutto.
la cosa non-incredibile è che anche quì vince la beta.... Rolling Eyes anche se la montesa gli sta alle costole.
alla fine le moto più belle graficamente restano sempre quelle personalizzate, scondo me Wink poi ci sono quelle che ne hanno davvero bisogno e quelle che anche di serie fanno la loro porca figura (senza fare nomi eh) Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
hai ragione graficamente a parte la mia e forse la 2009 e la 2010 non sono un gran che.
Ma esteticamente quindi la conformazione della moto è bella secondo me.
Certo i modelli 2006 e 2007 in pratica non hanno grafiche e quindi sembra un pò spoglia.


erano sobrie, a me non dispiacevano, la preferisco sobria piuttosto che un carro di carnevale

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Apr 09, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mi spiace che la maggior parte dei trialisti del forum sia disinteressato al 4T, ma è ovvio pechè il 2T ha fatto e sta continuando a scrivere la storia del Trial.

Penso che in questi periodi di crisi le case costruttrici non hanno proposto e non stanno proponendo grandi novità.....e lo sviluppo dei modelli 4T da poco in voga ne ha subito le conseguenze...

In giro ho però visto EVO 4T e Sherco 3.2 4T che in mano ad uno bravo, non hanno nulla da invidiare alle 2T....per non parlare del Montesa Repsol..

E' solo un anno e mezzo che "trialeggio" facendo principalmente motoalpinismo, mulatrial e divertendomi con qualche semplice ostacolo. Ho iniziato con una 2T, che ho fuso dopo 3 mesi...poi ho preso REV 250 4T 2008 usata...con qualche modifica l'ho resa abbastanza performante per copiare tutto quello che i miei soci in 2T fanno.
A parte il peso (ahimè) e l'elasticità per le azioni che richiedono rapidà (ma forse è colpa del motore 250) non mi sento svantaggiato...

Aspetto novità, magari per il 2011!!!

olaola W il 4T!!! beone
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 12, 2010 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Rocco_Cannuccia ha scritto:
hai ragione graficamente a parte la mia e forse la 2009 e la 2010 non sono un gran che.
Ma esteticamente quindi la conformazione della moto è bella secondo me.
Certo i modelli 2006 e 2007 in pratica non hanno grafiche e quindi sembra un pò spoglia.


erano sobrie, a me non dispiacevano, la preferisco sobria piuttosto che un carro di carnevale


esatto... sobrie ..........
la montesa da esempio , nella versione Repsol con quei cerchi arancioni mi piace molto, quella normale no .... ma è solo una questione di gusti ....

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
alexb_5
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1517
Registrato: 25/05/08 09:25
Messaggi: 103
Località: torino
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Apr 12, 2010 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

voto. vincitrice senza possibilità di replica per me è la sherco . ha una erogazione ,gestione e potenza ottima( per farla muovere non c'è bisogno di accelerare tanto come una montesa), relativamente leggera , consuma poco e affidabilissima. solo il tendicatena distribuzione un pò rumoroso( basta sostituirlo con uno manuale e registrabile).
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.084s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on