Quale 4t 2010 comprereste
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  

Quale 4T 2010 comprereste
Sherco 3.2 4T
9%
 9%  [ 15 ]
Beta Evo 250/300 4T
34%
 34%  [ 52 ]
Montesa Cota 4rt
45%
 45%  [ 69 ]
Scorpa Syf 250 r 4T
10%
 10%  [ 16 ]
Voti Totali : 152

Autore Messaggio
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 54
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 06, 2010 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

dopo 6 anni di sviluppo le altre case non riescono ancora a fare qualcosa di meglio rispetto al vecchio 4t montesa un motivo ci sarà

semplice..... basta ringraziare la piu'grande casa motociclistica del mondo......la sig.Honda(il suo marchio e'marcato in bella vista sui coperchi....della cota) Very Happy

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 06, 2010 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

dopo 6 anni di sviluppo le altre case non riescono ancora a fare qualcosa di meglio rispetto al vecchio 4t montesa un motivo ci sarà

semplice..... basta ringraziare la piu'grande casa motociclistica del mondo......la sig.Honda(il suo marchio e'marcato in bella vista sui coperchi....della cota) Very Happy


quindi cosa vorresti dire...che è colpa di honda ed ha fatto male se ha investito qualcosa nel trial?
...se non si investe nel trial, subito si da' contro alle case perchè non lo fanno...se lo fanno sembra quasi sia un problema...

ma si può sapere cosa volete? Rolling Eyes Rolling Eyes
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 08, 2010 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

honda ha tentato di indirizzare il mercato sul 4t. fino a 2-3 anni fa se non avevi il 4t eri un coglio**e, ora sei quasi un coglio**e ad averlo. fortunatamente a breve non spariranno ne i 2t ne i 4t.

dobbiamo ringraziare che ci sono case che producono sia 2t che 4t con la stessa ciclistica perchè non c'è niente di meglio di provare 2 moto staticamente identiche per capire meglio le differenze.

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia future 300 va molto bene,è un po pesante ma il motore non molla mai Wink
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 34
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

parli del diavolo...
_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Stefy92_Gass-BG
SANTONE
Età: 31
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1439
Registrato: 14/03/08 15:34
Messaggi: 899
Località: Lombardia, Bergamo, Berghem!....
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 10:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma no davvero.. Io la trovo molto pronta..
_________________
Protetto dal wwf.....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN Messenger
Prandix
utente bischero
Età: 34
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 14, 2010 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Stefy92_Gass-BG ha scritto:
Ma no davvero.. Io la trovo molto pronta..

non l'hai capita....comunque la 300 future è un gran bel 4t!

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prandix docet Mr. Green
_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... per l'ennesima volta : il problema del 4t è a mio avviso principalmente il peso (una cota 4rt di 65 Kg non avrebbe rivali !!!! ) honda come dice il buon PELLACCIA ha investito e Voi criticate e comunque lo ha fatto talmente bene da mettere in produzione una moto "avanti a tutte" e già da 5 anni!!!! tra un po' di anni quando magari non ci sarà più sono convinto che terrà sempre una buona quotazione perchè in molti ne ricorderanno le sue proverbiali caratteristiche e magari la cercheranno! uno standard qualitativo così nel trial non si era mai visto...tutto il resto è noia ! Very Happy Very Happy
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ghegu68
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 937
Registrato: 17/02/07 19:07
Messaggi: 321
Località: CUNEO
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
... per l'ennesima volta : il problema del 4t è a mio avviso principalmente il peso (una cota 4rt di 65 Kg non avrebbe rivali !!!! ) honda come dice il buon PELLACCIA ha investito e Voi criticate e comunque lo ha fatto talmente bene da mettere in produzione una moto "avanti a tutte" e già da 5 anni!!!! tra un po' di anni quando magari non ci sarà più sono convinto che terrà sempre una buona quotazione perchè in molti ne ricorderanno le sue proverbiali caratteristiche e magari la cercheranno! uno standard qualitativo così nel trial non si era mai visto...tutto il resto è noia ! Very Happy Very Happy


Non sai quanto mi diverto ad annoiarmi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

... l'importante è divertirsi...non importa come Wink comunque non intendevo che ciò che non è 4rt è noia ! ci mancherebbe .... mi riferivo alle polemiche di cui sopra !
_________________
forsa de bestia paÜra de nighÜ
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la percentuale di trialisti dediti al bricolage o innamorati del meccanico è altissima
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che 2 balls... c'è a chi piace il 2t, c'è a chi piace il 4t, ma non per questo per i primi i secondi non devono capire un caXXo e viceversa.
per quanto riguarda le scorpa 4t non ne ho mai viste avere grossi problemi meccanici (come ho visto invece per la sherco per esempio) ma può essere che non piace nel guidarla. Io che finchè ci sarà resterò fedele al 2 tempi, mi son divertita a guidare la montesa future, al contrario della scorpa che non mi diverte per niente.

ok, ho finito di sparare caXXate, scusa cassio ma mi hai tenuto in castigo per tre giorni e non resistevo più, adesso torno a stirare Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

adesso torno a stirare

molto bene!

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 17, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

una montesa 4rt da 65 chili avrebbe cmq un motorediverso da un 2t di 65 chili. e non necessariamente a tutti piace la guida del 4t...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
hurricane
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 59
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 523
Registrato: 09/08/06 08:22
Messaggi: 2609
Località: Genova - La Vagna
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 18, 2010 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
Citazione:

adesso torno a stirare

molto bene!

si è evo luta la valex... ora stira pure. Cool

_________________
MARCHESE:
(OFF)
Meccanico quantistico
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
simant
BABY-USER

Membro N°: 2236
Registrato: 24/05/10 10:35
Messaggi: 15
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Voi dite che la sherco ha dei problemi meccanici, ma sono problemi gravi o schicchezze varie come tutte ne hanno?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il problema e' Solo relativo alle omologazioni.....non escluderei le prossime 2 tempi con iniezione ,'tappate' e appesantite da ammenicoli vari per accontentare il legislatore e poi in dotazione 'GARA' un bel CARBURATORE e un set di chiavi e forbici per sdradicare tutto il peso dell' euro 6,7,....e via dicando......

lo so che questo ,come dice Cassio, va contro le Case serie che investono e spendono nelle innovazioni....ma il vile denaro spesso aguzza l'ingegno .............alla faccia dell'ecologia.........
 
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 24, 2010 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia per esempio fa un fumone della madortena, vabbhè faccio il mescolone un po grasso ormai da anni e avrà delle placche irrimediabili, sarà euro 0 o forse anche meno, però va benissimo mai un problemino.
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
oliobruciato
Cartellini gialli : 2
UTENTE MEDIO
Età: 59
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1990
Registrato: 13/09/09 17:34
Messaggi: 67
Località: Alta ValBrembana
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Giu 01, 2010 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tra sabato e domenica ho smontato e pulito tutte le placche ora di fumo ne fa ancora di più si vede che le placche lo tenevano stretto, la miscela l'ho fatta al 4.
_________________
grazie, preferisco l'olio bruciato ...
l'impùrtànt lè sgasà ...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » SONDAGGI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 4 di 6 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2477s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 20 - GZIP disabilitato - Debug on