Ciao a tutti, vi volevo gentilmente richiedere informazioni sulle nuove categorie delle licenze FMI.
In pratica non riesco a capire a cosa corrisponde la vecchia Master, vedendo dalla nuova tabella credo sia la TR3, però ho visto che c'è anche la TR3 over 30 che è quella che vorrei fare io, quindi se non ho capito male, ci saranno più categorie TR3.
Magari non è possibile fare un'elenco delle nuove categorie, con la rispettiva corrispondenza dell'anno scorso?, secondo me aiuterebbe a capire meglio l'equivalenza delle nuove categorie.
Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Ciao
Le nuove cateoie sono sul sito di mototrial e sono le seguenti:
---------------------------------------
tr2 - super
percorso Blu (ex rosso)
-------------------------------------
la Tr3 sarebbe la cadetti oltre
tr3 over la master , se hai + di 30 anni fai questa
la tr125 era la cadetti
percorso verde (ex blu)
-------------------------------------------------
la tr4 - amatori A
la tr4 O40 - amatori B
percorso giallo (ex verde)
---------------------------------
tr5- amatori C
tr5 O40 - veterani
percorso bianco (ex giallo)
------------------------------------------
tr6 nero (ex bianco)
--------------------------------------------
Veramente poche ste categorie ............... avranno 3 piloti ognuna per riempire i podi?? .... che tristezza
Ti ringrazio, allora è come pensavo, la vecchia Master è diventata TR3, differenziata per gli over 30, farò quella visto che oramai sono un "vecchietto".
Grazie ciao
Volendo partecipare per la prima volta al trofeo centro sud mi pare di aver capito che ci si possa iscrivere alla tr4 (percorso giallo), tr5 (percorso bianco) o tr6 (percorso nero), giusto?
Quali sono i criteri per stabilire se un percorso o un ostacolo sia giallo, bianco o nero? Altezza ostacolo, raggio curva da un ostacolo all'altro...
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer