Vorrei qualche delucidazione sullo scarico della EVO 2T:
Mi spiego meglio,
sulla REV tra collettore di scarico e terminale c'era un silenziatore centrale non apribile tramite viti o rivetti (la cosa risulta molto fastidiosa visto che l'unica soluzione per aprirlo era tagliarlo sostituire la paglietta metallica all'interno e riportarlo a saldare, l'alternativa era prenderlo nuovo a 200euro!!!)
nella EVO con l'adozione di un'espansione subito dopo il collettore di scarico, hanno eliminato quel fastidioso silenziatore centrale alla quale era così difficile fare un'adeguata manutenzione? E' rimasto solo il terminale finale con lana di vetro ed è completamente apribile?
Innanzitutto sulla curva iniziale della Evo c'è una parte 'silenziata', ovvero dove si allarga l'espansione c'è un forato interno con lana interna,non sostituibile. Poi il silenziatore non è totalmente apribile..
Grazie, molto gentile... Peccato che le parti che servono per attutire il rumore non le facciano completamente apribili! Capisco nel 4T che sporca pochissimo ma nel 2T va a finire che uno gira sempre con scarico imbrattato con aumento del rumore e riduzione delle prestazioni...
Flavio, mi son dimenticato di chiederti venerdì .... lo scarico in titanio che ho io ha questa parte forata con lana interna oppure no? perchè mi pare che la mia abbia un sound più metallico rispetto ad una Evo normale ..... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi