Paraschiena obbligatorio...quale comprare?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 17, 2011 6:50 pm    Oggetto: Paraschiena obbligatorio...quale comprare? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Consigli per gli acquisti...

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Zodiaco: Pesci
Membro N°: 1575
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 17, 2011 6:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cercare nel forum no??? gia parlato + volte.... Smile

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=8184&highlight=paraschiena

http://www.mototrial.it/phpBB2/viewtopic.php?t=291&highlight=paraschiena

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Mar 17, 2011 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Grazie adany, avevo già visto quelle discussioni, e altre, ma non mi sono di grande aiuto Rolling Eyes
Ho acquistato un paraschiena della Acerbis mod. "Serio" (si chiama così) ma alla prova pratica mi interferisce con il casco forse perchè è pensato per persone più alte di me (1,70).
Ho visto quelli della Soul Race sul sito Tuttotrial, modello solo paraschiena e modello a "giubbetto" con protezioni anche anteriori. Pareri?
Consigli su altri modelli?

L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

Vai a: