Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1942 |
|

|
|
|
siccome ad Aprile sarà organizzata una gara di All Trial qui vicino a mè …… e mi hanno consigliato per partecipare alla gara iscrizione a un MC e tessera Member …… però mi sorge un dubbio …..se mi iscrivo ad una gara di All Trial con tessera Member che percorso mi fanno fare ……  _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
Purtroppo puoi fare solo il percorso nero , in pratica entri ed esci dalla zona senza nemmeno fare 1 corva ...  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
[quote="adany"]Purtroppo puoi fare solo il percorso nero , in pratica entri ed esci dalla zona senza nemmeno fare 1 corva ... [/quote]
ho capito ..... non si fà trial ........
mentre il percorso bianco TR5 OVER 40 ......... con tessera agonista ......? _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
basta la tessera sport , visita dal tuo medico, costa 100 (compresa la member)e puoi scegliere il percorso .... ma se fai una gara diventa costosetta .. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
a parte i soldi di licenza ...... uno come mè scarso in tecnica ...... il percorso bianco è impegnativo ? scusa per la domanda ma non ho un termine di paragone ....... _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Tutto è relativo ... conta come tracciano come vai tu ecc..........................
a volte vedi perorsi gialli + semplici di altri bianchi ........ dipende.... todo dipende ... _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Danyelle |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
|
Membro N°: 627 |

|
|
|
Ciao Circus,dopo aver provato,l anno scorso,il percorso nero a Lazzate e non essendo molto pratica posso dirti che ho trovato alcune zone non proprio facili.
Potresti pertanto fare la Member ,provare la prima ALL TRIAL, e nel caso la trovi troppo facile fare l up-grade alla sport ...esiste questa possibilita !  _________________ Non s'impara da chi ne sa più di te, ma da chi sa insegnartelo.
.CH |
|
|
|
 |
Cobra3 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 86 |

|
|
|
[quote="Circus70"]
ho capito ..... non si fà trial ........ [/quote]
Comincia a fare tre giri a 0 nei neri poi vedi, se dici che sei scarso come tecnica vedrai che i piedi li metti. In ogni caso a fine gara nessuno ti dirà niente se vuoi provare bianchi, gialli e verdi, così per la gara dopo decidi con cognizione di causa cosa fare. Io consiglierei comunque almeno la sport, sei assicurato e fai il percorso che vuoi con 70 euro in più della member _________________ _______________________________________
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
[quote="Cobra3"][quote="Circus70"]
ho capito ..... non si fà trial ........ [/quote]
Comincia a fare tre giri a 0 nei neri poi vedi, se dici che sei scarso come tecnica vedrai che i piedi li metti. In ogni caso a fine gara nessuno ti dirà niente se vuoi provare bianchi, gialli e verdi, così per la gara dopo decidi con cognizione di causa cosa fare. Io consiglierei comunque almeno la sport, sei assicurato e fai il percorso che vuoi con 70 euro in più della member[/quote]
girare 3 giri a zero è una cosa che dovrebbe potersi permettere solo il più forte del mondo...per tutti gli altri...o sono rubacaramelle o hanno sbagliato categoria...a tutti i livelli _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
Ok mi avete convinto ......... farò la tessera Member e percorso nero poi si vedrà .......... anche perchè negli spostamenti sono abbastanza scarso .....  _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
gianga |
|
utente bischero |
 |
|
|
Membro N°: 1146 |

|
|
|
[quote="Circus70"]anche perchè negli spostamenti sono abbastanza scarso ..... [/quote]
Considera che per le altre gare alltrial dovrai "spostarti" dato che non le fanno più sotto casa tua...quindi fa direttamente la Sport e ti togli il pensiero  |
|
|
|
 |
Circus70 |
|
SUPER UTENTE |
 |
|

|
|
|
[quote="gianga"][quote="Circus70"]anche perchè negli spostamenti sono abbastanza scarso ..... [/quote]
Considera che per le altre gare alltrial dovrai "spostarti" dato che non le fanno più sotto casa tua...quindi fa direttamente la Sport e ti togli il pensiero [/quote]
 _________________ TRIAL Teorema Rognoso Indicante Algebricamente L' equilibrio |
|
|
|
 |
|
|