Tu invece dopo 100 volte che la riproponi ancora non sei stufo...facci un pensiero, seriamente!
il sesso degli angeli e i derivati della pizza
Re: il sesso degli angeli e i derivati della pizza
L'ho provata, la prima è troppo lunga, le pedane sono troppo avanti e il manubrio è troppo indietro, pesa tantissimo...le sospensioni non ho fatto in tempo a provarle perché dopo 10 secondi già mi ero stufato.
Tu invece dopo 100 volte che la riproponi ancora non sei stufo...facci un pensiero, seriamente!
- mcmax1980
- Belloccio

- Moto:
- motoclub:
Non sono mai stanco no, anche stare in piedi sulle pedane non mi crea stanchezza...mi alleno apposta! AHahahahh
Tutti quei difetti, rappresentano il compromesso per rendere la moto da trial più comoda e accessibile...meno estrema
Tutti quei difetti, rappresentano il compromesso per rendere la moto da trial più comoda e accessibile...meno estrema
Io penso che la Beta Alp 200 sia da apprezzare per quello che può dare. Una buona moto per giri tranquilli e silenziosi in campagna con possibilità di divagazioni esplorative su sentieri, da tornare magari a fare con la moto da trial se si presentano troppo impegnativi (e non ci vuole molto). Confermo il difetto delle pedane troppo avanti, che bisogna sopportare per il fatto di essere un compromesso per l'uso stradale. Non trovo la prima troppo lunga per l'uso che si ripropone, ma trovo eccessiva la distanza fra prima e seconda che limita l'uso fuoristradistico quasi sempre alla sola prima. Trovo invece eccessivo il peso dovuto all'immatricolazione per due persone, che su una moto di questo tipo mi sembra assurdo (in due non ci si sta se non per 100m) ed eccessivamente dure e rimbalzanti le forcelle che ne rendono arduo l'uso su un sentiero sassoso. Con alcune modifiche in questo senso potrebbe diventare una buona moto da esplorazione, con buone possibilità fuoristradistiche, senza la pretesa di diventare una moto da sentieri estremi o da zone.
Honda NC750X Travel Edition, Beta Evo 300 4T