Differenze BETA REV VS EVO

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
Avatar utente
cirka
Novellino
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 20/11/2013, 17:05
Moto: BEta EVO '13
motoclub: Valli del Canavese

Differenze BETA REV VS EVO

Messaggio da cirka » 17/12/2013, 0:35

Premetto che sono un neofita del trial, anzi "novellino" come dice il mio avatar, endurista da qualche anno, ma x ora alquanto chiavica con il nuovo attrezzo che mi appassiona tantissimo.
Sono anche certo che personalmente anche se provassi la moto migliore al mondo non capirei le differenze :bho
La mia domanda é quindi da vero gnurant :D ma quali sono le differenze un Rev e il nuovo Evo ? Peso, motore, coppia, telaio, ecc....
C'é stata un a così grande evoluzione ? X differenze intendo anche verso le nuove Ossa, Sherco, ecc quindi rispetto ai modelli del 2006-2007
Grazie
BETA EVO MY13
BMW R65 1981

Piccoletto
Novellino
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/11/2013, 21:14
Moto:
motoclub:

Re: Differenze BETA REV VS EVO

Messaggio da Piccoletto » 17/12/2013, 9:46

Io le ho avute entrambe e posso affermarti che fra le due c'è un'abisso. Entrambe vanno benissimo solo che la Evo ti trasmette una sensazione di maneggevolezza e leggerezza sconosciuta alla rev. Il peso reale non dovrebbe essere molto diverso tra le due "credo" ma quello percepito è mooolto maggiore, soprattutto all'avantreno e per il bilanciamento generale della moto. Poi il motore della Evo anche se più potente per via della cilindrata è molto più gestibile. Queste sono le mie personali e soggettive sensazioni. Per le altre moto che hai citato lascio rispondere a chi le possiede.
Ciaooo

Rispondi