Il sogno dei motoalpinisti esiste!

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: Il sogno dei motoalpinisti esiste!

Messaggio da davidelba » 30/01/2016, 21:00

giulio ha scritto:Non ci conterei molto, peraltro tutti noi siamo rispettosi delle regole quindi non ci impensierisce un controllo....
Anche io sono rispettoso delle regole, figurati, vivo su un isola che è Parco nazionale al 70 %
rispetto la gente, gli animali, non sporco, presto aiuto, informazioni. In cambio vorrei soltanto percorrere mulattiere e sentieri, tenerli in ordine, sistemati puliti. Però la legge dice che non posso farlo e questo davvero non lo capisco. E' legale andare per boschi ad ammazzare animali, sparare, creare pericoli, incidenti spesso mortali sporcare, fare casotti di caccia, abbattere piante, basta avere una licenza di caccia....questo è legale, ma percorrere un sentiero su un mezzo a motore, spostando al massimo qualche sasso di pochi cm o sbucciando un po di terra e erba...guai !!! Questa non è giustizia è convenienza.
Quello che intendo dire è che le giubbe verdi vadano a multare chi davvero fa danno e uccide e non perda tempo con noi che non facciamo male nemmeno alle mosche.
grazie

trialista vintage
Bravino
Bravino
Messaggi: 461
Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
Moto: GAS GAS TXT 250
motoclub: valtellina

Re: Il sogno dei motoalpinisti esiste!

Messaggio da trialista vintage » 01/02/2016, 14:19

contano i voti.... tanti cacciatori... pochi fuoristradisti

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: Il sogno dei motoalpinisti esiste!

Messaggio da davidelba » 01/02/2016, 15:03

trialista vintage ha scritto:contano i voti.... tanti cacciatori... pochi fuoristradisti
Bravo hai detto proprio la cosa giusta.

A me piacerebbe se facessero un referendum a favore del fuoristrada.

Rispondi