Pagina 1 di 1
Moto immatricolata ma senza revisione
Inviato: 16/07/2018, 19:03
da Bibo18
Salve ho acquistato una beta rev 3 è immatricolata ma non ha la revisione... devo mettere oltre alle luci anche le frecce? E come la monto la targa posso inventarmi qualcosa che regga per quei 10 minuti o altro? Grazie
Re: Moto immatricolata ma senza revisione
Inviato: 16/07/2018, 23:44
da giorgiodd
Ci sono molte discussioni nei forum.
La sostanza è sempre questa:
o monti tutto l'impianto elettrico originale,
che viene consegnato insieme alla moto nuova,
o trovi un centro di revisioni moto con un meccanico "comprensivo".
Chiedi un po' in giro ai trialisti della Tua zona.
Tra l'altro anche i parametri delle emissioni (acustiche e gas) della moto nuova di fabbrica spesso non coincidono con quelli indicati nel libretto.
Re: Moto immatricolata ma senza revisione
Inviato: 20/01/2025, 17:59
da Wilson Violino
Mi riallaccio al POST perche' anche io avevo dei Dubbi.
La Moto da TRIAL immatricolata ma senza REVISIONE anche se Assicurata equivale ad averla fuori regola in caso di controllo ne annulla la copertura assicurativa.
La mia Officina e' comprensiva e in caso di REVISIONE si applica la targa sul parafango posteriore con dei magneti appositi per le moto da TRIAL e si procede.
Ho il KIT ORIGINALE BETA per la mia 4 tempi ma non mi sognerei mai di montarlo per la revisione.
Re: Moto immatricolata ma senza revisione
Inviato: 20/01/2025, 20:31
da cico
Revisionata la scorsa settimana. Era anche "bella" con il portatarga/omologato (tolto per caricarla in auto). EVO 2021.