Problema con stivali On&Off

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
betapalena
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/11/2013, 18:53
Moto:
motoclub:

Problema con stivali On&Off

Messaggio da betapalena » 19/07/2018, 6:16

Salve a tutti , vi espongo subito il mio problema : vi scrivo dall' Abruzzo , 4 anni fa comprai una moto da trial, Beta Evo 300, e al ritiro, il conc mi regala un paio di stivali da trial num.44 rossi marca On&off. Sembravano davvero belli e robusti, ne fui contento. Non li ho mai usati, avevo ancora i miei Gaerne ancora tutti da sfruttare e oggi....decido finalmente di mettere gli stivali "nuovi".
Grande delusione... in entrambi gli stivali, all'interno, nella zona esterna del piede una terribile cucitura mi provoca forte dolore ai piedi, esaminando con attenzione si vede chiaramente che la cucitura è stata fatta malissimo, la piega del pellame è errata e sistemata alla meglio con una colla ora divenuta durissima come vetrificata ecc ecc. È un palese errore di assemblaggio e costruzione degli stivali...cosa confermatami anche da esperti (3) calzolai, che si sono rifiutati di metterci le mani perché per loro: "irreparabili". Ora, non riesco a trovare su Internet chi produce gli stivali da trial "on&off" per esternare il mio problema e magari per mandargli indietro gli stiv... forse è una ditta fallita? ... Non esiste più oppure opera con un altro nome? Per cortesia, chi sa qualcosa, o conosce qualcuno a cui rivolgermi ( il vecchio conc dove presi la moto non esiste più ) mi faccia sapere...Gli stivali sono nuovissimi, mai indossati, ancora nella loro scatola e buste originali... Sarebbe un peccato buttarli, ma sono inutilizzabili. Vorrei spedirli in ditta , anche se non me li aggiustano...anche se non me li cambiano...
Grazie

Avatar utente
Scoppio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 268
Iscritto il: 03/01/2014, 23:05
Moto: Beta Evo 300
motoclub: Gianluca Catenaro
Località: Sora

Re: Problema con stivali On&Off

Messaggio da Scoppio » 19/07/2018, 15:07

Ciao...controlla sulla scatola,qualche indicazione,qualche sito.....qualche codice a barre..
io non ho trovato indicazioni del marchio se non rivenditori..........

ora capisco pure perche' on/off...li compri e l'entusiasmo e' ON :Grup^^ -------------
li provi e passi in modalita' OFF :---*--
Scatoloni e ossa?...no grazie!

CrisFan666
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 16/12/2016, 6:52
Moto: BETA EVO 4T MY17
motoclub:
Nazione: 0

Re: Problema con stivali On&Off

Messaggio da CrisFan666 » 19/07/2018, 15:28

Ragazzi. ....dopo 4 anni dalla ditta produttrice sarà comunque difficile avere riscontro....meglio cercare qualche artigiano che si voglia cimentare nell'intervento
:bho :bho

betapalena
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/11/2013, 18:53
Moto:
motoclub:

Re: Problema con stivali On&Off

Messaggio da betapalena » 19/07/2018, 20:15

Ciao ragazzi, niente, sullo scatolo c'è scritto solo: On&Offracing.com ...ho cercato sul web ma , nulla... Che faccio, davvero gli butto via?... Porca miseria don nuovi... :bho

CrisFan666
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 16/12/2016, 6:52
Moto: BETA EVO 4T MY17
motoclub:
Nazione: 0

Re: Problema con stivali On&Off

Messaggio da CrisFan666 » 19/07/2018, 21:07

Ma.....no dai prima di buttarli...cerca un calzolaio che voglia prendersi la briga di provare.....
Tu digli chiaro e tondo :
"Senti io Te li porto ...Tu prova e se anche non se ne viene a capo ti pago il disturbo. ....purché non sia troppo costoso...."

Secondo me ......forse bisogna ....rastremare....quasi eliminare la cucitura laterale....e poi sostituirla con una pezza interna (del cuoio morbido..???!!!) incollata.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Problema con stivali On&Off

Messaggio da cassio » 20/07/2018, 8:29

la on&off ha chiuso piu di dieci anni fa, gli stivali che erano in giro erano i fondi di produzione rilevati da stockisti
il consiglio che posso darti è di usare alcool denaturato , affogali praticamente , e poi gli versi dell'olio di vaselina (quello che si usa per imbottigliare) fra colle vecchie , pellame vecchio saranno durissimi dopo che gli hai fatto questo trattamento (metendo all' interno della carta giornale bagnata e pressata li porti dal calzolaio a tenerli in forma per allargarli .
vedrai che sara' gia accettabile, poi se le prime due volte che li usi li bagni (dall' interno ) prima di uscire prendon la forma del piede.
ad ogni modo niente a che vedere con i gaerne
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

betapalena
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 59
Iscritto il: 15/11/2013, 18:53
Moto:
motoclub:

Re: Problema con stivali On&Off

Messaggio da betapalena » 20/07/2018, 11:35

Ok, proverò....grazie mille ...

Rispondi