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Inviato: 02/10/2018, 23:20
Ciao a tutti,
come ho già scritto nelle presentazioni, domattina vado a prendere il mio primo trial: Beta EVO 290 Factory 2010.
La userò praticamente solo come motoalpinismo nei boschi dietro casa.
Chiedo qualche info:
1 - Che differenze ci sono tra la Factory e la "liscia"?
2 - Cose a cui devo badare con attenzione?
3 - Problemi congeniti?
4 - Ho trovato il manuale d'officina del motore, ne esiste anche uno per il resto della moto?
5 - Sto valutando (più avanti) di prendere il kit long range, dove prenderlo a buon prezzo, magari usato?
6 - Lo scarico dovrebbe avere un DB-Killer?
Perché ho notato che fa tanto rumore (se ci vado nel bosco così mi impallinano) e all'interno dello scarico che c'è una feritoia come per inserire la Siger del DB-Killer.
Domani la provo e verrò qua con un miGlione di domande... Preparatevi... XD XD
Grazie, :-D
Pozzame.
come ho già scritto nelle presentazioni, domattina vado a prendere il mio primo trial: Beta EVO 290 Factory 2010.
La userò praticamente solo come motoalpinismo nei boschi dietro casa.
Chiedo qualche info:
1 - Che differenze ci sono tra la Factory e la "liscia"?
2 - Cose a cui devo badare con attenzione?
3 - Problemi congeniti?
4 - Ho trovato il manuale d'officina del motore, ne esiste anche uno per il resto della moto?
5 - Sto valutando (più avanti) di prendere il kit long range, dove prenderlo a buon prezzo, magari usato?
6 - Lo scarico dovrebbe avere un DB-Killer?
Perché ho notato che fa tanto rumore (se ci vado nel bosco così mi impallinano) e all'interno dello scarico che c'è una feritoia come per inserire la Siger del DB-Killer.
Domani la provo e verrò qua con un miGlione di domande... Preparatevi... XD XD
Grazie, :-D
Pozzame.