immatricolazione Parma

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
maxnumero1
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/02/2014, 1:12
Moto:
motoclub:

immatricolazione Parma

Messaggio da maxnumero1 » 02/02/2014, 11:09

quanto costa immatricolare una moto da trial?
nel caso sia gia immatricolata e non ha le targhe ,quanto costa metterle?

gms
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 09/01/2014, 2:05
Moto: ktm adv 990 beta rev
motoclub:
Località: valle stura di Demonte (CN)

Re: immatricolazione Parma

Messaggio da gms » 02/02/2014, 12:10

ciao Max, io sono abbastanza neofita del sito come te, però posso darti un consiglio? non so quanto frequenti forum dei vari argomenti, in ogni caso qui come da altre parti troverai molti iscritti gentilissimi ed estremamente disponibili che risponderanno a qualsiasi tipo di domanda, dalla più semplice alla più tecnica, però è una buona abitudine comunque "fare un giro turistico" sul forum a dare un'occhiata ai vari topic e vedrai che oltre ad imparare un sacco di cose utili che magari non stavi neanche cercando, molto probabilmente troverai anche le risposte al 90% delle domande che ti poni.

poi ovvio, nulla vieta di porre una domanda che facilmente è già stata posta da qualcun'altro, però appunto, visitare e "vivere" un po' un forum male non fa :-D

ho visto che anche tu stai cercando di capire a quale parte dell'universo trialistico/motoalpinistico appartieni... beh in bocca al lupo per la decisione e per trovare la giusta occasione! (anche io sono alla ricerca di beta rev post 2003, il consiglio che ti è stato dato sembra essere tra i più "solidi" ;-)

ciausss

gms

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: immatricolazione Parma

Messaggio da webmaster » 02/02/2014, 12:21

Dirò di più, se guardi c'è anche il rimando "link" al vecchio forum dove trovi veramente tutto ciò che ti serve sapere.
ciao e benvanuto.
webmaster del forum
Immagine

Rispondi