Biglietti xtrial Milano

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da gianga » 06/02/2014, 18:50

Gli Internazionali d'Italia non sono un mondiale (quasi), e c'è Tony Cairoli! :w^^a--

II PROVA CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI MOTOCROSS 2014
Domenica 09/Febbraio/2014 dalle ore 8.00
Crossodromo Gino Meli - Noto
Prezzi d'Ingresso : Ingresso € 25,00 Ridotto Donne e Bambini € 15,00

I BAMBINI FINO A 10 ANNI NON PAGANO.


Mi sembrano delle tariffe strategiche...

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da webmaster » 06/02/2014, 19:59

Si ma Gianga il crossodromo non costa come il forum di Assago e tutti gli annessi. logico che se invece del forum si andava a Morbegno costava molto meno.
webmaster del forum
Immagine

Avatar utente
rockj
Novellino
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/11/2013, 0:41
Moto:
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da rockj » 06/02/2014, 20:26

a me l indoor non mi ha mai appassionato piu di tanto pero ci vado ugualmente,,,,anche se fossero 50 euro per una volta in un anno merita sempre ugualmente,,,,,,,per quanto riguarda i ragazzi ,,,io se avessi un figlio non lo porterei,,,,,magari ottengo l effetto contrario mi si ca,,,sotto,,,,,mi manca che succeda una cosa tipo tarres 2 anni fa

ghegu68
Santone
Santone
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/11/2013, 17:32
Moto:
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ghegu68 » 06/02/2014, 21:27

gianga ha scritto:Gli Internazionali d'Italia non sono un mondiale (quasi), e c'è Tony Cairoli! :w^^a--

II PROVA CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI MOTOCROSS 2014
Domenica 09/Febbraio/2014 dalle ore 8.00
Crossodromo Gino Meli - Noto
Prezzi d'Ingresso : Ingresso € 25,00 Ridotto Donne e Bambini € 15,00

I BAMBINI FINO A 10 ANNI NON PAGANO.


Mi sembrano delle tariffe strategiche...
Il supercross o l enduro in un palazzetto costa molto di più

FULGAS
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/11/2013, 20:55
Moto:
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da FULGAS » 06/02/2014, 21:34

Perdonate l’intromissione.

L’utilizzo di un evento come strumento di promozione e’, certamente, condivisibile e la proposta di offrire biglietti a costo contenuto va in tal senso.

Quello che condivido meno e’ perche’ dello sforzo per la promozione se ne dovrebbe fare carico l’organizzatore, ancorche’ soggetto senza fini di lucro.

Direi che la promozione di una disciplina spetta, in primis, agli organismi (nazionali, internazionali) a cio’ deputati per ruolo e vincolo statutario; ovviamente, con il supporto ed il contributo di tutti gli aderenti, ad ogni livello.
Diversamente, si scadrebbe nell’approccio del: “armiamoci e partite”.

Personalmente, non intraprenderei un’iniziativa, con impiego di tempo e risorse proprie, per rischiare, piu’ che concretamente, di rimetterci solo per la “gloria”; chi lo farebbe ?
Pur con tutti gli spazi di miglioramento possibili, credo, quindi, che bisognerebbe, comunque, riconoscere un merito a chi si attiva, ancor piu’ di questi tempi, per organizzare qualcosa.

@Gianga
Tu scrivi che “... quello che c'è oggi è conosciuto e non è gradito”; ovvero, in termini icaistici, sottendi che non piace a nessuno.
Io conto per uno ma ti posso assicurare che il trial moderno, senza applicazione del “non stop”, mi piace ed anche molto.
Quello che mi spiace e’ che, ancora oggi, ci si debba preoccupare ed ingegnare per non incorrere in sanzioni quando si pratica uno sport.
Ad ogni modo, visto che tu hai questa certezza, ti chiederei di esporre da cosa la derivi e, soprattutto, qual’e la tua proposta.

Ringrazio dello spazio concessomi.

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da gianga » 06/02/2014, 22:07

FULGAS ha scritto: @Gianga
Tu scrivi che “... quello che c'è oggi è conosciuto e non è gradito”; ovvero, in termini icaistici, sottendi che non piace a nessuno.
Io conto per uno ma ti posso assicurare che il trial moderno, senza applicazione del “non stop”, mi piace ed anche molto.
Quello che mi spiace e’ che, ancora oggi, ci si debba preoccupare ed ingegnare per non incorrere in sanzioni quando si pratica uno sport.
Ad ogni modo, visto che tu hai questa certezza, ti chiederei di esporre da cosa la derivi e, soprattutto, qual’e la tua proposta.

Ringrazio dello spazio concessomi.
Anch'io conto per uno e anche a me piace il trial di oggi specie senza no-stop, se abitassi a Milano andrei probabilmente a vederlo l'Xtrial...
Quando dico che il trial "che c'è oggi è conosciuto e non è gradito” intendo dire che non piace a chi è al di fuori dell'ambiente. E con "non piacere" intendo dire che non piace a sufficienza da indurre un passante ad entrare in una concessionaria ed acquistare una moto da trial. Il calo delle vendite e l'esiguità del mercato in termini generali confermano tutto questo... :bho
Leggendo la prova comparativa su motocross di questo mese ho appreso che nel 2013 sono state vendute 27 Montesa e 18 Beta 4t. Con tutti i distinguo del caso (si vendono sicuramente più 2t) siamo comunque in presenza di un mercato praticamente inesistente.
Come ho avuto modo di dire mille volte, a mio parere, la causa di tutto questo è nell'eccessiva specializzazione e nella scarsa utilizzabilità di queste moto da parte di chi non sia un figlio d'arte o un patito quasi malato di mente... :mrgreen:

Rispondi