Biglietti xtrial Milano

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
ExTrialista45
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2013, 23:14
Moto: KTM
motoclub:

Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ExTrialista45 » 04/02/2014, 16:06

Bene..in piena crisi economica...in piena crisi di seguito al mondo trial si pensa di proporre uno "spettacolo" a prezzi non proprio popolari.
35/38 €...fino ad arrivare ad una fantomatica tribuna vip a quasi 80€...mi chiedo se gli organizzatori hanno fatto le dovute considerazioni.
Come sempre si pensa di soddisfare solo la platea di addetti ai lavori senza pensare ad un pubblico più ampio.quale famiglia (che non è malata di trial)butta oltre 200€ per passare una serata a vedere Toni bou? scusate...Toni Bou chi??????
Non ci siamo...
...quanti quaquaraquà in questo forum!Hanno appena tolto le rotelle e professano sentenze come fossero campioni...

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da gianga » 04/02/2014, 16:45

Il prezzo è alto perchè sanno bene che anche se lo regalassero gli spettatori sarebbero gli stessi...

ExTrialista45
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2013, 23:14
Moto: KTM
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ExTrialista45 » 04/02/2014, 16:53

gianga ha scritto:Il prezzo è alto perchè sanno bene che anche se lo regalassero gli spettatori sarebbero gli stessi...
Fino ad un certo punto...se fosse intorno ai 20€..qualche Milanese la serata la "butta" per vedere qualcosa di diverso...

...zero capacità.ZERO.
...quanti quaquaraquà in questo forum!Hanno appena tolto le rotelle e professano sentenze come fossero campioni...

ghegu68
Santone
Santone
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/11/2013, 17:32
Moto:
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ghegu68 » 05/02/2014, 11:59

Personalmete trovo l'indoor molto noioso da vedere , io non ci andrei nemmeno se costasse 5 € .

pelliccia
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 25/11/2013, 11:02
Moto:
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da pelliccia » 05/02/2014, 16:37

appunto...figurati se devo anche sborsare 35/38€.

Avatar utente
ciki
Santone
Santone
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
Moto: montesa repsol 2015
motoclub: valsessera
Nazione: 0

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ciki » 05/02/2014, 17:55

Io ho comprato i biglietti gia un paio di settimane fa ed ho fatto fatica a trovare 4 posti vicini in una posizione non troppo laterale.
Penso che quella sera ci sara' il tutto esaurito e quindi 35o 10 euro cambia poco se non che con 35 euro di biglietto FORSE rientrano nelle spese. Non perdo un mondiale indoor (e neanche outdoor) da una decina di anni e mi pare che il prezzo sia in linea con gli anni passati.....inoltre i posti non numerati costano meno. Sapete quanto costa una partita allo stadio ? E i prezzi di un concerto qualsiasi ? Pensate che unMONDIALE indoor valga meno? Non fate i taccagni e tirate fuori sti soldi magari invitando qualche vostro amico non trialista invece di criticare chi ha ancora il coraggio di organizzare qualcosa di simile in italia ,soprattutto se non avete idea del lavoro che c'e dietro !!! Sono sicuramente soldi spesi meglio i 35 euro per il mondiale che i coperchietti pompa in tinta :-):-) io personalmente non vedo l'ora di fare 200 foto ,panino,birretta, e spelarmi le mani per applaudire chi il trial lo sa fare d'avvero (ps: semifinale tennis al foro italico a roma ho speso 90 euro io e 90 mia moglie nel posto più in alto .......)

ExTrialista45
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2013, 23:14
Moto: KTM
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ExTrialista45 » 05/02/2014, 18:10

ciki ha scritto:Io ho comprato i biglietti gia un paio di settimane fa ed ho fatto fatica a trovare 4 posti vicini in una posizione non troppo laterale.
Penso che quella sera ci sara' il tutto esaurito e quindi 35o 10 euro cambia poco se non che con 35 euro di biglietto FORSE rientrano nelle spese. Non perdo un mondiale indoor (e neanche outdoor) da una decina di anni e mi pare che il prezzo sia in linea con gli anni passati.....inoltre i posti non numerati costano meno. Sapete quanto costa una partita allo stadio ? E i prezzi di un concerto qualsiasi ? Pensate che unMONDIALE indoor valga meno? Non fate i taccagni e tirate fuori sti soldi magari invitando qualche vostro amico non trialista invece di criticare chi ha ancora il coraggio di organizzare qualcosa di simile in italia ,soprattutto se non avete idea del lavoro che c'e dietro !!! Sono sicuramente soldi spesi meglio i 35 euro per il mondiale che i coperchietti pompa in tinta :-):-) io personalmente non vedo l'ora di fare 200 foto ,panino,birretta, e spelarmi le mani per applaudire chi il trial lo sa fare d'avvero (ps: semifinale tennis al foro italico a roma ho speso 90 euro io e 90 mia moglie nel posto più in alto .......)
...i posti a sedere sul campo di gioco al Madison Square o allo Staples Center quando giocano i NY o i Lakers costano sui 12000 dollari...una finale di Wimbledon magari sui 4000 in tribuna...cosa c'entra?Un mondiale di trial VALE SICURAMENTE MENO. Ti ricordo che per il Trial il forum viene dimezzato come capienza...Se loro RIENTRANO nelle spese non è certo affare di chi quella sera decide di venire o no al Forum...PS a scanso di equivoci...il Forum per il trai NON é MAI STATO RIEMPITO.
Poi ognuno spende i propri soldi come vuole...personalmente potrei vedere lo spettacolo in mezzo alle zone,gratis,con parcheggio interno e buffet offerto..ma resto dell'idea che anche questa volta si è sbagliato strada.
saluti
Ultima modifica di ExTrialista45 il 05/02/2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.
...quanti quaquaraquà in questo forum!Hanno appena tolto le rotelle e professano sentenze come fossero campioni...

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da cassio » 05/02/2014, 18:13

quoto quello con l' enduro :)
(ogni anno bisestile siamo d'accordo con qualcosa)
@ciki il palaforum ha due livelli, probabilmente ne aprono solo uno... è per quello che fai fatica a trovarne, se aprissero il livello superiore dovrebbero abbassare i costi per forza

uno sport diventa popolare quando è accessibile a tutti, in tutte le sue sfaccettature

senza volerlo abbiamo scritto in contemporanea lo stesso concetto
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
ciki
Santone
Santone
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
Moto: montesa repsol 2015
motoclub: valsessera
Nazione: 0

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ciki » 05/02/2014, 22:30

Per ex trialista : ciao ex (mi spiace) trialista mi hai riportato2 esempi , uno da 4000 e uno da 12000 euro e lo paragoni a uno da 35 ? E mi scrivi TU .." cosa c'entra ?"..??? Quello che intendevo io era la partita di pallone cesena-fiorentina (non seguo il calcio non so neanche se sono nella stessa serie :shock: ) o il concerto di qualche rapper di paese o qualsiasi altro evento da 35 ripeto 35 euro e vi chiedo il MONDIALE trial (cioè l'eccellenza di questo sport) vale meno di così.....scusate ma io rimangodella mia opinione. Poi personalmente sono il primo che se ne frega se chi ha organizzato rientra nelle spese ma penso che allestire le zone costa,affittare il forum costa,pagare le persone che hanno lavorato prima dopo e durante costa ....cosa pretendi? Un biglietto da 5 euro ? Chi paga per tutto ? Nessuno credo faccia beneficenza.....anche io se fosse stato gratis avrei preferito ma ho smesso di credere a babbo natale gia da un po e facendo due conti molto veloci mi sembra che 35 euro sia il suo prezzo....poi chiariamo bene non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno chi non vuole \puo' spendere così troverà sicuramente 100 video l'indomani su youtube non vedo il problema . Questo è un evento per gli appassionati non per la famigliola milanese che vuole una serata diversa che non verrebbe neanche se costasse la metà e che comunque il giorno dopo non andrebbe a intasare i concessionari di moto da trial. Poi non arrabiatevi sono solo le mie opinioni sicuramente sbagliate ma mi spiace sentire sminuire una cosa che aspetto come un bambino aspetta il natale
:Grup^^

ExTrialista45
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2013, 23:14
Moto: KTM
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ExTrialista45 » 05/02/2014, 22:45

...io ti dico che a mio parere 35 euro per un mondiale trial sono una cifra esagerata...vista la poca attenzione che c'è per questo sport.Stop.L'esempio delle cifre a tre zeri era per farti capire che se uno spettacolo ha seguito puoi mettere le cifre che vuoi..a mio modesto avviso Toni Bou e soci al momento non sono fenomeni che invogliano la spesa a chi non è addetto ai lavori.
Sia pure il Mondiale...ma parliamo sempre di uno sport ai minimi storici come gradimento.(forse chiediti come mai il mondiale trial è ridotto a 5 prove...quando al suo esordio erano quasi 10)...
...quanti quaquaraquà in questo forum!Hanno appena tolto le rotelle e professano sentenze come fossero campioni...

Avatar utente
ciki
Santone
Santone
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
Moto: montesa repsol 2015
motoclub: valsessera
Nazione: 0

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ciki » 05/02/2014, 22:57

Per cassio : l'equazione:la popolarità direttamente proporzionale all'accessibilità su uno sport non mi trova d'accordo vedi rally,kart, ippica ecc sono alcuni sport non propio accessibili a tutti ma senza dubbio godono di una popolarità migliore del trial. Ci sono molti fattori che rendono uno sport popolare o no. Il mondiale di marzo non può essere l'unica occasione di salvare la specialità in italia giusto ?secondo me sono altre le cose su cui lavorare per far conoscere o meglio rinascere questo sport sono altre che regalare l'accesso ad una gara indoor
Ultima modifica di ciki il 05/02/2014, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
ciki
Santone
Santone
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
Moto: montesa repsol 2015
motoclub: valsessera
Nazione: 0

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ciki » 05/02/2014, 23:04

ExTrialista45 ha scritto:...io ti dico che a mio parere 35 euro per un mondiale trial sono una cifra esagerata...vista la poca attenzione che c'è per questo sport.Stop.L'esempio delle cifre a tre zeri era per farti capire che se uno spettacolo ha seguito puoi mettere le cifre che vuoi..a mio modesto avviso Toni Bou e soci al momento non sono fenomeni che invogliano la spesa a chi non è addetto ai lavori.
Sia pure il Mondiale...ma parliamo sempre di uno sport ai minimi storici come gradimento.(forse chiediti come mai il mondiale trial è ridotto a 5 prove...quando al suo esordio erano quasi 10)...
Adesso ho capito cosa volevi dire.....magari hai ragione però mi fa strano che 35 euro (20 crca per il non numerati) sia l ostacolo che inpedisce di venire a chi il trial non lo ama gia tutto qua,......e ricomprati il trial tanto l'enduro non ha futuro... :lol: :lol: ::Pììr quello che credo e che non bisogna cercare di riempire il forum per poter avere più trialisti in giro ma il contrario cercare di avere più trialisti in giro per poi riempire i vari forum palazzetti ecc

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da cassio » 05/02/2014, 23:28

ciki, il tuo ragionamento è la sintesi perfetta del perché ci sono pochi nuovi trialisti
se non si amplia l' utenza , se non si invogliano i ragazzini ad andare a vedere una cosa della quale non conoscono l' esistenza dove vuoi andare?
mi piacerebbe esporti i costi / ricavi e chi ci guadagna su quei 35€ ma non è possibile (e con questo non colpevolizzo nessuno, tantomeno il motoclub che si occupa di ben poco se non tracciatura e poco altro)
ma concordo con ----- (ex trialista) secondo me la strada da seguire è un altra , cosi mi sembra un raduno dell' arcigay
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da webmaster » 05/02/2014, 23:35

Io ho visto i costi e se alla fine resta qualcosa al mc lazzate non ne sono poi così sicuro. I costi per affittare riscaldare, i costi che chede la FIM per darti il mondiale eccetera sono davvero un'esagerazione e quindi alla fine o si fanno questi prezzi o non si fa il mondiale.
C'è solo da scegliere. Per fortuna sono più quelli che lo vogliono di quelli che si lagnano.
Comunque il prossimo anno il mondiale indoor si fa ai boschi Batù, l'illuminazione è già in fase di ultimazione, l'ingresso sarà gratis e i costi vivi saranno solo i cosi dell'enel. Contenti?
webmaster del forum
Immagine

Avatar utente
ciki
Santone
Santone
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
Moto: montesa repsol 2015
motoclub: valsessera
Nazione: 0

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ciki » 06/02/2014, 0:20

cassio ha scritto:ciki, il tuo ragiona è la sintesi perfetta del perché ci sono pochi nuovi trialisti
se non si amplia l' utenza , se non sietà divogliano i ragazzini ad andare a vedere una cosa della quale non conoscono l' esistenza dove vuoi andare?
mi piacerebbe esporti i costi / ricavi e chi ci guadagna su quei 35€ ma non è possibile (e con questo non colpevolizzo nessuno, tantomeno il motoclub che si occupa di ben poco se non tracciatura e poco altro)
ma concordo con ----- (ex trialista) secondo me la strada da seguire è un altra , cosi mi sembra un raduno dell' arcigay

Sarà ma secondo me i ragazzini del epoca di Internet youtube e Facebook sanno gia cos'è il trial e che semplicemente preferiscono altro , e semmai UNO preferisse dopo aver visto il mondiale dal vivo spendere i suoi 800 euro di paghetta per un beta zero piuttosto che per un iphone 5 si dovrebbe poi scontrare con problemi tipo dove giro?
Io a 15 anni andavo a lavorare con 5\10 gradi sotto zero con un ciao, modificato in un garage con amici che sapevano lucidare i travasi dall eta di otto anni, perché non vedevo l'ora di usare la belva e provare il 75 della malossi.
I ragazzi di oggi spesso non lo vogliono neanche il motorino!!!! Sei sicuro che sia solo un problema di notorietà ? E anche fosse quoto il web quando dice o così o niente mondiale....io voto a favore dei 35 euro tu ?

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da cassio » 06/02/2014, 1:09

webmaster ha scritto:Io ho visto i costi e se alla fine resta qualcosa al mc lazzate non ne sono poi così sicuro. I costi per affittare riscaldare, i costi che chede la FIM per darti il mondiale eccetera sono davvero un'esagerazione e quindi alla fine o si fanno questi prezzi o non si fa il mondiale.
C'è solo da scegliere. Per fortuna sono più quelli che lo vogliono di quelli che si lagnano.
Comunque il prossimo anno il mondiale indoor si fa ai boschi Batù, l'illuminazione è già in fase di ultimazione, l'ingresso sarà gratis e i costi vivi saranno solo i cosi dell'enel. Contenti?
silvano , io ho scritto chiaro e tondo che NON è il motoclub il responsabile dei costi, bensi' l' organizzatore che è F.I.M. , quando c'era octagon esedos c'erano dieci tappe e ben altra promozione e interesse

poi se si vuole proseguire su questa strada avanti savoia ! i trialisti sono i più forti !

( peccato che non ne esca uno in grado di arrivare a podio dal 2005 a sta parte di nuovo... p.s siamo nel 2014)
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

ExTrialista45
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/11/2013, 23:14
Moto: KTM
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ExTrialista45 » 06/02/2014, 1:58

Come qualcuno ha ben capito,la mia non è certo una critica o un indagine velata per insinuare quanto si mettano in tasca gli amici del MC Lazzate.
Il discorso è un altro...paradossalmente l'idea del mondiale al Batù gratis in questo momento servirebbe di più piuttosto che quello al forum.
Come ben dice Cassio se si vuole far conoscere questo sport a chi nemmeno sa dell'esistenza (siamo nel 2014...e c'è gente che nemmeno abbina la parola TRIAL ad una moto...rendetevi conto)si deve partire anche da un mondiale proposto a prezzi "stracciati".Qui invece...come sempre...si ragiona con un "basta che va bene a noi trialisti...e gli altri si adeguano".Gli organizzatori i conti li hanno fatti bene.Anche loro sanno che bastano i trialisti per fare cassetto...e anche loro,da appassionati,si accontentano del cassetto risicato per coprire le spese.Nel mondo dell'imprenditoria non si ragiona così..nel mondo del marketing sportivo neppure.E' questo il sacrosanto errore che ogni volta fanno e sopratutto in un periodo come questo hanno fatto.

Si è persa l'ennesima occasione.
...quanti quaquaraquà in questo forum!Hanno appena tolto le rotelle e professano sentenze come fossero campioni...

Avatar utente
ciki
Santone
Santone
Messaggi: 105
Iscritto il: 16/11/2013, 19:45
Moto: montesa repsol 2015
motoclub: valsessera
Nazione: 0

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da ciki » 06/02/2014, 5:19

Organizzare un MONDIALE trial ha un costo iniziale di DIVERSE decine di migliaia di euro, e dubito che chi si prende carico di questa spesa lo faccia per il bene del trial !! Per fare promozione Bisogna portarlo nelle piazze come mi pare abbia fatto cassio (dimmi se sbaglio o ricordo male) con manifestazioni dove magari si possono anche provare le moto,insomma partire dal piccolo . Il bambino che si appassiona al calcio lo fa perché é il primo gioco che fa con l amico nel suo cortile non perché il padre lo porta a vedere la finale di champions legue . Poi non so dve abitate voi ma dove abito io chiunque abbia meno di 70 anni abbina la parola trial alla moto !!e non credo di dover convincere mia nonna a fare trial ma piuttosto il mio giovane vicino di casa .chi non sa cosa è un trial è uno che non ha interesse per il mondo delle moto in generale non fa differenza che sia enduro trial speedway o altro,vedendo gratis una gara del mondiale non sarà spinto a comprare un trial. Si fa presto a parlare di marketing.....un paio di anni fa alcuni miei amici appartenenti ad un team di rally decisero di organizzare una manifestazione con macchine esposte ospiti famosi gimkane ecc ecc costo del biglietto 10 euro ,nonostante gli sponsor sapete come finita ? Con uno scoperto di 9000 euro che vi hanno messo di tasca loro ! Non vuol dire niente lo so ma é solo per far capire che è un attimo fare male una valutazione.....ex trialista che giudichi caro 35 euro ti chiedo obbiettivamente sai quali sono le possibili spese per un evento così . Non rispondermi che non ti interessa perché quello che ti interessa é che si è persa un occasione perché chi a marzo darà l'opportunità di vedere i migliori piloti al mondo i conti è stato OBBLIGATO a farseli e anche bene !! Non é una gara sociale e nessuno ti sta accusando di fare i conti per il motoclub lazzate ma con un biglietto da 10 euro ti garantisco che il mondiale indoor non lo organizzi di sicuro e quindi non fai lo stesso promozione.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da cassio » 06/02/2014, 8:11

sara' ma se guardi in francia fanno in questo periodo degli indoor sganciati dal circuito fim , palazzetti pieni , piloti contenti ecc ecc
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da President-Barpernisa » 06/02/2014, 9:36

cassio ha scritto:sara' ma se guardi in francia fanno in questo periodo degli indoor sganciati dal circuito fim , palazzetti pieni , piloti contenti ecc ecc
Anni fa, c' era qualche giorno prima di Milano, l' Indoor Internazionale di Bolzano, sotto la guida dell' indimenticato Gianni Albertini, se ben ricordo sganciato dalla Fim, ma spettacolare (mi sembra che le zone le preparasse il Canna)e con tanti spettatori, poi andato nel dimenticatoio, penso, sia per problemi organizzativi che di costi.

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da gianga » 06/02/2014, 10:23

Quando ci sarà la gente che preme dietro i cancelli dello stadio allora ci si potrà domandare se il prezzo fosse adeguato o meno. Fino ad allora, che siano 10, 20 o 40 euro cambia solo l'introito nelle casse degli organizzatori.
Il trial non è sbucato dal nulla e quindi non necessita che venga fatta promozione...è uno sport vecchio come il cucco che da un bel pò di anni ha intrapreso la parte discendente della parabola. In molte zone d'Italia la discesa è già finita...
Sta a chi comanda capire i motivi di questo e prendere le dovute misure. Innanzitutto capire a chi ci si rivolge: dice bene ciki, ai ragazzini di oggi mediamente non gliene frega un tubo nemmeno del motorino...quando avevo 12 anni mi svegliavo di notte pensando di averne già 14! Oggi non è così, ci sono altri interessi, inutile pensare che quello che piace a noi debba necessariamente piacere ai nostri figli.

E allora facciamole per noi queste maledette moto...mettiamoci la sella!!! :--rofl :--rofl :--rofl

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da cassio » 06/02/2014, 10:40

e la colpa di chi è che ai ragazzini non interessa la moto?
della fatina buona del caz*o?
o magari dei genitori?
pretendere che terzi impartiscano educazione e desideri ai propri figli equivale a pretendere che una maestra o un professore di elementari/medie/superiori impartisca educazione ai propri figli!
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da gianga » 06/02/2014, 11:34

Non è colpa di nessuno, la società si evolve...dove sta scritto che il futuro sia saltellare su degli ostacoli o che andare in moto sia cosa buona e giusta? Occorre prendere atto che oggi i ragazzi hanno altri interessi! :bho
Poi se si riesce a stimolare in loro l'interesse per una qualche attività motociclistica (dato che stiamo parlando di questo...) ben venga! Ma occorre qualcosa di diverso, quello che c'è oggi è conosciuto e non è gradito.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da cassio » 06/02/2014, 12:39

comunque, e parlo a titolo personale
anche se sono a 7 km , andare a vedere la replica di quanto ho già visto nel 2006, 2007, 2008, 2009,2010,2011,2012 non ne ho voglia fossero anche 10€
con i soldi che ho speso ci compravo almeno due gomme posteriori e mi divertivo di piu'
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da webmaster » 06/02/2014, 14:27

Paolo il calcio lo vanno a vedere tutte le domeniche e da un po' anche quasi tutti i giorni eppure anche se costa caro ci vanno ancora
Il calcio è sempre lo stesso, il tennis anche, lo sci anche eccetera, quello che rende unico un qualsiasi sport è il momento, il gol di ronaldo, lo sfioramento del paletto di gross, lo zero di toni eccetera... logico che il trial è sempre quello.
Stesso discorso per il cinema, se aspetti qualche giorno lo vedi anche in tv, allora che ci vai a fare al cinema a spendere i soldi? semplice, è un'altra atmosfera, un'altro tipo di sensazioni e di emozioni.
Le olimpiadi che cosa le farebbero a fare? la corsa è uguale dai tempi dei greci, ma il solo fatto dell'adrenalina e di vincere il centesimo di secondo fa si che in noi si creino delle emozioni. Se non ci fosse tutto questo saremmo li a guardare l'acqua del fiume che scorre.
2 anni fa a milano lo zero di tony è valso il costo del biglietto.
webmaster del forum
Immagine

pelliccia
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 25/11/2013, 11:02
Moto:
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da pelliccia » 06/02/2014, 15:14

cassio solo 2 gomme da trial hai consumato dal 2006 al 2012?
la usi proprio poco allora sto trial. :):):):):)

Avatar utente
albertoclimber
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/11/2013, 12:39
Moto: Sherco 2005 2.9
motoclub:
Località: Provincia Granda

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da albertoclimber » 06/02/2014, 16:38

webmaster ha scritto:Paolo il calcio lo vanno a vedere tutte le domeniche e da un po' anche quasi tutti i giorni eppure anche se costa caro ci vanno ancora
Il calcio è sempre lo stesso, il tennis anche, lo sci anche eccetera, quello che rende unico un qualsiasi sport è il momento, il gol di ronaldo, lo sfioramento del paletto di gross, lo zero di toni eccetera... logico che il trial è sempre quello.
Stesso discorso per il cinema, se aspetti qualche giorno lo vedi anche in tv, allora che ci vai a fare al cinema a spendere i soldi? semplice, è un'altra atmosfera, un'altro tipo di sensazioni e di emozioni.
Le olimpiadi che cosa le farebbero a fare? la corsa è uguale dai tempi dei greci, ma il solo fatto dell'adrenalina e di vincere il centesimo di secondo fa si che in noi si creino delle emozioni. Se non ci fosse tutto questo saremmo li a guardare l'acqua del fiume che scorre.
2 anni fa a milano lo zero di tony è valso il costo del biglietto.
Dai ognuno ha le sue passioni....
I cacciatori vanno in giro armati e uccidono animali, ma nonostante tutto la caccia è legale e regolamentata nei tempi e nei luoghi.
Perchè il fuoristrada no ?

Avatar utente
albertoclimber
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/11/2013, 12:39
Moto: Sherco 2005 2.9
motoclub:
Località: Provincia Granda

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da albertoclimber » 06/02/2014, 16:47

cassio ha scritto:comunque, e parlo a titolo personale
anche se sono a 7 km , andare a vedere la replica di quanto ho già visto nel 2006, 2007, 2008, 2009,2010,2011,2012 non ne ho voglia fossero anche 10€
con i soldi che ho speso ci compravo almeno due gomme posteriori e mi divertivo di piu'
Diciamo che in generale è preferibile praticarlo uno sport piuttosto che guardarlo, e a volte costa pure meno...
Pero' e' anche vero che a volte un po' di "circo" è bello da vedere, io è da ragazzino che pianifico di andare all' indoor di torino, quando ho avuto finalmente l' età e $$$ per andarci hanno smesso di farlo... :in>>
I cacciatori vanno in giro armati e uccidono animali, ma nonostante tutto la caccia è legale e regolamentata nei tempi e nei luoghi.
Perchè il fuoristrada no ?

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da cassio » 06/02/2014, 17:39

pelliccia ha scritto:cassio solo 2 gomme da trial hai consumato dal 2006 al 2012?
la usi proprio poco allora sto trial. :):):):):)
un po' di piu :lol:
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Aremy
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2013, 8:38
Moto:
motoclub:

Re: Biglietti xtrial Milano

Messaggio da Aremy » 06/02/2014, 18:01

sono super daccordo con WEB ! allo stadio va un sacco di gente anche se il biglietto costa (la crisi morde ma gli stadi non è che si sono svuotati e soprattutto le partite più costose e importanti sono quelle che fanno il "tutto esaurito")

per il fatto che sia sempre la stessa cosa vale un po' per tutti gli sport ( lo sci ad esempio non mi sembra molto diverso da quello di 10 anni fa, anzi direi che è più il trial ad essere diverso, prove "da paura")

Lo scatto adrenalinico, il gesto atletico, tutte cose che se sei appassionato apprezzi !

Rispondi