ai possessori di JTG

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
lazzaro54
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/11/2013, 10:37
Moto:
motoclub:

ai possessori di JTG

Messaggio da lazzaro54 » 24/03/2014, 16:57

che voi sappiate, quando avete comprato la JTG vi è stato dato anche il kit per effettuare la revisione? se sì, da cosa è composto?
è un'informazione che mi serve, grazie.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: ai possessori di JTG

Messaggio da cassio » 25/03/2014, 0:01

chiama petrella che fai prima
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

niki_cott
Novellino
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/11/2013, 10:03
Moto:
motoclub:

Re: ai possessori di JTG

Messaggio da niki_cott » 25/03/2014, 9:19

mai sentito parlare di kit,,,comunque è più di un anno che ci giro ,ho fatto più di 500 ore unico guaio rottura della molla della messinmoto il mese scorso che mi è costata l'apertura del motore perchè un pezzettino è finito nel cambio e non mi entrava più la prima marcia,lavoro eseguito da Matteo che lavorando anche i carter ha reso il motore ancora migliore...

Avatar utente
albertoclimber
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/11/2013, 12:39
Moto: Sherco 2005 2.9
motoclub:
Località: Provincia Granda

Re: ai possessori di JTG

Messaggio da albertoclimber » 25/03/2014, 12:15

niki_cott ha scritto:mai sentito parlare di kit,,,comunque è più di un anno che ci giro ,ho fatto più di 500 ore unico guaio rottura della molla della messinmoto il mese scorso che mi è costata l'apertura del motore perchè un pezzettino è finito nel cambio e non mi entrava più la prima marcia,lavoro eseguito da Matteo che lavorando anche i carter ha reso il motore ancora migliore...
hai detto poco...
e' come se si rompesse la clip dello spinotto del pistone e questo andasse a rigare il cilindro, il pezzo che si è rotto costa 2 lire ma il danno finale te lo ricordi....
I cacciatori vanno in giro armati e uccidono animali, ma nonostante tutto la caccia è legale e regolamentata nei tempi e nei luoghi.
Perchè il fuoristrada no ?

Rispondi