Sherco 2014

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
Sghebs
Novellino
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/05/2014, 22:24
Moto: sherco 2.9
motoclub:

Sherco 2014

Messaggio da Sghebs » 11/07/2014, 1:50

Salve a tutti, leggendo e rileggendo sul forum si notano enormi quantità di discussioni su Beta, Montesa, Gas Gas e Ossa cosa che invece noto di rado sono discussioni sulle Sherco.. anche sulla più nuova 2014... la domanda che mi faccio a questo punto è come mai esiste un così ristretto numero di fan di questo marchio?? Sono moto molto problematiche??? Non abbastanza potenti? O semplicemente perchè a poche persone per giudizi prettamente estetici non piace? Queste domande me le faccio soprattutto perché essendo comunque alle primissime armi mi trovo egregiamente con la mia e le versioni che sono venute dopo mi piacciono molto ma mi trovo a disagio nel cercare di capire se nel futuro potrò di nuovo contare su Sherco o mi conviene cambiare marchio tutto qui :)

niki_cott
Novellino
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/11/2013, 10:03
Moto:
motoclub:

Re: Sherco 2014

Messaggio da niki_cott » 11/07/2014, 10:00

la Sherco 2014 è sicuramente un ottima moto.io ho la 2013 di mio figlio che uso ogni tanto .è piacevole nella guida e non ti stanca per cui la consiglierei di certo sia ad un trialista esperto oppure ad un principiante.La maggior parte degli amici con cui esco regolarmente ha Sherco e tutti si trovano molto bene..

Avatar utente
branks
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/11/2013, 8:22
Moto: OXXa 2013
motoclub: McDT
Località: prov. Brescia
Contatta:

Re: Sherco 2014

Messaggio da branks » 11/07/2014, 12:13

Anche io posso testimoniare, per quel poco che l'ho usata, che la Sherco sia un'ottima moto!

Negli anni ho notato che la distribuzione delle moto va un po' a "zona geografica".. qui dalle mie parti ci sono due gruppi di trialisti, il primo con quasi tutte Beta, il secondo con quasi tutte Ossa.
Nella bergamasca c'è un gruppo (almeno fino a un paio di anni fa) che hanno/avevano quasi tutti Sherco.
Credo vada molto a passaparola, o a emulazione di quelli più bravi (ovvero, se uno ha una data moto ed è bravo, si pensa che con la stessa moto si potrebbe fare quello che fa quello bravo... e invece :---^> ).
Immagine
trialisti.... i nuovi vandali..... mavadaviaiciapp...

riknight
Novellino
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/11/2013, 19:07
Moto:
motoclub:
Località: ferrada(ge)

Re: Sherco 2014

Messaggio da riknight » 12/07/2014, 11:18

Ciao anche io quoto quanto hanno detto gli altri
mi sono sempre trovato bene con le sherco
e anche qui da me ne girano parecchie

Rispondi