BETA EVO 2015

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Leos
Santone
Santone
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/11/2013, 16:23
Moto: Cota Repsol 2015
motoclub: MC del troelim
Nazione: 0
Località: Riva del Garda

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da Leos » 29/09/2014, 20:08

Io ho avuto 2 evo, una 290 e una 300, tutte 2t, la frizione ed il cambio nella 290 erano tecnicamente definibili un cesso (due pacchi frizione bruciati)

Nella 300 le cose sono migliorate, però niente a che vedere con la Montesa che ho da 6 mesi!

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da cassio » 29/09/2014, 20:20

uno che spende + di 7.000€ per spingere una moto è meglio che cambi sport e si faccia mettere in terapia.....
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

trialista vintage
Bravino
Bravino
Messaggi: 461
Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
Moto: GAS GAS TXT 250
motoclub: valtellina

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da trialista vintage » 29/09/2014, 22:49

Il cambio della beta e' perfetto....basterebbe che fosse sistemata la frizione..una campana mototekna e dischi surflex e tutto funziona perfettamente...il ridicolo è' che una soluzione così semplice non venga adottata di serie

trialista vintage
Bravino
Bravino
Messaggi: 461
Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
Moto: GAS GAS TXT 250
motoclub: valtellina

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da trialista vintage » 29/09/2014, 22:58

A me personalmente la 4rt non piace....ma è l'unica con cui puoi fare motoalpinismo senza problemi di carburazione e soprattutto di riscaldamento ....sembrano tutte delle stufe x come scaldano....poi chiaramente se uno non ha una buona tecnica di guida ed è sempre fermo a spingere è lapalissiano che la montesa sia più pesante....che è in effetti la più grossa e forse unica pecca di questa moto.....

Leos
Santone
Santone
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/11/2013, 16:23
Moto: Cota Repsol 2015
motoclub: MC del troelim
Nazione: 0
Località: Riva del Garda

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da Leos » 29/09/2014, 23:09

Ciao Trialista Vintage, le Beta hanno un gran motorone, però bisogna anche essere in grado di gestirlo,
ho avuto modo di provare e di acquistare poi una 4rt e, per la mia guida é più adatta. Faccio comunque tutto quello che fanno altri con GG 300!!
La Evo 2015 é una bella moto, mi piace, sicuramente é migliorata per stare al passo della concorrenza, probabilmente hai ragione é una moto 100% trial, mentre la 4rt é più versatile e forse più adatta al motoalpinismo.
Ciao
Leo

trialista vintage
Bravino
Bravino
Messaggi: 461
Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
Moto: GAS GAS TXT 250
motoclub: valtellina

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da trialista vintage » 29/09/2014, 23:24

Guarda che io la penso come te.....la montesa è eccezionale x il moto alpinismo......e ti confermo che il cambio della beta è perfetto, il problema è quel cesso di frizione....comunque non sono qui per difendere beta ..e infatti sono un felice possessore di una ossa che oltretutto non mi ha mai dato problemi

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da andreac » 29/09/2014, 23:32

cassio ha scritto:uno che spende + di 7.000€ per spingere una moto è meglio che cambi sport e si faccia mettere in terapia.....
Probabile, questione di punti di vista. Per come la vedo io uno che spende una cifra del genere per una moto, che poi la spinga o la guidi, dovrebbe farsi curare comunque...

LISSI
Novellino
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2013, 21:52
Moto:
motoclub:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da LISSI » 30/09/2014, 11:37

l'anno scorso era uguale al modello 2011, quest'anno alla versione 2012, l'anno prossimo? ovviamente parlo di estetica non di soluzioni tecniche specifiche!

Avatar utente
ramingo
Santone
Santone
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/12/2013, 9:09
Moto:
motoclub:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da ramingo » 01/10/2014, 11:03

andreac ha scritto:La 4rt, che non mi sembra pertinente all argomento, è un catafalco, e chi dice che va bene sul viscido da enduro hard non ha mai visto ne il viscido ne l enduro hard. Perchè in quei posti lì, dove le altre (incidentalmente tutte 2 tempi) passano.
Nelle mulattiere viscide, un 4t a bassi giri parte meglio che un 2t...dovresti averlo imparato anche su soloenduro no?

Poi la maggior parte continua a usare i TRIAL come moto da ENDURO e se ne lamenta che non vanno...ovvio...non vengono usate per quello che sono

A parte questo vi do ragione che la frizione del beta incolla a freddo dopo una settimana, ma avete mai provato altri olii?? Io si, e vi assicuro che nonostante abbia sempre usato motorex, con il nils (solo il TX perchè il base fa lo stesso difetto degli altri) la frizione non si incolla più, neanche dopo 1mese di fermo

La carburazione del beta non va? Boh....io giro da 400mt a oltre 2000, a volte con punte dei 3000....ovviamente in alto ingrassa e abbassa il minimo, fino a 2500mt basta dare un quarto di giro al minimo per alzarlo, oltre si apre un po la vite aria e si smagrisce per tenere la carburazione piu pulita....ovvio chevdi spillo e di max restano grasse, ma per quelle 2 o 3 volte l'anno che si raggiungono i 3000 si sopporta

Un altro problema è che molti motoalpinisti non hanno nessuna nozione meccanica, corrono sempre dai meccanici per ogni vite da stringere e finiscono con il lamentarsi del nulla...vedo gente con i beta non toccare neanche la vite aria da che girano a 2000mt d'estate o a 400 sottozero d'inverno...eppure partono sempre, non bruciano candele e nin grippano....provateva fare le stesse cose con un kappa300(che ho avuto per bel po), e poi mi raccontate....

Per discorso raffreddamento é lo stesso, si fanno sentieri enduristici e con un radiatore solo non raffredda una sega, con la girante maggiorata si risolvono tutti i problemi (in inverno raffredda anche troppo ed è meglio toglierla)

Il problema è l'uso che quasi tutti ne fanno. Sono progettate per fare zone, non enduro...se volete farci enduro dovete accettare che necessitino di qualche miglioria

Tornando al discorso beta 2015, vediamo quante ne venderanno.....in un mercato di nicchia e morso dalla crisi se non ti innovi rischi di perdere volumi, se sono sempre uguali perchè cambiarle?

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da gianga » 01/10/2014, 12:17

Nel confronto 2t/4t sul viscido a mio parere il 2t vince alla grande! C'è poco da fare, il peso del blocco 4t si scarica soprattutto davanti (è davanti alle pedane) togliendo trazione dietro! E secondo me pure l'erogazione di coppia ai bassi regimi avvantaggia il 2t. Nella mia scarsa esperienza (REV 2t per 4 anni, Montesa 4rt provata diverse volte e Scorpa SYF da quasi 3 anni) ho notato chiaramente questo e anzi, sapendo di andare contro corrente, resto dell'idea che proprio la 4rt sia quella con la minore trazione... :bho

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da cassio » 01/10/2014, 12:57

..........
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da andreac » 01/10/2014, 17:42

ramingo ha scritto: Tornando al discorso beta 2015, vediamo quante ne venderanno.....in un mercato di nicchia e morso dalla crisi se non ti innovi rischi di perdere volumi, se sono sempre uguali perchè cambiarle?
Per cercare di tornare un po in tema, io, che evidentemente sarò un decerebrato dato che non conosco nessun altro che la ragioni così, quando devo valutare una moto (rigorosamente usata, ma fosse anche nuova sarebbe lo stesso) cerco prima di tutto un modello che non abbia subito grosse modifiche per 1, 2, X anni di fila. Primo: non mi troverò a dover penare per identificare e risolvere (purtroppo a mie spese perchè qui gira così) troppi e troppo gravi difetti di gioventù. Secondo: quando mai mi venisse in mente di rivenderla non sarà stata superata da 3 model year per ogni anno di calendario e magari varrà qualche euro in più. Infatti nel mio garage ci sono 2 beta, e fra poco ci mettiamo la terza.

Per quanto riguarda la trazione, la prossima volta che io superpippa dovrò farmi qualche mulattiera in discesa nel fango dopo aver bestemmiato per salirci con la moto solo per andare a dare una mano ai due più navigati della compagnia, uno su montesa e l altro su sherco, risparmierò la fatica mandandogli un sms per ricordargli che loro hanno più trazione. Ma per piasè.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da cassio » 01/10/2014, 18:16

ma tu sei quello che una volta era venuto a girare su da me e avevi sboccato dopo 10 minuti?
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

trialista vintage
Bravino
Bravino
Messaggi: 461
Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
Moto: GAS GAS TXT 250
motoclub: valtellina

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da trialista vintage » 01/10/2014, 18:22

cassio..... qui si drogano pesante.... trazione... mulattiere viscide (mulattiere!!!!!!?????) io pensavo che il motoalpinismo si facesse su sentieri..... mi arrendo :fl^-g

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da andreac » 01/10/2014, 18:44

cassio ha scritto:ma tu sei quello che una volta era venuto a girare su da me e avevi sboccato dopo 10 minuti?
No, sono quello che ti sei offeso perchè perculavo con troppa insistenza la sella garelli california...

Nello sport in generale, in moto in particolare e nel motoalpinismo all'estremo sono una pippa conclamata. Quindi se io incapace col mio minchia di rev con gomma di seconda mano salgo dove un 4rt viene portato a braccia è evidente che il merito sia della moto.

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da andreac » 01/10/2014, 18:49

trialista vintage ha scritto:cassio..... qui si drogano pesante.... trazione... mulattiere viscide (mulattiere!!!!!!?????) io pensavo che il motoalpinismo si facesse su sentieri..... mi arrendo :fl^-g
Gesù cristo, gli enduristi chiamano mulattiera ogni posto dove riescono a mettere le ruote, prati compresi, così possono equipararle alle strade e sentirsi a posto con la coscienza e il codice della strada. E, per quanto mi riguarda, quando il problema è la trazione (altro termine da endurista che non è capace di partire in salita e deve per forza dare la colpa alla moto) uso direttamente la moto da enduro che mi diverto di più e mi incazzo meno.

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da pogopogo » 01/10/2014, 19:11

...io col 4rt non spingo e non sono un campione... eppure vado anche in posti che per un enduro sono uno zinzino difficili..che sia difettosa? :mrgreen:
Trial old style

Avatar utente
ramingo
Santone
Santone
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/12/2013, 9:09
Moto:
motoclub:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da ramingo » 01/10/2014, 19:15

trialista vintage ha scritto:cassio..... qui si drogano pesante.... trazione... mulattiere viscide (mulattiere!!!!!!?????) io pensavo che il motoalpinismo si facesse su sentieri..... mi arrendo :fl^-g
Quindi tu mi dici che se vedi una bella MULATTIERA di gradoni e pietra la EVITI e vai a cercarti un sentiero di terra? Il motoalpinismo è andare in montagna, indipendentemente dal tipo di sentiero e fenomeni....basta vedere alle mulatrial quanta gente fa gli hard e come ci arriva su...quelli bravi le farebbero anche cin un enduro da 100kg, gli altri chiacchere e spinte

Tempo perso discutere

Ps. Andreac, se tu prendi i 4t dei tuoi amici, riesci avsalire dove vai con la tua?

Avatar utente
ramingo
Santone
Santone
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/12/2013, 9:09
Moto:
motoclub:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da ramingo » 01/10/2014, 19:18

andreac ha scritto:
trialista vintage ha scritto:cassio..... qui si drogano pesante.... trazione... mulattiere viscide (mulattiere!!!!!!?????) io pensavo che il motoalpinismo si facesse su sentieri..... mi arrendo :fl^-g
Gesù cristo, gli enduristi chiamano mulattiera ogni posto dove riescono a mettere le ruote, prati compresi, così possono equipararle alle strade e sentirsi a posto con la coscienza e il codice della strada. E, per quanto mi riguarda, quando il problema è la trazione (altro termine da endurista che non è capace di partire in salita e deve per forza dare la colpa alla moto) uso direttamente la moto da enduro che mi diverto di più e mi incazzo meno.
Ma fai meno il fenomeno per favore, che già su soloenduro le sparavi grosse :-^-^-^

andreac
Super utente
Super utente
Messaggi: 206
Iscritto il: 18/11/2013, 14:43
Moto: appiedato
motoclub: cane randagio
Località: Lodi

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da andreac » 01/10/2014, 19:36

ramingo ha scritto:
Ps. Andreac, se tu prendi i 4t dei tuoi amici, riesci avsalire dove vai con la tua?
Ovvio che no, ma sono talmente pippa che fa molto poco testo. Ecco, le pippe sono sempre stato il mio campo, lì sì che sono un fenomeno.

Avatar utente
ramingo
Santone
Santone
Messaggi: 128
Iscritto il: 10/12/2013, 9:09
Moto:
motoclub:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da ramingo » 01/10/2014, 22:23

andreac ha scritto:
ramingo ha scritto:
Ps. Andreac, se tu prendi i 4t dei tuoi amici, riesci avsalire dove vai con la tua?
Ovvio che no, ma sono talmente pippa che fa molto poco testo. Ecco, le pippe sono sempre stato il mio campo, lì sì che sono un fenomeno.
E allora faccio un altra domanda, loro con la tua salgono? Se si sono dei sadici a non cambiarla?

Vabbe, torniamo OT sul discorso beta 2015.....bella moto esteticamente, tante innovazioni importanti, non ci resta che vederle girare e leggere qualche comparativa di parte sui giornali :bl^ , nel mentre mi tengo il my 2012 che va uguale :--rofl

Ps. Andrea, ho risposto pica fa al tuo pvt

Ps2. Ma perche non si fa una lista pubblica dei difetti riscontrati? Cosi beta e i vari costruttori si rendono conto che nn siamo cosi babbbi, e chi vuole prendere modello sa a cosa va incontro

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da gianga » 01/10/2014, 22:34

ramingo ha scritto:
andreac ha scritto:
ramingo ha scritto:
Ps. Andreac, se tu prendi i 4t dei tuoi amici, riesci avsalire dove vai con la tua?
Ovvio che no, ma sono talmente pippa che fa molto poco testo. Ecco, le pippe sono sempre stato il mio campo, lì sì che sono un fenomeno.
E allora faccio un altra domanda, loro con la tua salgono? Se si sono dei sadici a non cambiarla?
Le 2t salgono meglio, le 4t puzzano meno...tutto qui! :mrgreen:

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da cassio » 02/10/2014, 0:00

trialista vintage ha scritto:cassio..... qui si drogano pesante.... trazione... mulattiere viscide (mulattiere!!!!!!?????) io pensavo che il motoalpinismo si facesse su sentieri..... mi arrendo :fl^-g
io credo di essere una sega se rapportato a te che hai tecnica ed esperienza , quando vedo uno bravo cerco di carpire qualcosa, e credo di avere l' onesta' intellettuale di ammettere che a qualsivoglia 300 2t semplicemente non riesco a stargli dietro, mi trovo meglio con i 4 che anche se sono più pesanti (ma il motore non suda....) hanno quel pelo di lentezza a partire che mi fa stare con i movimenti e i pesi più correttamente in tante situazioni.
ma comunque qui si dovrebbe parlare della beta 300 2015 (che ha sempre la frizione del tecno 97 con la quale ho tirato giu il basculante del box :) )

per il resto...




mi arrendo !


andro' avanti con i miei trattori, e magari gli montero' un verricello :x<< :x<< :x<<
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

trialista vintage
Bravino
Bravino
Messaggi: 461
Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
Moto: GAS GAS TXT 250
motoclub: valtellina

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da trialista vintage » 02/10/2014, 8:03

hai ragione vecchio cassio ... la frizione della beta è veramente una schifezza (anche se con 300 eurini si sistema bene....campana e dischi nuovi) nel complesso comunque sostengo che tutte le moto ormai si equivalgono ..... basta starci sopra .....allenarsi...allenarsi ....allenarsi...e poi sembra leggera anche la 4rt

ps se tu sali con la rev e qualcuno non riesce con la 4rt........ non è merito della moto... fidati..... confrontare la 4rt con la rev è come paragonare il cioccolato con la cacca...probabilmente questi tuoi conoscenti possessori di una montesa devono veramente guidarla su una mulattiera sterrata oppure sull'asfalto così non gli manca trazione

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da President-Barpernisa » 02/10/2014, 9:13

trialista vintage ha scritto:hai ragione vecchio cassio ... la frizione della beta è veramente una schifezza (anche se con 300 eurini si sistema bene....campana e dischi nuovi) nel complesso comunque sostengo che tutte le moto ormai si equivalgono ..... basta starci sopra .....allenarsi...allenarsi ....allenarsi...e poi sembra leggera anche la 4rt

ps se tu sali con la rev e qualcuno non riesce con la 4rt........ non è merito della moto... fidati..... confrontare la 4rt con la rev è come paragonare il cioccolato con la cacca...probabilmente questi tuoi conoscenti possessori di una montesa devono veramente guidarla su una mulattiera sterrata oppure sull'asfalto così non gli manca trazione
scusa, ma perché non inverti il paragone spostando la cacca dal 4rt al Beta, visto che per farla andare si deve spendere almeno 300.00 eurini, oltre agli altri 6-7000?????
di che non apprezzi la 4rt, ed è più che sufficiente, gli altri faranno quel cacchio che vogliono.....
Per correttezza ho una Montesa, ma il mitico 315 r che va sempre, basta metter miscela e vai......

trialista vintage
Bravino
Bravino
Messaggi: 461
Iscritto il: 23/06/2014, 16:56
Moto: GAS GAS TXT 250
motoclub: valtellina

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da trialista vintage » 02/10/2014, 9:34

se leggi bene ciò che ho scritto mi sembra ovvio che la cacca sia riferita alla rev....... ho scritto più volte che secondo me la 4rt è in assoluto la miglior moto x chi vuole fare motoalpinismo.......penso di essere più "montesista" di quasi tutti voi.... ma ho cmq l'onesta di riconoscere che trialisticamente ormai è superata.... poi cosa c'entra la rev con la evo e i 300 eurini....... boh.... chissa cosa hai letto :fl^-g

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da cassio » 02/10/2014, 11:36

questo è un forum: la gente capisce solo cio che vuole leggere
fa niente che tu abbia fatto il mondiale, che tu abbia avuto + di 30 moto, ecc ecc, se tu gli scrivi quello che vogliono sentirsi dire ok, se no sei un fazioso che chissa' quali interessi hai ecc ecc
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da President-Barpernisa » 02/10/2014, 15:48

trialista vintage ha scritto:se leggi bene ciò che ho scritto mi sembra ovvio che la cacca sia riferita alla rev....... ho scritto più volte che secondo me la 4rt è in assoluto la miglior moto x chi vuole fare motoalpinismo.......penso di essere più "montesista" di quasi tutti voi.... ma ho cmq l'onesta di riconoscere che trialisticamente ormai è superata.... poi cosa c'entra la rev con la evo e i 300 eurini....... boh.... chissa cosa hai letto :fl^-g
ho capito male.... a una certa età, fare troppe cose nello stesso momento è improponibile... !!!!!! Sorry

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da gianga » 02/10/2014, 20:04

trialista vintage ha scritto:hai ragione vecchio cassio ... la frizione della beta è veramente una schifezza (anche se con 300 eurini si sistema bene....campana e dischi nuovi) nel complesso comunque sostengo che tutte le moto ormai si equivalgono ..... basta starci sopra .....allenarsi...allenarsi ....allenarsi...e poi sembra leggera anche la 4rt

ps se tu sali con la rev e qualcuno non riesce con la 4rt........ non è merito della moto... fidati..... confrontare la 4rt con la rev è come paragonare il cioccolato con la cacca...probabilmente questi tuoi conoscenti possessori di una montesa devono veramente guidarla su una mulattiera sterrata oppure sull'asfalto così non gli manca trazione
...e poi sembra leggera anche la 4rt...appunto!
Bisognerebbe applicare le leggi della fisica per stabilire quale sia la cacca tra la REV e la 4RT. Intanto limitiamoci a constatare che le Montesa in gara non si usano più e chi dalla Montesa è passato al 2t si chiede perchè non l'abbia fatto prima, anche per fare motoalpinismo in mulattiera...

Ferme restando le indubbie doti (per sentito dire...) riguardo qualità, affidabilità e lucentezza degli adesivi...

Emiliano
Novellino
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2013, 11:03
Moto:
motoclub:
Località: Abetone

Re: BETA EVO 2015

Messaggio da Emiliano » 03/10/2014, 9:26

Tengo la 2009 aggiornata di telaio.... Cassio lo sanno tutti che il tuo è un goldoni sotto mentite spoglie mauahuahauhua :*->^ :*->^

Bloccato