Gaerne G.All Terrain GoreTex

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
Cammellostanco
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2015, 22:34
Moto: Sherco 2.9
motoclub:
Nazione: 0

Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da Cammellostanco » 20/02/2015, 22:52

Hola
sono alle prese con l'acquisto più importante dopo la moto, beh anche dopo il casco forse, ovvero gli stivali. Ho provato On&Off e Alpinestar ma non mi hanno convinto, poi oggi ho infilato i Gaerne Pro Tech, aaaah una libidine per il mio piede. :--rofl Non li avevano in negozio, ma il negoziante potrebbe ordinarmi gli altri modelli, o il superclassicissimo Oiled oppure il nuovo All Terrain in GoreTex, che forse limita il "difetto" lamentato da molti per gli Oiled cioè il piede troppo caldo in estate. Che mi dite? Qualcuno li ha?

Stefano

Flavio 81
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 82
Iscritto il: 03/11/2014, 16:42
Moto: TRS 300 RR
motoclub:
Località: Lago di como

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da Flavio 81 » 20/02/2015, 23:25

Ciao Stefano, io ho comprato i pro tech, che sarebbe il modello più " scarso " ed economico, comprati poi anche per la mia ragazza.....ho letto tempo fa sul forum che a qualcuno era capitato che si rovinasse in poco tempo la fodera che sta sotto la chiusura ( sullo stinco per intenderci); io dopo un anno ti dico che sono perfetti e non hanno subito rotture, logicamente i graffi non li puoi evitare ma tenendoli puliti e ingrassati fino ad ora mi hanno soddisfatto e hanno fatto il loro dovere senza rompersi.
Degli oiled ho sentito anch'io che sono più caldi, ma sono anche più morbidi......comunque anche i protech d'estate li uso con calze molto leggere perché comunque non sono freschi come mocassini nemmeno loro.....

jeremy
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/05/2014, 21:30
Moto: fantic
motoclub: crociati parma

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da jeremy » 21/02/2015, 11:25

Cammellostanco ha scritto:Hola
sono alle prese con l'acquisto più importante dopo la moto, beh anche dopo il casco forse, ovvero gli stivali. Ho provato On&Off e Alpinestar ma non mi hanno convinto, poi oggi ho infilato i Gaerne Pro Tech, aaaah una libidine per il mio piede. :--rofl Non li avevano in negozio, ma il negoziante potrebbe ordinarmi gli altri modelli, o il superclassicissimo Oiled oppure il nuovo All Terrain in GoreTex, che forse limita il "difetto" lamentato da molti per gli Oiled cioè il piede troppo caldo in estate. Che mi dite? Qualcuno li ha?

Stefano

un mio amico ha gli oiled e non si lamenta del caldo, e mi dice che sono gli stivali piu' comodi che ha mai avuto, li usa anche per turismo con il GS1200 ADVENTURE
al Protech preferisco i Classic per via del pellami e degli interni migliori anche se costano qualcosa in piu'

Piccoletto
Novellino
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/11/2013, 21:14
Moto:
motoclub:

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da Piccoletto » 21/02/2015, 13:56

Anch'io ho gli oiled, è vero un pò caldi d'estate, ma con un paio di calze leggere passa la paura anche perchè sono veramente due pantofole!!!

Cammellostanco
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2015, 22:34
Moto: Sherco 2.9
motoclub:
Nazione: 0

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da Cammellostanco » 21/02/2015, 16:53

E come protezione alla caviglia un minimo ne danno essendo così morbidi?

jeremy
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/05/2014, 21:30
Moto: fantic
motoclub: crociati parma

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da jeremy » 21/02/2015, 20:29

Cammellostanco ha scritto:E come protezione alla caviglia un minimo ne danno essendo così morbidi?
per quello e' meglio uno stivale da cross

Piccoletto
Novellino
Novellino
Messaggi: 17
Iscritto il: 17/11/2013, 21:14
Moto:
motoclub:

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da Piccoletto » 22/02/2015, 10:13

Con uno stivale da cross non ti muovi!!!!
I Gaerne sono morbidi ma ti tengono ben fasciato piede e caviglia, problemi a quest'ultime mai avute e mai sentito qualcuno lamentarsi di questo, e da noi è quello che va per la maggiore.

jeremy
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 57
Iscritto il: 09/05/2014, 21:30
Moto: fantic
motoclub: crociati parma

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da jeremy » 22/02/2015, 11:37

Piccoletto ha scritto:Con uno stivale da cross non ti muovi!!!!
I Gaerne sono morbidi ma ti tengono ben fasciato piede e caviglia, problemi a quest'ultime mai avute e mai sentito qualcuno lamentarsi di questo, e da noi è quello che va per la maggiore.
certo che non ti muovi, era per dire che non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca ! :mrgreen:

Cammellostanco
Messaggi: 3
Iscritto il: 20/02/2015, 22:34
Moto: Sherco 2.9
motoclub:
Nazione: 0

Re: Gaerne G.All Terrain GoreTex

Messaggio da Cammellostanco » 24/02/2015, 13:48

:lol: chiedevo della caviglia perche sono fermo da un mese per una distorsione, non vorrei ripetere! alla fine ho preso i Balance Oiled, trovati a un ottimo prezzo :cen-cin

Rispondi