Buongiorno a tutti. Utilizzo l'apposito spazio per le presentazioni.
Mi chiamo Fulvio e sono entrato nel mondo del trial solamente da un paio d'anni.
Nel 2020 ho acquistato una classicissima Beta Rev3 del 2004 con cui ho scarrozzato beatamente per tutta la primavera estate e autunno del 2020 e del 2021.
Quest'inverno, visto che la moto era comunque usata e necessitava di alcune manutenzioni, ho deciso di rifarla completamente. Ho preso per mano quindi motore, cambio, freni, impianto di raffreddamento ed impianto elettrico sostituendo molte parti con delle nuove. Non ho toccato invece boccole e cuscinetti vari del telaio e nemmeno sospensioni in quanto questi componenti erano stati revisionati dal precedente proprietario quindi la moto non presentava giochi o laschi vari.
Mi iscrivo al forum in quanto avrei bisogno di alcuni consigli da voi per risolvere un paio di problemi che sono sorti dopo la rimessa in strada e, ovviamente, per discutere di tutti i successivi quesiti che sempre nascono in qualsiasi attività uno si metta a praticare!
Grazie in anticipo per la disponibilità.
Buona giornata a tutti!
Presentazione Fulvio Beta Rev3
-
- Amministratore
- Messaggi: 757
- Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Località: Lurago d'Erba (Co)
- Contatta:
Re: Presentazione Fulvio Beta Rev3
ci proviamo..... ti ricordo che anche su facebook c'è il gruppo "mototrial tips" che in pratica è la parte facebook di questo forum e anche lì puoi chiedere aiuto
webmaster del forum
Re: Presentazione Fulvio Beta Rev3
Grazie per il consiglio! Fatto!!! Ora comunque ho già posto il mio primo quesito sul forum!!!