MULATRIAL DEL MARE 2019 ALBENGA

Dove come e quando con la vostra moto da Trial
Rispondi
giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

MULATRIAL DEL MARE 2019 ALBENGA

Messaggio da giulio » 05/01/2019, 20:20

Ecco le INFORMAZIONI tanto attese ..

Ciao

johnny
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 05/11/2018, 14:50
Moto: beta rev3
motoclub:
Nazione: 0

Re: MULATRIAL DEL MARE 2019 ALBENGA

Messaggio da johnny » 09/01/2019, 16:05

Grazie, mi piacerebbe farla, anche perchè è vicinissimo a dove tengo la moto e da principiante mi sembra fattibile... l'unica cosa è che non ho la moto immatricolata. E' un problema e davvero fanno storie o mi fanno iscrivere lo stesso? Ho visto un po' di video degli anni passati e nessuno ha la targa e/o la moto in regola col codice, neanche nei pezzi su asfalto, dove la strada sembrava chiusa e il passaggio regolamentato dagli organizzatori. Non credo sia un problema solo mio, c'è qualcuno che mi può rassicurare? grazie!

giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

Re: MULATRIAL DEL MARE 2019 ALBENGA

Messaggio da giulio » 09/01/2019, 22:53

ci vuole moto immatricolata e all'iscrizione compili il modulo con la targa.
La prima parte di strada è una provinciale che parte dal centro città quindi chi lo fa senza targa sa cosa rischia e ne prende atto.
Su sentiero e mulattiera il problema targa non sussiste più perchè hanno appena modificato la normativa ligure perciò ora è chiaro che si possa circolare senza targa sulla parte di percorso chiuso al transito per la manifestazione.
Questo però non vale sui tratti asfaltati perchè ci sono le provinciali e non si possono chiudere al di fuori delle gare.
Ciao

Rispondi