TRIALFEST 17-18/5 ROCCA ROFFENO (BO)

Dove come e quando con la vostra moto da Trial
Rispondi
giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

TRIALFEST 17-18/5 ROCCA ROFFENO (BO)

Messaggio da giulio » 24/01/2014, 23:51


Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: TRIALFEST 17-18/5 ROCCA ROFFENO (BO)

Messaggio da President-Barpernisa » 20/05/2014, 15:03

Fatta anche questa!! Io solo la Domenica, mentre il resto della truppa anche al sabato. Ca. 200 iscritti, con tanti veneti "Magnagati" e "Gran dotori".... :--rofl :--rofl :--rofl .
Belle giornate di trial, con meteo perfetto.(sole e ventilato la domenica, sabato un po' più variabile), percorso asciutto (per fortuna) con aderenza ottima. Il tracciato ricalca, di massima, quello conosciuto e ormai consolidato, con varianti "impegnative" e "molto impegnative", con il must di una breve descrizione di quello che si va a fare e relativa lunghezza, ad ogni ingresso.
Domenica, sul giro dei 30 km, siamo comunque riusciti a far fuori il pieno più 2 litri ca. di scorta a testa....
Sempre notevole il pranzo di fine giornata con gnocco fritto e tigella, e premiazioni che chiudevano la Trialfest.
Unica nota stonata, a mio avviso, il ristoro della domenica, che a dir misero, è far i complimenti. Acqua del "sindaco" un po' di thè, poc-corn e patatine non mi sembra un gran chè. Onestamente bastavano dei grissini e un salame che eravamo tutti felici e contenti, con la pancia un po' più piena....... Oltretutto è una pecca che era stata notata anche negli anni passati.

Comunque una lode a tutta l' organizzazione, perché sbaglia chi fa qualcosa, chi non fa niente è un fanc.... :fl^-g :fl^-g :fl^-g

La prossima uscita, finalmente sarà dalle mie parti, alla Mountain Trial della Lessinia il 14 e 15 giugno a S. Bortolo delle Montagne (Vr)organizzata dal Mc. Valchiampo (sempre magnagati) con annesso Campionato italiano di Trial vintage o d' epoca...(gr 5). :Grup^^ :Grup^^

Avatar utente
trialmarco
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 15/11/2013, 9:32
Moto:
motoclub:

Re: TRIALFEST 17-18/5 ROCCA ROFFENO (BO)

Messaggio da trialmarco » 20/05/2014, 18:55

President-Barpernisa ha scritto: Unica nota stonata, a mio avviso, il ristoro della domenica, che a dir misero, è far i complimenti. Acqua del "sindaco" un po' di thè, poc-corn e patatine non mi sembra un gran chè. Onestamente bastavano dei grissini e un salame che eravamo tutti felici e contenti, con la pancia un po' più piena....... Oltretutto è una pecca che era stata notata anche negli anni passati.
Sono contento che stavolta non l'ho fatto notare io per primo.... L'anno scorso c'era stato un segnale di miglioramento....ma quest'anno si è riaperto il baratro....pop-corn e patatine, acqua del "sindaco" e the liofilizzato in busta.....poi non si è capita la politica dei prezzi:
Sabato e Domenica €40
Solo sabato €30, solo domenica €40
Comunque, a parte questi "dettagli", tutto organizzato bene..ottimi percorsi e ben segnalati

Marco

Ci vediamo l'anno prossimo..se il mio fisico tiene

Rispondi