MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Dove come e quando con la vostra moto da Trial
Rispondi
giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da giulio » 16/05/2014, 20:20

Ecco le NOTIZIE per quest'anno

ciao

giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da giulio » 15/06/2014, 23:42


beppe
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 265
Iscritto il: 14/01/2014, 11:15
Moto: gas
motoclub: superba

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da beppe » 16/06/2014, 9:06

pochini 65 iscritti rispetto al gran lavoro di organizzazione e alla bellezza del posto. A Sampeyre erano 165 , ma comunque va contato che fra benzina e iscrizione si spendono quasi 100 euro se vieni da fuori e di questi tempi non sono pochi.......

beppevet
Novellino
Novellino
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/06/2014, 17:36
Moto: betaevo
motoclub: superba

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da beppevet » 16/06/2014, 16:12

non credo che alla Val Varaita ci fossero 165 iscritti , io ho sentito parlare di un centinaio , che è il numero medio di questi tempi per le mulatrial .
per San Marco credo che ci sia da considerare il meteo che ha tenuto lontano alcuni ( come me ) e la partita dell'Italia che è finita alle due ( mio figlio )

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da President-Barpernisa » 17/06/2014, 8:44

[quote="beppevet"]non credo che alla Val Varaita ci fossero 165 iscritti , io ho sentito parlare di un centinaio , che è il numero medio di questi tempi per le mulatrial .

la media di 100 partecipanti ad una mulatrial, la vedo come una stima abbastanza bassa.
Quest' anno ne abbiamo fatte quattro e la media è di 150-160, mentre a Casarza, se non sbaglio si superavano i 200. Poi concordo che il meteo più o meno buono influisce non poco nella scelta se partecipare o meno, anche perché i costi, specialmente per chi viene da lontano e magari pernotta, incidono non poco, e poi sul "mercato" ce ne sono parecchie, per cui saltata una, se ne fa un'altra.,,,,,,

CINGHIALEBETA

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da CINGHIALEBETA » 18/06/2014, 15:38

Ciao noi organizzatori del Trial Team San Marco D'urri siamo contenti che abbiano partecipato 65 motoalpinisti, certo se ne venivano 100 era un risultato eccezionale visto il meteo "scozzese" non proprio consono al mese di giugno.
il problema principale non è tanto il meteo a ostacolare un buon numero di iscritti ma il fatto che al giorno d'oggi siamo diventati tutti dei motoalpinisti un po "prezzemolini" o meglio "pantofolai" usciamo la moto solo se il tempo è buono, non fa troppo caldo, o se proprio non abbiamo niente di meglio da fare......
Insomma siamo diventati dei moto-appassionati da bar e social network. :bl^ :bl^ :bl^
Io vi invito l'anno prossimo a partecipare con qualsiasi meteo si dovesse manifestare e vedrete che i nostri tracciati sono fattibili dal verde al blu dove nei punti critici ci sarà uno o più ragazzi del Team ad aiutarvi qualora foste in difficoltà.
Un saluto dal Trial Team San Marco D'urri

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da cassio » 18/06/2014, 17:01

ciao
dissento da quanto dici, vado in moto in posti dove sempre incrocio altri trialisti e solo nella frazione della frazione dove ho la casa ci sono 8 trial
arrivare li per fare una girata in moto costa (dalla lombardia) tra andare tornare autostrada (coda) ecc più di 100€ siamo in un periodo tale che in tanti ci pensano bene prima di spenderli
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da President-Barpernisa » 18/06/2014, 18:52

Concordo con Cassio,
anche se noto effettivamente una certa tendenza a diventar "fighette".... !!!!!!
Spostarsi costa, ho fatto la Mula di Casarza in giornata, sono 640 km, a cui aggiungi l' autostrada e qualche sosta all' Autogrill, paga l' iscrizione e il Centino è andato.

Se poi ho la quasi certezza che mi prendo l' acqua e il divertimento finisce (io vado per divertirmi e passare una bella giornata in compagnia) resto a casa.....poi il lunedì si deve anche andare a lavorare.
Poi la passione (e il fisico) non hanno limiti.

CINGHIALEBETA

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da CINGHIALEBETA » 19/06/2014, 10:10

Cassio e President per carità era solo il mio personalissimo punto di vista, non voglio processare nessuno, indubbiamente ci sono dei costi x spostarsi e capisco che non siete (nel vostro caso) vicinissimi alla liguria.

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: MULATRIAL SAN MARCO D'URRI (GE) 15-6

Messaggio da President-Barpernisa » 19/06/2014, 10:59

No problem Cinghialebeta, in parte hai pienamente ragione....,
Settimana scorsa abbiamo avuto una Mula praticamente in casa (Mula delle Lessinia) a 45 min di strada. Dei miei Vassalli se no sono presentati solo in 5, mentre a Castel d' Aiano (2,30 ore di strada) eravamo in 13 con tanto di pernottamento in agritur, e puoi star certo che ho fracassato i maroni al cubo affinché vengano a farla, visto che è organizzata da amici e vicina a casa!!!!
Però l' erba del vicino è sempre più verde.... e allora li viene fuori il meglio dei "trialisti tristi pantofolai".......

Rispondi