trasporto moto

Dove come e quando con la vostra moto da Trial
Rispondi
Dany
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2014, 14:15
Moto: montesa
motoclub:

trasporto moto

Messaggio da Dany » 31/08/2014, 14:44

posto qui sulle mulatrial perchè ho un idea che da qualche tempo mi torna in mente, mi piacerebbe promuovere le mulatrial e spesso vedo che ci sono problemi di trasporto, ero quasi dell'idea di acquistare un furgone a 7 posti piu un cassone dove stanno altrettante moto e usarlo per fare le mulatrial mettendolo a disposizione di chi necessita il trasporto, però prima di fare un passo simile e impegnativo dal punto di vista economico volevo sondare un po il terreno sulle richieste, io sono della valle brembana e attualmente ho uno scudo su cui è possibile trasportare 3 moto piu 3 posti, bene, volevo metterlo a disposizione per la cavalcata di forno d'ono del 7 settembre, quindi avrei 2 posti disponibii, se qualcuno è interessato per il trasporto mi contatti, chiaramente sono disposto a venire a prelevare le moto e riconsegnarle alla sera al ritorno.
Dany

Dany
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2014, 14:15
Moto: montesa
motoclub:

Re: trasporto moto

Messaggio da Dany » 09/09/2014, 15:19

non ho avuto nessun riscontro, quindi mi sa che la mia idea di dotarmi di un maxi furgone era un pò balzana, chiedevo solo se a nessuno magari per il futuro potrebbe interessare, in fondo si potrebbero organizzare oltre alle cavalcate varie giornate di trial presso i campi disponibili, mi interesserebbero un pò di opinioni

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: trasporto moto

Messaggio da cassio » 09/09/2014, 16:40

lascia stare... (te lo avevo detto al telefono)
per esperienza, riuscire a trovare delle persone che dividano le spese di un viaggio è gia' durissima, e qui potrei fare un trattato sulla paraculaggine di tanti..., farselo pagare come servizio credo sia un impresa degna di Annibale che valica le alpi con un triciclo peg perego portando in spalla un elefante
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: trasporto moto

Messaggio da President-Barpernisa » 12/09/2014, 9:25

cassio ha scritto:lascia stare... (te lo avevo detto al telefono)
per esperienza, riuscire a trovare delle persone che dividano le spese di un viaggio è gia' durissima, e qui potrei fare un trattato sulla paraculaggine di tanti..., farselo pagare come servizio credo sia un impresa degna di Annibale che valica le alpi con un triciclo peg perego portando in spalla un elefante
Concordo, a volte si litiga tra "amici" x 5 €....... :bl^ :bl^ :bl^

Dany
Messaggi: 3
Iscritto il: 31/08/2014, 14:15
Moto: montesa
motoclub:

Re: trasporto moto

Messaggio da Dany » 12/09/2014, 21:19

purtroppo avete ragione tutti e due, sia cassio che il presidente,infatti non ho avuto nessun riscontro, però lasciatemelo dire, si parla tanto di voler promuovere il nostro sport, e poi quando si lanciano iniziative sembra che non interessi niente a nessuno, in fondo qualsiasi sport ha un costo per praticarlo, cassio come sciatore lo sa bene, eppure le piste da sci sono piene, e il giornaliero non è certo economico, e qui volevo solo proporre una nuova idea che poi si potrebbe concretizzare nell'organizzare delle uscite alla fine della settimana nei vari campi da trial che sono presenti sul territorio, oltre a che svolgere un servizio per le varie cavalcate oppure organizzare in estate delle settimane vacanza di trial, magari al sud visto che ci sono posti bellissimi e sembra che sia meno problematico girare rispetto a qui, quindi mi sembrava un idea applicabile, tanto è vero che ero disposto a spendere diverse migliaia di euro per realizzarla, e quindi volevo sondare il terreno, mi dispiace che gli unici commenti che ho ricevuto siano stati di lasciar perdere, e sembra proprio che i fatti diano ragione a questi commenti

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: trasporto moto

Messaggio da webmaster » 12/09/2014, 21:25

il trialista è un animale strano. si nasconde sempre fa tutto di sottobanco, usa il mezzo del demonio (la moto) e spesso quando ha una moglie deve trovare dei ritagli di tempo per scappare via senza che se ne accorga altrimenti son dolori.
Figurati se riesce a programmare per tempo di andare al campo trial o al sud... neanche a pensarci. se va a una mulatrial poi deve almeno saltare altre 4-5 domeniche dove purga la sua uscita facendo fare alla moglie tutto ciò che vuole fingendo anche che la cosa sia divertente.
webmaster del forum
Immagine

Avatar utente
albertoclimber
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/11/2013, 12:39
Moto: Sherco 2005 2.9
motoclub:
Località: Provincia Granda

Re: trasporto moto

Messaggio da albertoclimber » 16/09/2014, 15:10

webmaster ha scritto: facendo fare alla moglie tutto ciò che vuole fingendo anche che la cosa sia divertente.
Io non fingo lo sa benissimo che all' ikea mi scasso la m....a, oltretutto quest' anno non avendo fatto nessuna multrial ikea se lo scorda...
MA poi perchè non ci va con sua cugina ? Io mica la obbligo a venire ad Albenga ? Mi sa che c'è dietro una sottile vendetta....
I cacciatori vanno in giro armati e uccidono animali, ma nonostante tutto la caccia è legale e regolamentata nei tempi e nei luoghi.
Perchè il fuoristrada no ?

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: trasporto moto

Messaggio da pogopogo » 16/09/2014, 18:45

albertoclimber ha scritto:
webmaster ha scritto: facendo fare alla moglie tutto ciò che vuole fingendo anche che la cosa sia divertente.
Io non fingo lo sa benissimo che all' ikea mi scasso la m....a, oltretutto quest' anno non avendo fatto nessuna multrial ikea se lo scorda...
MA poi perchè non ci va con sua cugina ? Io mica la obbligo a venire ad Albenga ? Mi sa che c'è dietro una sottile vendetta....
...non dirlo a me: da fidanzati veniva anche alle gare, adesso manco se fanno una gara nell'androne del condominio la viene a vedere... :mrgreen:
Trial old style

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: trasporto moto

Messaggio da President-Barpernisa » 17/09/2014, 14:15

Io son già più fortunato..... :Grup^^

quando Giulio me lo permette, a inizio stagione, stampo il calendario con le mula che penso di fare (quest'anno sono a 5) e lo attacco vicino a quello "ufficiale" della famiglia, specificando che è suscettibile di eventuali modifiche, aggiunte o spostamenti.......
Subito fa finta di niente e recepisco qualche leggero brontolio, poi scuote la testa, mi guarda e mi dice..... "andò vuto nar..... che tè si vecio (52) e pien de rogne....!!! poi chiude con il solito sorriso di consenso........... e io vado....... :Grup^^ :Grup^^ :cen-cin :cen-cin :cen-ci :D :D :D : :lol: :lol: :lol: :ll: :mfB^ :mfB^ :m^ :---^> :---^>

Avatar utente
X_I_MONTI
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/09/2014, 2:53
Moto: GG TXT 300
motoclub:
Località: Torino

Re: trasporto moto

Messaggio da X_I_MONTI » 17/09/2014, 19:22

E se da fidanzati ti da dell'egoista perché su ste moto non si va in due!? :bl^
mmm non promette bene..

cico
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/11/2013, 20:26
Moto:
motoclub:
Località: Basso TRENTINO

Re: trasporto moto

Messaggio da cico » 17/09/2014, 20:04

"Sarà brutto addormentarsi da solo nel lettone la sera, ma svegliarsi da solo la mattina..." Quest'anno ho fatto già 45 uscite ( ed il tempo ci ha limitato le uscite in "alta quota", ma ci rifaremo) di sabato e/o domenica. Finchè posso...

Avatar utente
X_I_MONTI
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 25
Iscritto il: 04/09/2014, 2:53
Moto: GG TXT 300
motoclub:
Località: Torino

Re: trasporto moto

Messaggio da X_I_MONTI » 17/09/2014, 20:33

cico ha scritto:"Quest'anno ho fatto già 45 uscite ( ed il tempo ci ha limitato le uscite in "alta quota", ma ci rifaremo) di sabato e/o domenica. Finchè posso...
Come minimo dopo un'estate così ci spetta di diritto un Dicembre torrido! :x<<

Rispondi