Pagina 1 di 1
					
				kit revisione pompa acqua gas gas
				Inviato: 27/11/2017, 12:44
				da Sangas
				Ciao a tutti, ho una gas gas 280 del 2009, so che dal 2016 in poi hanno rivisto il sistema della pompa dell'acqua in modo da evitare l'usura dell'alberino della pompa, sapete se posso montarlo sulla mia? qualcuno lo ha già fatto?  se si potreste dirmi se avete cambiato anche il canterino oppure va bene anche il vecchio, quindi essenzialmente se il nuovo sistema della pompa riesce a funzionare anche nel carterino vecchio.
Grazie Ciaooo !!
			 
			
					
				Re: kit revisione pompa acqua gas gas
				Inviato: 27/11/2017, 18:06
				da camos71
				Ciao, io ho appena cambiato la pompa acqua vecchio modello con quella modello nuovo su una gas gas 2012. È necessario cambiare tutta la pompa, non solo la parte interna ma anche la parte esterna dove si collegano i tubi del radiatore.
			 
			
					
				Re: kit revisione pompa acqua gas gas
				Inviato: 27/11/2017, 20:54
				da Sangas
				ahh perfetto, non posso chiederti se hai risolto il problema, visto che l'hai appena montata, ma spero di si, hai sentito altri che hanno fatto il lavoro e hanno risolto una volta per tutte la questione? e poi se posso chiederti dove l'hai presa e a quanto? Grazie  mille Ciao
			 
			
					
				Re: kit revisione pompa acqua gas gas
				Inviato: 28/11/2017, 10:20
				da camos71
				Per funzionare funziona ma ho fatto solo 2 uscite, come affidabilità non so dirti. Io l'ho presa su internet a circa 130€, ci sono vari siti che la vendono, ti lascio il codice del prodotto: MT55000CT-CGI-1.
Ciao
			 
			
					
				Re: kit revisione pompa acqua gas gas
				Inviato: 30/11/2017, 11:24
				da Sangas
				Grazie !!!