Impianto elettrico Enduro 1973
-
- Moto: Explorer 350, enduro
- motoclub: privato
- Nazione: 1
Impianto elettrico Enduro 1973
Buongiorno a tutti! Sto ripristinando una Ossa Enduro del 1973 e non riesco ad attivare l'impianto elettrico, perchè mi manca il convertitore 6v. Qualcuno mi può aiutare? grazie
-
- Apprendista
- Moto: Beta TR32
- motoclub:
- Nazione: 39
Re: Impianto elettrico Enduro 1973
Convertitore 6-12 volt? Scusami ma di corrente capisco poco ma su internet si trova moltissimo. Non hai una sigla, marca, etc?
-
- Moto: Explorer 350, enduro
- motoclub: privato
- Nazione: 1
...si, certo: si chiama Conversor ELEC-049 e serve per "radrizzare" la corrente che viene dal motore attraverso i 2 fili gialli che escono dal carter!Senza non fa alcuna corrente!
-
- Apprendista
- Moto: Beta TR32
- motoclub:
- Nazione: 39
Prova a contattare clasicasdiaz.com
Sono specializzati su moto d'epoca spagnole. Io ci ho preso una bobina AT motoplat.
info@clasicasdiaz.com
Spesso anche la SGR ricambi trovo ricambi elettrici equivalenti. Io ho a disposizione questo indirizzo email. La sede è a Bologna mi sembra.
Agrestiniv@sgr-it.com
Scusa la domanda, dai due gialli hai verificato esca corrente? Io fortunatamente ho un amico che mi controlla queste cose. Altrimenti avrai bisogno, ovviamente, di trovare un'altro ricambio.
Sono specializzati su moto d'epoca spagnole. Io ci ho preso una bobina AT motoplat.
info@clasicasdiaz.com
Spesso anche la SGR ricambi trovo ricambi elettrici equivalenti. Io ho a disposizione questo indirizzo email. La sede è a Bologna mi sembra.
Agrestiniv@sgr-it.com
Scusa la domanda, dai due gialli hai verificato esca corrente? Io fortunatamente ho un amico che mi controlla queste cose. Altrimenti avrai bisogno, ovviamente, di trovare un'altro ricambio.