Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
-
montesa
- Artista Del Salame
- Messaggi: 187
- Iscritto il: 13/11/2015, 8:31
- Moto: ---
- motoclub:
- Località: dalle parti di Vicenza
Messaggio
da montesa » 09/05/2017, 11:10
kode ha scritto:Tornando a parlare di moto , ma dopo una gara del.genere come sono ridotte ?
bella domanda !
a parte quelle dei primi 10 in classifica che sicuramente botte non ne ha prese e cadute non ne hanno fatte, quindi una volta smontato il motore e cambiato o revisionato qualche pezzo credo siano ok , ma tutte le altre ???
sono molto curioso anch'io di sentire qualcuno meglio informato e più esperto di me .
-
betaevo
- Apprendista
- Messaggi: 30
- Iscritto il: 04/01/2016, 15:48
- Moto: BETAEVO
- motoclub: SUPERBA
- Nazione: 0
Messaggio
da betaevo » 09/05/2017, 13:17
male parecchio male , soprattutto per quello che si bevono in caso di brutto tempo.
calcola che tutte le zone sono su pietre più o meno difficili quindi le cadute sono abbastanza traumatiche,
è anche vero che l'anno dopo erano ancora tranquillamente in giro.
più o meno la situazione era questa
-
Allegati
-
-
-
-
Luka
- Novellino
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 15/11/2013, 21:43
- Moto:
- motoclub:
Messaggio
da Luka » 09/05/2017, 19:00
Se qualcuno ricorda "il Bronzone" di qualche anno fa in molti lo paragonarono ad una giornata della Scottish... sia per il meteo che per la durezza del percorso e francamente ai più bastava ed avanzava!!! Figuriamoci 6 giorni...
Cassio e altri qui possono confermare!
http://www.mototrial.it/2009/varie-2009 ... vigolo.htm
-
beppe
- Pippaiolo
- Messaggi: 265
- Iscritto il: 14/01/2014, 11:15
- Moto: gas
- motoclub: superba
Messaggio
da beppe » 09/05/2017, 20:33
tritate infatti a fine gara le vendono al 50%