non trial

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: non trial

Messaggio da gianga » 09/10/2017, 15:16

sergioNMD ha scritto:Ah, già, giusto.... Tony Bou allontana la gente dal trial e chi la usa per andarci al lavoro invece avvicina la gente al trial. Perfetto.
Mai pensato vedendo cosa fanno certuni e cosa non sai fare tu (e io, così evitiamo fraintendimenti)..."vendo tutto..."?? :--rofl :--rofl :--rofl
Fa migliore pubblicità l'amico Crisfan che con la sua moto fa trial nel tempo libero e la usa pure come mezzo di trasporto. 7000 euro di moto che trovano una giustificazione non per due ore nel weekend (se va bene...) ma nella vita quotidiana oltre che nel weekend!

ghegu68
Santone
Santone
Messaggi: 100
Iscritto il: 15/11/2013, 17:32
Moto:
motoclub:

Re: non trial

Messaggio da ghegu68 » 09/10/2017, 16:13

Grazie Gianga non ci avevo pensato. Domani mi faccio 150 km di autostrada. Nel kit c è la staffa per il Telepass?

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: non trial

Messaggio da gianga » 09/10/2017, 19:06

:--rofl :--rofl :--rofl :--rofl :--rofl
Impegnati due volte a settimana ad andare a comprare il pane con la moto da trial e vedrai che le vendite e la diffusione della disciplina aumenteranno dello 0,14% in due anni!!! :x<< :x<< :x<<

SSSCCCIENTIFICOOOOOOO ::Pììr ::Pììr ::Pììr

sergioNMD
Super utente
Super utente
Messaggi: 207
Iscritto il: 16/10/2014, 18:45
Moto: TRS 300 R
motoclub: Triangolo Lariano
Nazione: 0

Re: non trial

Messaggio da sergioNMD » 09/10/2017, 19:15

gianga ha scritto:
Mai pensato vedendo cosa fanno certuni e cosa non sai fare tu (e io, così evitiamo fraintendimenti)..."vendo tutto..."?? :--rofl
No, mai. E non perchè sono un campione, anzi alle gare bazzico sempre la parte bassa delle classifiche.
L'unica cosa che mi potrebbe far pensare "vendo tutto" sono i prezzi delle moto e del loro mantenimento, oltre al pensiero di essere sempre fuorilegge.... Ma questo è un altro discorso.
Vedere gente più brava di me mi fa godere, non certo pensare di "vendere tutto", ma forse sono strano io.

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: non trial

Messaggio da webmaster » 09/10/2017, 20:11

Ti stimo... se riesci a combinare lavoro e divertimento fai benone, c'è bisogno di gente così, di solito sono anche quelli che non mollano dopo 3-4 anni ma si tengono la voglia di trial fino alla pensione.
webmaster del forum
Immagine

CrisFan666
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 16/12/2016, 6:52
Moto: BETA EVO 4T MY17
motoclub:
Nazione: 0

Re: non trial

Messaggio da CrisFan666 » 10/10/2017, 13:42

gianga ha scritto::--rofl :--rofl :--rofl :--rofl :--rofl
Impegnati due volte a settimana ad andare a comprare il pane con la moto da trial e vedrai che le vendite e la diffusione della disciplina aumenteranno dello 0,14% in due anni!!! :x<< :x<< :x<<

SSSCCCIENTIFICOOOOOOO ::Pììr ::Pììr ::Pììr

-gianga- sei troppo forte ....!!!!....
giuro mi fai morire :cen-cin !!!
Spero che un giorno ci si possa trovare tutti del forum per una bella tavolata.......ah ma prima un bel giro tutta mattinata con le moto.......Sarebbe bello.....anche fare le nostre....." discus :cen-cin :cen-cin sioni " di persona.... :x<< :x<<

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: non trial

Messaggio da gianga » 11/10/2017, 13:11

Ti immagini una cena con certi elementi?? Andrebbe a finire a tavolini in testa...stile Bud Spencer & Terence Hill :--rofl o forse scatterebbe la grande amicizia... :cen-cin :cen-cin :--rofl :--rofl :--rofl

CrisFan666
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 16/12/2016, 6:52
Moto: BETA EVO 4T MY17
motoclub:
Nazione: 0

Re: non trial

Messaggio da CrisFan666 » 11/10/2017, 20:19

:--rofl :--rofl :--rofl :--rofl
gianga ha scritto:Ti immagini una cena con certi elementi?? Andrebbe a finire a tavolini in testa...stile Bud Spencer & Terence Hill :--rofl o forse scatterebbe la grande amicizia... :cen-cin :cen-cin :--rofl :--rofl :--rofl
......grande amicizia....sicuramente. ......chi la vede nel senso più "puro del TRIAL tecnico-gara-competizione".....chi la vede come "mezzo da cavalcare nelle lunghissime e affollate mulatrial"......chi come vero e proprio " mezzo di lavoro "(mi riferisco a Ivan gestore di un rifugio in Val Varaita ....che ogni venerdì si fa da Pontechianale fino su ai Laghi Bagnur con uno zaino di 75 kg sulle spalle ).......(oppure Mariolino.....che ci guida il suo gregge per le montagne fino agli alpeggi in quota.....)
....poi magari anche qualcuno "strano&felice" come me...
:--rofl :bho :--rofl :--rofl

C'è tutto un mondo.......
........anzi ........
.....c'è più di un mondo.....
.....sono tanti e diversi mondi...!!!

dietro questa
PICCOLA
........." GRANDE " ......
MO :x<< TO

Avatar utente
decano94
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 27/09/2016, 1:08
Moto: sherco ST 2.9 2006
motoclub:
Nazione: 0
Località: Orsenigo (CO)
Contatta:

Re: non trial

Messaggio da decano94 » 13/10/2017, 16:42

ExTrialista45 ha scritto:...conosco personaggi che con una moto da Enduro salgono da muri e pietre dove 3/4 di voi trialisti della domenica nemmeno provate a mettere su la ruota....MA CHE DISCUSSIONE E' QUESTA QUA??

no comment...
VERISSIMO !!! io ex endurista (KTM 250 2T EXC 2009) fatto per 6 anni ... facevo via di quei bocci e di quei muretti di 60/70 cm che adesso se lo faccio con la sherco mi scasso tutto manco partito :--rofl :--rofl :--rofl

Alby73
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 37
Iscritto il: 16/11/2013, 10:21
Moto:
motoclub:

Re: non trial

Messaggio da Alby73 » 14/10/2017, 8:37

Ciao ragazzi... Mi fa piacere che una mia riflessione di quasi 4 anni fa sia diventata di spunto...
..il mio pensiero è sempre quello... Un trial usato per non fare trial è un po' uno spreco... Ma era anche uno spreco avere un RC 30 Honda V4 per andare al bar a prendere il caffè la domenica...
..con i tempi che corrono però noi fuoristradisti dobbiamo stare uniti... Enduristi, trialisti, motoalpinisti siamo tutti nella stessa merda...
I super enduristi da ostacoli di oggi hanno una solidissima base di trial alle spalle... Questo è indubbio...

CrisFan666
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 187
Iscritto il: 16/12/2016, 6:52
Moto: BETA EVO 4T MY17
motoclub:
Nazione: 0

Re: non trial

Messaggio da CrisFan666 » 14/10/2017, 19:37

Alby73 ha scritto:Ciao ragazzi... Mi fa piacere che una mia riflessione di quasi 4 anni fa sia diventata di spunto...
..il mio pensiero è sempre quello... Un trial usato per non fare trial è un po' uno spreco... Ma era anche uno spreco avere un RC 30 Honda V4 per andare al bar a prendere il caffè la domenica...
..con i tempi che corrono però noi fuoristradisti dobbiamo stare uniti... Enduristi, trialisti, motoalpinisti siamo tutti nella stessa merda...
I super enduristi da ostacoli di oggi hanno una solidissima base di trial alle spalle... Questo è indubbio...
Ciao - Alby73 - , ben detto ......tutti :x<< UNITI :x<< !!!

Rispondi