campioni a confronto

I video più belli del web
Regole del forum
I video più belli postati dai lettori
Rispondi
Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

campioni a confronto

Messaggio da pogopogo » 25/01/2014, 20:13

Campioni del mondo a confronto... ma di motogp e trial!

http://www.youtube.com/watch?v=B2-qCL_X ... pp=desktop

Trial, comunque, non ne hanno praticamente fatto... il confronto con Toni era troppo imbarazzante :mrgreen: ... sarebbe interessante vederli tutti in pista!!
...una curiosità: una delle moto ufficiali ha una pompa freno anteriore della Brembo (evidente al minuto 1,04")... non mi sembra che ci siano moto in produzione che le usano, strano, no? Eppure se le hanno loro, non dovrebbero essere malaccio...
Trial old style

Avatar utente
Luke90
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 254
Iscritto il: 14/11/2013, 21:37
Moto:
motoclub:
Località: Dongo (CO)

Re: campioni a confronto

Messaggio da Luke90 » 25/01/2014, 20:46

Esatto, quella pompa è un modello della brembo non in commercio, è piu piccola di quelle montate sulle varie moto da enduro.
Questa pompa è montata sulla moto di Bou e da quest anno anche su quella di Grattarola, inoltre la montano anche sulle moto da cross ad esempio di Cairoli.
A quanto pare offre prestazioni superiori alla nissin.
Gasgas potente tutto il resto è niente

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: campioni a confronto

Messaggio da pogopogo » 25/01/2014, 23:17

Luke90 ha scritto:Esatto, quella pompa è un modello della brembo non in commercio, è piu piccola di quelle montate sulle varie moto da enduro.
Questa pompa è montata sulla moto di Bou e da quest anno anche su quella di Grattarola, inoltre la montano anche sulle moto da cross ad esempio di Cairoli.
A quanto pare offre prestazioni superiori alla nissin.
Peccato non sia in commercio o di primo equipaggiamento (le Ajp che monta la mia non mi sembrano il massimo per qualità e durata)...insomma, alla fine in Italia si lavora ancora bene!!!! :Grup^^ Che tu sappia il telaio lo fanno ancora alla Verlicchi?
Trial old style

Rispondi