Troppa allegria tra gli addetti?

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da webmaster » 11/04/2014, 15:05

Piccola polemica che però mi da fastidio.
Vengo a conoscenza del fatto che ad Albino Teobaldi viene sottolineato un aspetto del campionato italiano che non condivido affatto.
Spesso mi trovo a fotografare personaggi che fanno parte dello staff organizzativo in atteggiamenti allegri o goliardici, sono tutte persone ( io compreso) che dedicano "tutto" il proprio tempo libero agli altri e per fare divertire gli altri.
Le malelingue però indicano questi atteggiamenti negativi dicendo "questi vengono a fare le ferie a nostre spese"
Ecco... il rimborso e ridico "rimborso" che i giudici percepiscono molte volte non basta neppure a coprire le spese sostenute. Ma a parte questo, il giudice o l'addetto ai lavori ( io, Speroni, Patrizia, Piero, Stefano, eccetera, ) ci facciamo un mazzo mica da ridere, il tutto per far divertire gli altri. Se anche nei momenti liberi che peraltro sono pochissimi, ci dilettiamo in qualche sorriso o ci troviamo ad una cena tra amici e facciamo 2 risate, non mi sembra ci sia nulla di male.

se però d'ora in aventi dovrò fotografare solo facce scure basta saperlo.. :fl^-g
webmaster del forum
Immagine

Avatar utente
albertoclimber
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/11/2013, 12:39
Moto: Sherco 2005 2.9
motoclub:
Località: Provincia Granda

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da albertoclimber » 11/04/2014, 16:42

è colpa tua che hai cambiato la foto nell' avatar, una volta avevi una faccia molto piu' incaxxata, ed in genere nelle foto eri sempre scuro in volto, te lo sei cercato ! pessimismo e fastidio !
I cacciatori vanno in giro armati e uccidono animali, ma nonostante tutto la caccia è legale e regolamentata nei tempi e nei luoghi.
Perchè il fuoristrada no ?

pongo
Novellino
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/11/2013, 11:13
Moto:
motoclub:
Località: BRESCIA

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da pongo » 11/04/2014, 16:59

Silvano ... le teste di tubo non mancano mai !!! E' anche ingiusto dire lasciali parlare . Capisco benissimo il fastidio che possono dare illazioni come queste ,specialmente a gente che come voi si fa il mazzo per dare un servizio ai più.
Restate col sorriso che chi sparla si rode ancora di piu'.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da cassio » 11/04/2014, 17:59

fossi in te mi farei un selfie con la tutina da supereroe mentre in aria salvi un bel figone paciarotto vestito da giudice
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
rockj
Novellino
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/11/2013, 0:41
Moto:
motoclub:

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da rockj » 11/04/2014, 18:35

penso che nell ambito delle gare sia tu che i giudici non facciate niente x i soldi ,,altrimenti gare non ne farebbe piu nessuno ,,,è un impegno troppo grande ,,,non cè prezzo,,,chi lo fa lo fa esclusivamente x passione,,,se dopo una volta ogni tanto salta fuori qualche risata in compagnia serve anche a togliere lo stress dell impegno gravoso,,,,onestamente io ,,,silvano il tuo impegno non so se riuscirei a portarlo a termine,,,,

giulio
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 327
Iscritto il: 13/11/2013, 23:04
Moto: Rev 3 2006
motoclub: MC della Superba
Località: genova
Contatta:

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da giulio » 12/04/2014, 1:13

ma diglielo Silvan che tu in realtà vivi di rendita e ti diletti per beneficenza a passare il tempo libero in mezzo alle moto e alla gente ..... che hai vissuto in giro per il mondo e ti sei stufato di essere sempre omaggiato per quello che hai ed invece hai provato l'emozione di restare tra gli umani, a condividere l'emozione di contribuire ad un'organizzazione e vivere oneri ed onori quando tutti se ne sono tornati a casa e tu cerchi di fa viaggiare nel web le foto ed i servizi sulle connessioni instabili in mezzo alle montagne.

Ecco se glielo chiarisci capiscono perchè ridi e ti diverti e cerchi foto ed emozioni tra i collaboratori ... è vero, sei sempre in ferie con l'animo alla faccia loro e questo può essere anche travolgente .... se non glielo dici non lo capiscono!

E diglielo che il contatore delle visite del sito non conta le visite ma gli euro della tua rendita ....

Ciao

legname
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2013, 9:33
Moto:
motoclub:

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da legname » 12/04/2014, 9:00

Ciao Silvano questa proprio non me la aspettavo! Dopo gli alberghi a 5 stelle, dopo le mangiate pantagrueliche, dopo i rimborsi milionari anch eil fatto di ridere troppo ! Questa non non la digerisco, Albino/Silvano fuori i nomi ! E poi vediamo se questi hanno qualcosa da dire anche in faccia mia o di altri. E' ora di smetterla ! Vadano loro a farsi il c...o a montare il camion, fare lo speaker (anche con errori) e le foto con comunicati, questa volta no non lo accetto, fuori i nomi o che si presentino a dire che non lo possiamo fare con un sorriso sulle labbra :in>> :in>> :in>> :in>> :Merd^

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da cassio » 12/04/2014, 16:09

Pierino, io posso tranquillamente confermare che tu sei vorace ( per usare un eufemismo) :--rofl :--rofl :--rofl :--rofl :--rofl ::Pììr
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
Billy
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 53
Iscritto il: 14/11/2013, 22:59
Moto: Sherco 300 2014
motoclub: Real Trial Castellin
Località: Torino

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da Billy » 13/04/2014, 13:12

ha ha ah....pensate che mettono su anche la musica di Biancaneve e i Sette Nani..... sono veramente "poco professionali"!!!!!

Ma la gente non ha proprio in caz*o a cui pensare..... pensare che ho dovuto rifiutare l'offerta di fare lo Speaker per molti altri impegni proprio nel trial, ma forse è meglio così.... perchè chi mi conosce sà cosa posso combinare con un microfono tra le mani..... non per niente sono nella banda del Canna, il pensiero di dover fare il commentatore stile BECCHINO.... ma per carità.... ci vuole allegria, mordente, battute.... cazzarola, è già un ambiente di matusalemme il nostro trial.... MA MANDATELI A FAN C...... STI POVERI BABBEI..... ma non prendeteli neanche in considerazione.... e continuiamo con DJ WebSilvan feat. Vocalist Pierino!!!!!!! ah aha


webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da webmaster » 13/04/2014, 21:30

e....... ma vedi che stavo mangiando a spese degli altri? allora hanno ragione :fl^-g :*->^
webmaster del forum
Immagine

Avatar utente
albertoclimber
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 49
Iscritto il: 15/11/2013, 12:39
Moto: Sherco 2005 2.9
motoclub:
Località: Provincia Granda

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da albertoclimber » 14/04/2014, 11:15

webmaster ha scritto:e....... ma vedi che stavo mangiando a spese degli altri? allora hanno ragione :fl^-g :*->^
ed eri sorridente, così non ti avevo mai visto...
I cacciatori vanno in giro armati e uccidono animali, ma nonostante tutto la caccia è legale e regolamentata nei tempi e nei luoghi.
Perchè il fuoristrada no ?

juliusgg
Santone
Santone
Messaggi: 106
Iscritto il: 27/11/2013, 9:37
Moto: Montesa
motoclub:
Località: Darfo Boario Terme

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da juliusgg » 14/04/2014, 14:43

SIlvano, evidentemente chi parla non ha capito un ca*** !!
Fai un grande lavoro stimato da tutti. Senza se e senza ma.
Giuliano
MC Dynamic Trial

Avatar utente
President-Barpernisa
Santone
Santone
Messaggi: 120
Iscritto il: 10/12/2013, 10:00
Moto: Mitico 315 R
motoclub: Barpernisa Trial Tea
Località: Valpolicella

Re: Troppa allegria tra gli addetti?

Messaggio da President-Barpernisa » 15/04/2014, 11:01

vedi Web.... generalmente queste cose capitano a chi lavora, a chi si dà da fare ad organizzare un qualsiasi evento sportivo, a scopo benefico o una sagra paesana.
Chi non fa un C...azzo, non sbaglia mai e può permettersi di criticare, anche sul nulla, solo che diventa (come si dice dalle nostre parti) un perfetto MONA!!!! :x<< :x<< :Merd^ :Merd^ :*->^ :*->^ :^^-B :^^-B
Avete tutta la mia solidarietà.....

Rispondi