Proposta di Legge Regione Lombardia

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Avatar utente
Lippa69
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/03/2014, 19:01
Moto: Scorpa syf 250/07
motoclub: Se la Và lasela Andà

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Lippa69 » 17/04/2014, 19:09

Sull onda dell entusiasmo anche da noi è iniziata la caccia :---^>

http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... 054916_11/

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da gianga » 17/04/2014, 20:30

Mone ha scritto:
gianga ha scritto:Sarebbe bello che le moto da trial, riconosciuto che non fanno danni (sicuramente molto pochi, meno dei cavalli o degli animali che pascolano, forse pure meno del nordik walking...), potessero godere della libertà di girare nei sentieri, a qualunque quota...Credo non serva poi molto, controllo della rumorosità (presente le Beta 4t?), dell'inquinamento (no al 2t, per quanto possa dispiacere!) e in regola con il codice della strada almeno per quanto riguarda la targa. Questo della targa è pure emerso nel dibattito di Bergamo, credo non sia più da sottovalutare! Conseguenza sarebbe anche una maggiore facilità per ottenere i permessi per le gare, con tutte le ricadute positive che ciò comporterebbe...
Condizione imprescindibile non essere messi nel mucchio assieme agli enduristi, per loro credo che solo le aree autorizzate siano la via percorribile!
Sarebbe bello ma è controproducente, se così fosse avremmo in giro un tot di enduristi repressi che pur di poter girare in moto liberamente si comprerebbero la moto da trial per poi utilizzarla stile enduro facendo così puntare i dito anche sulla nostra "categoria", se ne era già parlato tempo fa con il comandante della forestale locale, il quale sa perfettamente la differenza fra trial ed enduro.
Magari succedesse quello che reputi un pericolo...la moto da trial in mano ad enduristi repressi rimarrebbe comunque una moto da trial, gomme motore sospensioni...difficile, anzi assurdo farci enduro nel vero senso del termine, e soprattutto fare troppi danni!

Avatar utente
Mone
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/11/2013, 1:13
Moto: Vertigo R3 300
motoclub: Canzo
Nazione: 1
Località: Erba (Co)
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Mone » 18/04/2014, 7:07

gianga ha scritto:
Mone ha scritto:
gianga ha scritto:Sarebbe bello che le moto da trial, riconosciuto che non fanno danni (sicuramente molto pochi, meno dei cavalli o degli animali che pascolano, forse pure meno del nordik walking...), potessero godere della libertà di girare nei sentieri, a qualunque quota...Credo non serva poi molto, controllo della rumorosità (presente le Beta 4t?), dell'inquinamento (no al 2t, per quanto possa dispiacere!) e in regola con il codice della strada almeno per quanto riguarda la targa. Questo della targa è pure emerso nel dibattito di Bergamo, credo non sia più da sottovalutare! Conseguenza sarebbe anche una maggiore facilità per ottenere i permessi per le gare, con tutte le ricadute positive che ciò comporterebbe...
Condizione imprescindibile non essere messi nel mucchio assieme agli enduristi, per loro credo che solo le aree autorizzate siano la via percorribile!
Sarebbe bello ma è controproducente, se così fosse avremmo in giro un tot di enduristi repressi che pur di poter girare in moto liberamente si comprerebbero la moto da trial per poi utilizzarla stile enduro facendo così puntare i dito anche sulla nostra "categoria", se ne era già parlato tempo fa con il comandante della forestale locale, il quale sa perfettamente la differenza fra trial ed enduro.
Magari succedesse quello che reputi un pericolo...la moto da trial in mano ad enduristi repressi rimarrebbe comunque una moto da trial, gomme motore sospensioni...difficile, anzi assurdo farci enduro nel vero senso del termine, e soprattutto fare troppi danni!
La caratteristica tipica dell'endurista medio è tecnica zero e abbondante velocità, qui arrivano i danni sopratutto se ci sono altre persone in giro. Di certo non ci fanno enduro nel vero senso del termine, ma non ci fanno nemmeno trial nel vero senso del termine,per questa gente la componente aprire il gas/velocità è lo scopo di usare la moto, senza non si divertono perchè non sono capaci di guidare a bassa velocità, mentre andare a manetta su un sentiero con una moto da trial gli viene bene.

Aremy
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 53
Iscritto il: 18/11/2013, 8:38
Moto:
motoclub:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Aremy » 18/04/2014, 11:43

se si arriverà ad individuare dei percorsi occorrerà secondo me scindere il Trial dall'enduro, se ci mettono insieme finirà che ci toccherà girare solo nelle discariche!!!, ho visto tutta la trasmissione e purtroppo il MC BG non vuole avviare la discussione "divisione" tra Trial e enduro! questo secondo me è sbagliato, spero che per noi si possano trovare delle zone riservate per "motoalpinismo" e per loro altre zone! nella trasmissione di ieri mi sarebbe paciuto chedere a Regazzoni se le moto da Trial che i suoi "seguaci" fotografano sul crinale arrecano danni tangibili ??!! io penso che un bergamino con le sue bestie che passa ripetutamente su di un sentiero fa un danno peggiore.
Ps: mi ci vedo già in una discarica!!

lazzaro54
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/11/2013, 10:37
Moto:
motoclub:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da lazzaro54 » 18/04/2014, 15:29

in bergamasca difendono l'enduro perchè è una cultura radicata, moltissimi campioni sono venuti da lì ..... però ricordo che in Emilia Romagna hanno riconosciuto la REER e tutti possono girare in fuoristrada in percoprsi senza espliciti divieti, in Piemonte e in Liguria (non dappertutto) ci sono posti autorizzati a girare col trial ..... non capisco perchè in Lombardia non si possa arrivare a qualcosa di simile ...

Avatar utente
rockj
Novellino
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/11/2013, 0:41
Moto:
motoclub:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da rockj » 18/04/2014, 19:16

io delle proposte onestamente me ne fregherei,,,,i numeri come una volta,,,,,a parte le mulatrial,,,,,,che si partiva in 30 x fare sentieri non ci sono quasi piu,,,,,ci sono campetti d appertutto,,,,,se si va a fare sentieri oramai si è in 5 ,,,,,,e alla fine essere autorizzati o meno conviene???.....o bisognera fare un permesso,con nome e cognome,,,,e tenere puliti i sentieri x il cai,,,,,,e essere sempre identificabili,,,senza contare che è una ghettizzazione,,,,,,a mio parere rimanere nell ombra è meglio,,,,

Avatar utente
zugli
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 17/11/2013, 16:39
Moto:
motoclub:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da zugli » 19/04/2014, 18:11


Leos
Santone
Santone
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/11/2013, 16:23
Moto: Cota Repsol 2015
motoclub: MC del troelim
Nazione: 0
Località: Riva del Garda

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Leos » 20/04/2014, 18:45

Interessante il commento n°1....quante sberle..!!!

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da pogopogo » 04/05/2014, 19:25

pogopogo ha scritto:debiti scongiuri :x<< marzo 1983 - marzo 2014 è l'unica volta che posso vantare uno "zero": le multe e gli incontri con la forestale :mrgreen:
...gli scongiuri non son serviti... :m^-m
Trial old style

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da gianga » 04/05/2014, 21:18

Non mi dire...che ti è successo??

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da pogopogo » 05/05/2014, 18:36

gianga ha scritto:Non mi dire...che ti è successo??
ho trovato un "omino verde" in mezzo alla mulattiera (e non era un marziano), tra me ho pensato "cosa ci fa qui la Guardia di Finanza?" ... era la forestale.. cosi, breve discussione (sperando di essere graziato, pur sapendo di non essere in regola) e conseguente multa... per fortuna documenti, assicurazione e targa ci sono (li ho dovuti portare in caserma perchè non li avevo dietro) e mi hanno fatto il verbale... per la cronaca: non fosse targata o assicurata l'avrei lasciata li' per sequestro immediato, e anche avessi avuto una moto elettrica non sarebbe cambiato un ciufolo.. la legge della Valle è fatta cosi'...
Trial old style

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da cassio » 05/05/2014, 19:27

moto elettrica = moto da -di 11kw.
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

jack1978
Santone
Santone
Messaggi: 133
Iscritto il: 02/01/2014, 20:05
Moto: beta evo
motoclub: nessuno

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da jack1978 » 05/05/2014, 21:34

miii....quanto ti hanno fatto di multa......

Avatar utente
pogopogo
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 779
Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
Moto: Montesa 4RT Repsol
motoclub:
Nazione: 0
Località: Valle d'Aosta
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da pogopogo » 06/05/2014, 18:41

jack1978 ha scritto:miii....quanto ti hanno fatto di multa......
qui in Valle il tutto è regolamentato cosi':

Legge regionale 22 aprile 1985, n. 17
Regolamento di polizia per la circolazione dei veicoli a motore sul territorio della Regione.
(B.U. 14 maggio 1985, n. 7 - Testo ufficiale approvato in lingua francese)

Art. 1
1. Allo scopo di salvaguardare l'equilibrio dell'ambiente naturale e di difendere la proprietà e l'attività agricola, la circolazione dei veicoli a motore sul territorio della Regione, all'infuori delle strade statali, regionali e comunali carrozzabili, classificate come tali ai sensi di legge, come pure delle strade di accesso a luoghi pubblici o a strutture sportive, è disciplinata dalla presente legge.

Art. 2
1. E' vietato circolare e parcheggiare, con qualsiasi tipo di veicolo a motore, all'infuori delle strade citate al precedente articolo.

2. La circolazione e il parcheggio dei veicoli a motore sono consentiti ai proprietari, usufruttuari, conduttori e ai loro famigliari e ospiti, a tutti coloro che abbiano necessità di accedervi per motivi di abitazione o dimora o di lavoro o di servizio, nonché alle persone disabili munite del contrassegno di cui al decreto del Ministero del Lavoro dell'8 giugno 1979, n. 1176 e alle persone aventi una invalidità superiore all'80 percento.

3. All'infuori di questi casi, coloro che desiderano accedere, a loro totale rischio, sul territorio di cui al primo comma devono munirsi di autorizzazione comunale, rilasciata dietro presentazione di domanda motivata.

4. Tale autorizzazione dovrà riportare l'identità della persona autorizzata e il numero di targa del suo veicolo, e avrà carattere temporaneo; dovrà inoltre indicare le strade per le quali è valida, come pure i motivi del rilascio.

5. In caso di necessità di circolazione per motivi di lavoro, di servizio o di studio, in più comuni, sulle strade vietate, l'autorizzazione comunale, previa presentazione di domanda motivata, può essere sostituita da un attestato rilasciato dal Presidente della Giunta regionale o, in sua vece, dall'Assessore all'Agricoltura, Foreste e Ambiente naturale.

5bis. Le disposizioni di cui al comma 5 si applicano, altresì, nel caso in cui il transito si renda necessario per il recupero di esemplari della specie cervo abbattuti nel corso della stagione venatoria (1).

6. In occasione di manifestazioni, il Sindaco potrà, su richiesta degli organizzatori, derogare con decreto, per periodi e per strade determinate, al divieto di cui all'articolo 1.

7. La Giunta regionale, su proposta dell'assessore regionale competente in materia di agricoltura e previa illustrazione alla Commissione consiliare competente, può creare zone ben delimitate per la pratica di attività motoristiche. (2)

8. La circolazione e il parcheggio sono consentiti o autorizzati, ai sensi del presente articolo, fatto salvo il consenso del proprietario o del titolare di altro diritto o del conduttore.

Art. 3
1. Con il termine di invitati si intendono:

a) coloro che sono accompagnati da una persona titolare del diritto di circolazione;

b) coloro che provano di essere attesi da una persona titolare del diritto di circolazione.

2. I rifugi alpini, in virtù della loro natura giuridica particolare, non rivestono la definizione di " luogo pubblico ", di cui all'articolo 1, anche se sono accessibili al pubblico e, pertanto la circolazione sulle strade d'accesso o nei dintorni dei rifugi è vietata salvo che per i titolari del diritto di circolazione.

Art. 4
1. La circolazione dei veicoli a motore su strade diverse da quelle citate all'articolo 1 può comunque essere autorizzata dal Presidente della Giunta regionale su richiesta dei Comuni, dopo deliberazione dei rispettivi Consigli, fatto salvo il consenso previsto all'ultimo comma dell'articolo 2.

Art. 5
1. I Comuni provvederanno all'installazione di idonei pannelli, bilingui, che saranno forniti dall'Amministrazione regionale in conformità alla presente legge; e ciò fatta salva la facoltà dei soggetti di cui all'ultimo comma dell'articolo 2 di collocare analoghi pannelli di divieto.

Art. 6
1. Per la trasgressione dei divieti contemplati nella presente legge, il contravventore sarà passibile di un'ammenda secondo la seguente casistica:

a) da L. 200.000 a L. 450.000 per la circolazione dei veicoli a motore sui terreni di qualsiasi natura e destinazione, sui sentieri o mulattiere non carrozzabili situati al disopra dei 2.000 m di altitudine;

b) da L. 150.000 a L. 300.000 per la circolazione di veicoli a motore sui terreni di qualsiasi natura e destinazione, situati al disotto dei 2.000 m di altitudine;

c) da L. 100.000 a L. 210.000 per la circolazione di veicoli a motori sui sentieri o mulattiere non carrozzabili situati al disotto dei 2.000 m di altitudine;

d) da L. 60.000 a L. 120.000 per la circolazione dei veicoli a motore negli altri casi non previsti alle lettere precedenti.

2. Nel corso dei periodi propizi agli incendi di foreste, stabiliti con appositi decreti, l'ammenda prevista alla lettera d) del presente articolo è sostituita, eventualmente, da quella prevista dall'articolo 14, lettera a), della legge regionale 3 dicembre 1982, n. 85.

3. L'ammontare delle ammende contemplate nel presente articolo è introitato dai Comuni se l'accertamento dell'infrazione è effettuato dal personale di polizia comunale; dalla Regione negli altri casi.

Art. 7

1. Gli agenti regionali e gli organi di polizia locale e di pubblica sicurezza sono incaricati della sorveglianza e dell'applicazione della presente legge.

Art. 8

1. Sono fatte salve tutte le norme di Stato e regionali che non siano incompatibili con la presente legge

nella legge ci sono ancora gli importi in Lire, ma li hanno aggiornati: si va in base all'altitudine con qualche beneficio se paghi subito riconoscendo che sei in torto... comunque il mio obolo per la collettività è stato di 72 Euri... (non ero in una zona particolarmente di pregio e nemmeno in alto...)
Trial old style

Avatar utente
Mone
Pippaiolo
Pippaiolo
Messaggi: 254
Iscritto il: 16/11/2013, 1:13
Moto: Vertigo R3 300
motoclub: Canzo
Nazione: 1
Località: Erba (Co)
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Mone » 08/07/2014, 20:24

E' fattaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.mototrial.net/wordpressnotizie/?p=185
:Grup^^ :Grup^^ :Grup^^ :Grup^^ :Grup^^ :Grup^^ :Grup^^
:cen-cin :cen-cin :cen-cin :cen-cin :cen-cin :cen-cin :cen-cin

Emiliano
Novellino
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2013, 11:03
Moto:
motoclub:
Località: Abetone

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Emiliano » 10/07/2014, 11:36

Ma dico per la TOSCANA qualcuno si muove o pensa solo agli interessi propri?

legname
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/11/2013, 9:33
Moto:
motoclub:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da legname » 10/07/2014, 19:28

Ciao Simone, anch'io vorrei esultare alla grande come fai Tu, ma vi è un ma di troppo e non da parte Tua. Quando un giornale a nome Gazzetta dello SPORT e sottolineo sport, in prima pagina mette un titolo come quello dell'edizione di ieri 09.07: "Un giorno triste" alla notizia della approvazione di questa legge Regionale resto veramente basito. Chi di dovere dovrebbe e sai a chi mi riferisco dovrebbe saltare sulla sedia e inviare una lettera di fuoco a questo "giornalaccio". So che il redattore della legge ha inviato una protesta ma non dovrebbe essere il solo, anche chi compera la "rosea" deve smetter di leggerla colpendo dove fa più male questo giornale "i soldi" lo sport non è SOLO IL CALCIO o IL CICLISMO ma lo sport è tutto a 360° Fa specie leggere questi commenti di una "giornalaia" in prima pagina, smettiamola di preoccuparci di chi andrà al TDN o del stop/ nostop qui si tratta della nostra sopravvivenza diamo un segnale forte, non comperando più questo giornale, è un nostro diritto farlo. Ciao e scusate lo sfogo NB. Io da tempo non lo compero più!

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da cassio » 10/07/2014, 19:41

come ti ho gia detto telefonicamente
:
"loro" sono strutturati , e non da ieri mattina , da anni hanno piazzato gente dappertutto, fanno informazione tendenziosa, ma la fanno e qua si deve colmare un vuoto pluridecennale e bisogna farlo uno step alla volta dato che la gente è resa ipersensibile sul tema ambientale, magari non ha mai pulito un bosco in vita sua ma se lo immagina come in cartolina.
Secondo me , dopo essermi confrontato con Giulio Romei c'è da fare vedere il lavoro che si fa prima durante e dopo una manifestazione , documentarlo ed esporlo magari con una gallery anche nei servizi gara, c'è da prendere l' abitudine di fare foto prima e dopo la manifestazione per fare vedere alla gente che non ha a che fare con i trial o i fuoristrada in genere che andiamo in fuoristrada perché ci piace l' ambiente e non lo impattiamo come loro vorrebbero dimostrare.
su facebook c'è il gruppo pulitori di sentieri che è fatto apposta e sta avendo un buon riscontro come raccolta di documentazione
Replicare a loro sarebbe in misura 1/10 ed è tempo perso, ora questa benedetta modifica è passata e possono strillare quanto vogliono, sta a noi essere concreti ed integerrimi oltre che esemplari.
Poi... non sono tutti uguali: con sezioni locali del c.a.i. si puo' interagire e collaborare!
Ora è normale che si scaldino, si infiammerebbero se gli togliessero i contributi a loro per la manutenzione dei sentieri, quello si...
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

vincens
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/11/2013, 22:51
Moto:
motoclub:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da vincens » 10/07/2014, 22:24

Ciao Cassio dopo il risultato della Proposta in questione lunedi prossimo quando il ns " amico " metereologo ,che cosi bene conosciamo , rientrera' dalle ferie , sono proprio curioso di vedere cosa ' dira' della questione , ci puoi giurare

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da cassio » 10/07/2014, 23:02

I rapporti con l' omino si sono distesi, io gli ho fatto semplicemente presente che lui può dire quel cavolo che vuole nella sua trasmissione a patto che non offenda nessuno e che non millanti reati penali a gente che manco conosce , diversamente ne dovrà rispondere presso le sedi competenti.
Io cerco di essere civile, lui faccia altrettanto
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
branks
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/11/2013, 8:22
Moto: OXXa 2013
motoclub: McDT
Località: prov. Brescia
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da branks » 11/07/2014, 15:02

http://www.youtube.com/watch?v=fHYrXqfogM0

Se a qualcuno interessa, questo è il passaggio di presentazione del PDL 124, del Presidente della Commissione Agricoltura Regione Lombardia Alessandro Fermi.
Immagine
trialisti.... i nuovi vandali..... mavadaviaiciapp...

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da cassio » 11/07/2014, 19:07

e comunque su gazzetta han tolto il sondaggio erano 60% a favore, e democraticamente l' han tolto, p.s. l'autrice dell'articolo è un attivista cai come volevasi dimostrare , scrive anche sul mensile organo del cai
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Leos
Santone
Santone
Messaggi: 138
Iscritto il: 16/11/2013, 16:23
Moto: Cota Repsol 2015
motoclub: MC del troelim
Nazione: 0
Località: Riva del Garda

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Leos » 01/08/2014, 21:50


Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da cassio » 02/08/2014, 8:42

sono come un disco rotto...

basta non farci caso
ah... hanno "infiltrati ovunque" quindi abituatevi a sentire la solita tiritera , si risponde con i fatti e l' educazione
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

andreapuch
Novellino
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/07/2014, 21:16
Moto: rev 250
motoclub:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da andreapuch » 02/08/2014, 9:28

sono d'accordo con cassio ,quà in emilia abbiamo iniziato a dimostrare con i fatti e anche usando documentazione fotografica il lavoro svolto a disposizione di tutti e devo dire che alcuni comuni sono molto contenti del nostro operato.
spero che prima o poi anche la regione toscana abbia delle belle notizie da darci.

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da cassio » 02/08/2014, 13:08

su facebook è stato creato un gruppo chiamato pulitori sentieri per raccogliere materiale fotografico che attesti quanto si fa concretamente, è più utile pubblicare foto che dar retta a dei faziosi, chi non avesse un account facebook puo' mandarmi le foto che provvedo a raccoglierle e pubblicarle cassioflex@gmail.com
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Mackenzie
Novellino
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2016, 12:55
Moto:
motoclub:
Nazione: 0

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Mackenzie » 21/08/2016, 18:59

Ciao a tutti,
come in ogni cosa bisogna trovare i pro e i contro.
Come da un lato sono ben accette delle strade sterrate apposite per fuoristrada, dall'altra parte bisogna impegnarsi a non rovinare quello che si ha intorno.
Bisogna lavorarci bene sopra per trovare una soluzione che soddisfi tutte e due le parti.
Saluti a tutti.

__________________
Nuovo forum opel ampera e auto 100% elettriche > ForumElettrico.it

Avatar utente
Maury
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 91
Iscritto il: 22/06/2014, 20:22
Moto: GasGas TXT 280 Pro
motoclub:
Nazione: 0
Località: Alta Valtellina

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Maury » 21/08/2016, 21:54

hai riesumato un thread vecchio di 2 anni , ma credo ancora attuale ... poco è cambiato :sad:

Mackenzie
Novellino
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/01/2016, 12:55
Moto:
motoclub:
Nazione: 0

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da Mackenzie » 27/11/2018, 20:16

Ciao a tutti,
ecco a voi anche l'articolo di questa pazzia.
http://www.mountcity.it/index.php/2014/ ... l-piacere/
Saluti a tutti.

__________________
Veicoli Elettrici, colonnine elettriche como ed Energie Rinnovabili > Visita ForumElettrico.it

cico
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/11/2013, 20:26
Moto:
motoclub:
Località: Basso TRENTINO

Re: Proposta di Legge Regione Lombardia

Messaggio da cico » 28/11/2018, 13:37

Mi sembra un articolo un po' "vecchio" (16/6/2014). Confidiamo nel tempo che passa e nelle "memorie"(delle persone)occupate da altri "problemi"...

Rispondi