Ringraziamento Ossa SRG

Tutto su tutto, le novità, le discussioni, le notizie e tutto in tempo reale
Rispondi
peppe schwantz
Novellino
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/11/2013, 9:08
Moto: Gas gas 300 Factory
motoclub:
Località: Ciociaria
Contatta:

Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da peppe schwantz » 02/12/2013, 14:17

Buongiorno a tutti,
volevo pubblicamente ringraziare sia il titolare della SRG, sig. Roberto Bianchi, sia il Sig. Maurizio Leoni, per la disponibilità mostrata nei miei confronti x la soluzione di un piccolo inconveniente creatosi nella mia moto.....Veramente gentili e disponibili....GRAZIE

:Grup^^ :Grup^^ :Grup^^

vincens
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/11/2013, 22:51
Moto:
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da vincens » 02/12/2013, 22:51

Ciao condivido pienamente , parlo per esperienza personale , moolto presenti :Grup^^ :Grup^^

calibrone82
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/12/2013, 19:17
Moto: ossa tr 280i
motoclub: vairano scalo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da calibrone82 » 28/12/2013, 19:21

Concordo in pieno ad ogni inconveniente Roberto Bianchi cè!!!!

mauri4rt
Novellino
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 14/11/2013, 16:15
Moto:
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da mauri4rt » 28/12/2013, 22:02

Moto al Top, assistenza al Top!

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da gianga » 29/12/2013, 11:19

mauri4rt ha scritto:Moto al Top, assistenza al Top!
:bl^ :bl^

Una moto veramente al top non ha bisogno di nessuna assistenza... :roll:

lazzaro54
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/11/2013, 10:37
Moto:
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da lazzaro54 » 30/12/2013, 13:37

allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....

Avatar utente
branks
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 81
Iscritto il: 14/11/2013, 8:22
Moto: OXXa 2013
motoclub: McDT
Località: prov. Brescia
Contatta:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da branks » 30/12/2013, 13:45

lazzaro54 ha scritto:allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....
concordo.... e una moto alla quale non si fa MANUTENZIONE è una moto trascurata.
In quanto all'assistenza Ossa-SRG c'è da stendere un tappeto rosso per terra, un servizio veramente eccezionale!
Immagine
trialisti.... i nuovi vandali..... mavadaviaiciapp...

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da gianga » 30/12/2013, 16:17

lazzaro54 ha scritto:allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....
Hai ragione, in due anni per ben due volte mi si è staccato l'adesivo della mascherina e un mio amico con la REV ha dovuto sostituire il materiale fonoassorbente del terminale. E so di uno con una 4rt che ha dovuto stringere una vite della pinza freno posteriore! :fl^-g

montesa68
Artista Del Salame
Artista Del Salame
Messaggi: 190
Iscritto il: 14/11/2013, 18:10
Moto:
motoclub:
Località: sondrio

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da montesa68 » 30/12/2013, 17:27

gianga ha scritto:
lazzaro54 ha scritto:allora non esistono moto al top perchè bene o male di assistenza ne han bisogno tutte ..... TUTTE .....
Hai ragione, in due anni per ben due volte mi si è staccato l'adesivo della mascherina e un mio amico con la REV ha dovuto sostituire il materiale fonoassorbente del terminale. E so di uno con una 4rt che ha dovuto stringere una vite della pinza freno posteriore! :fl^-g
li da voi ce un santo che le protegge :fl^-g scherzo tranquillo che hanno le sue belle rogne anche loro :mrgreen: una cosa è certa OSSA fa assistenza come si deve

lazzaro54
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 52
Iscritto il: 15/11/2013, 10:37
Moto:
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da lazzaro54 » 30/12/2013, 18:02

Gianga, a sparare minchiate siamo bravi tutti ......... e mi fermo qui che è meglio ......

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da gianga » 30/12/2013, 18:22

lazzaro54 ha scritto:Gianga, a sparare minchiate siamo bravi tutti ......... e mi fermo qui che è meglio ......
No dai, sparane qualche altra che ti vengono benissimo... :--rofl :--rofl

Avatar utente
Adany
Novellino
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 14/11/2013, 0:25
Moto:
motoclub:
Località: Cosio V ....(SO)

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da Adany » 30/12/2013, 19:19

:hor__ :Merd^
Ultima modifica di Adany il 04/01/2014, 22:21, modificato 1 volta in totale.

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da gianga » 30/12/2013, 20:07

Adany ha scritto:Gianga . senza offesa ma il trial che fai tu probabilmente non ha bisogno manutenzione perchè forse .. non è trial .. usare una moto per farela spesa ha meno problemi di chi le moto le usa da sfasciare contro sassi ecc...
forse il tuo problema leggendo il 99% dei tuoi nterventi e che tu non sai proprio cosa significa questa disciplina .. la confondi con altre cose . prnediti una belle moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa ;)
Adany, senza offesa, mi domando se tu li abbia capiti i miei interventi.
Evidentemente i danni da "lancio contro i sassi" non fanno statistica. Non vengo certo a raccontarvi che cadendo ho rotto un manubrio o una pedana o piegato una marmitta. Nè vi racconto se l'assistenza mi abbia o meno raddrizzato un cerchio. Il problema è quando le moto da trial si sfasciano anche solo andandoci a fare la spesa, o addirittura prima ancora di uscire dal garage...in quel caso l'assistenza DEVE esserci specie se a rompersi sono cose che non dovrebbero mai rompersi.

webmaster
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 12/11/2013, 22:42
Moto: Montesa 301-personal
motoclub: Canzo
Località: Lurago d'Erba (Co)
Contatta:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da webmaster » 30/12/2013, 21:11

U U U U .... :bho la cosa si fa seria..... :---*--
webmaster del forum
Immagine

peppe schwantz
Novellino
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/11/2013, 9:08
Moto: Gas gas 300 Factory
motoclub:
Località: Ciociaria
Contatta:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da peppe schwantz » 10/01/2014, 14:42

Adany, senza offesa, mi domando se tu li abbia capiti i miei interventi.
Evidentemente i danni da "lancio contro i sassi" non fanno statistica. Non vengo certo a raccontarvi che cadendo ho rotto un manubrio o una pedana o piegato una marmitta. Nè vi racconto se l'assistenza mi abbia o meno raddrizzato un cerchio. Il problema è quando le moto da trial si sfasciano anche solo andandoci a fare la spesa, o addirittura prima ancora di uscire dal garage...in quel caso l'assistenza DEVE esserci specie se a rompersi sono cose che non dovrebbero mai rompersi.
Adany ha scritto:Gianga . senza offesa ma il trial che fai tu probabilmente non ha bisogno manutenzione perchè forse .. non è trial .. usare una moto per farela spesa ha meno problemi di chi le moto le usa da sfasciare contro sassi ecc...
forse il tuo problema leggendo il 99% dei tuoi nterventi e che tu non sai proprio cosa significa questa disciplina .. la confondi con altre cose . prnediti una belle moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa ;)
Domanda:" Ma bisogna polemizzare su tutto?"
Non ho racontato nemmeno qual'era il problema e non lo farò.....Posso solo dire che Roberto e Maurizio, che conosco personalmente, sono stati gentilissimi nel risolvermi il problema.
Quanto alle moto prive di problemi i fatti sono due:
1) Non la si usa e non si rompe;
2) Si rompe come tutte ma non lo si confessa mai.......... :shock:

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da gianga » 10/01/2014, 15:37

peppe schwantz ha scritto: Quanto alle moto prive di problemi i fatti sono due:
1) Non la si usa e non si rompe;
2) Si rompe come tutte ma non lo si confessa mai.......... :shock:
L'ipotesi che una moto sia più robusta di un'altra, magari perchè è fatta in Giappone dove si sa, all'affidabilità ci tengono in maniera particolare, non ti senti di prenderla in considerazione? Oppure l'ipotesi che una moto sia più robusta di un'altra perchè è fatta con 5 o 10 kg di ferro in più ben distribuiti nel motore? :fl^-g

peppe schwantz
Novellino
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/11/2013, 9:08
Moto: Gas gas 300 Factory
motoclub:
Località: Ciociaria
Contatta:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da peppe schwantz » 12/01/2014, 22:37

CEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOO....cosa vuoi che siano 5 oppure 10 kg di ferraglia distribuita qua e la in modo diciamo "CASUAL"? :?: .....Non sono nulla........se con la moto da trial ci vai alla messa della domenica

Comunque l'Ossa è una moto è tecnologicamente all'avanguardia, e su questo non ci piove,......
e poi segui i consigli di Adany
"prenditi una bella moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa"

Avatar utente
cassio
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 630
Iscritto il: 13/11/2013, 15:10
Moto: peugeot gl10
motoclub: Bergamo Tz trial
Nazione: 7
Località: potalajula
Contatta:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da cassio » 12/01/2014, 23:37

che ppppalle!
califfo della quinta valvola©
Immagine
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®

Avatar utente
rockj
Novellino
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/11/2013, 0:41
Moto:
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da rockj » 12/01/2014, 23:53

a me aldila della marca ,non mi sembrerebbe il caso di ringraziare,,,i soldini li hanno presi subito,,,,e vale x quasi tutte le marche ,se facessero le moto un po meglio non ci sarebbero discussioni in merito,,,,e secondariamente ci sono le garanzie e i vari sputtanamenti nei forum o a voce in giro,,,,forse gli conviene essere svelti :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
NonnoPig
Belloccio
Belloccio
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/01/2014, 22:35
Moto: Sherco
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da NonnoPig » 13/01/2014, 11:52

le garantisco sig.rocki attualmente ci sono soggetti che ad oggi non la pensano proprio come lei.....ben venga comunque la serierta'e la tempestivita',sempre gradita.

peppe schwantz
Novellino
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/11/2013, 9:08
Moto: Gas gas 300 Factory
motoclub:
Località: Ciociaria
Contatta:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da peppe schwantz » 13/01/2014, 14:19

rockj ha scritto:a me aldila della marca ,non mi sembrerebbe il caso di ringraziare,,,i soldini li hanno presi subito,,,,e vale x quasi tutte le marche ,se facessero le moto un po meglio non ci sarebbero discussioni in merito,,,,e secondariamente ci sono le garanzie e i vari sputtanamenti nei forum o a voce in giro,,,,forse gli conviene essere svelti :mrgreen: :mrgreen:
Un mio amico ha comprato una moto nuova di zecca e subito sono iniziati i problemi con il flap.....dopo aver scritto e telefonato a chiunque potesse risolvergli il problema....visto il silenzio assoluto della casa costruttrice ha venduto la moto ma il problema è rimasto....Perciò non è una questione di marca...capita un po a tutti..c'è chi lo dice e chi non ne parla....Io l'ho detto per ringraziare chi di dovere....

Avatar utente
rockj
Novellino
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 15/11/2013, 0:41
Moto:
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da rockj » 13/01/2014, 19:28

non volevo che qualcuno se la prendesse,,,,intendevo dire che i clienti quando t arrivano li devi anche gestire,,se dopo te ne freghi allora te ne assumi anche le conseguenze,,, :D :D :D

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da gianga » 13/01/2014, 20:42

peppe schwantz ha scritto: e poi segui i consigli di Adany
"prenditi una bella moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa"
Eccone un'altro... webmaster qualche emoticon per esprimere problemi mentali seri, potresti anche metterla! :D

vincens
Apprendista
Apprendista
Messaggi: 35
Iscritto il: 15/11/2013, 22:51
Moto:
motoclub:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da vincens » 13/01/2014, 22:28

A vendere le moto tutti son capaci , e' il dopo che fa la differenza con un meccanico serio e uno al quale interessano solo i numeri .posting.php?mode=reply&f=15&t=112&sid=4 ... 7e49d2f02e#

peppe schwantz
Novellino
Novellino
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/11/2013, 9:08
Moto: Gas gas 300 Factory
motoclub:
Località: Ciociaria
Contatta:

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da peppe schwantz » 07/02/2014, 22:58

gianga ha scritto:
peppe schwantz ha scritto: e poi segui i consigli di Adany
"prenditi una bella moto adatta a te ,, cosi ci sta anche un bel bauletto per metterci la spesa"
Eccone un'altro... webmaster qualche emoticon per esprimere problemi mentali seri, potresti anche metterla! :D
Rispondere per il semplice gusto di polemizzare con il prossimo è una cosa che sinceramente non m'interessa.Ho ritenuto opportuno ringraziare e l'ho fatto. Detto questo aggiungo :oops: che prima di esprimersi in merito ad eventuali problemi degli altri forse un'occhiatina ai propri difettucci NON GUASTEREBBE...vero Gianca?????

gianga
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 637
Iscritto il: 13/11/2013, 16:42
Moto:
motoclub:
Località: Palermo

Re: Ringraziamento Ossa SRG

Messaggio da gianga » 08/02/2014, 19:19

peppe schwantz ha scritto: Rispondere per il semplice gusto di polemizzare con il prossimo è una cosa che sinceramente non m'interessa.
Ah, ho capito!...quindi la merenda, la messa e la spesa erano argomentazioni tecniche fatte senza presa per il sedere per nessuno!
Scusami, avevo capito male! :fl^-g

Rispondi